IESON - la community anticalvizie - anti cicatrici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

quale crema per cicatrici vecchie dovuti ad acne, ho sentito parlare dell'acido ialuronico o collagene?

ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 23:30:04 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi dispiace deluderti ma nessuna crema rimediera' alle cicatrici da acne (io ne so qualcosa)....se sei fortunato potresti ottenere ottimi benefici con il peeling fatto dal dermatologo o con il laser fraxel
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2012 : 19:15:19 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nemmeno attenuare? ho letto appunto dell'acido ialuronico.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 14:59:04 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no guarda sarebbe inutile, le creme fanno poco anche per l'acne in se, figuriamoci per le cicatrici....

ylenia
tecnico di tricopigmentazione

TricoDermSystem

Regione: Lombardia
Città: milano

65 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2012 : 10:56:31 Invia a ylenia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao pierre83 sono di milano e mi occupo di micropigmentazione.

da poco tempo ho conosciuto una collega di Roma, Angela Terlizzi che forse puo ' aiutarti...cercala in rete nel suo sito e vedrai come tratta cicatrici tra qui anche esiti da acne....nn vado oltre,contattala e chiedi info,e'molto disponibile !nn rimarrai deluso!

se riesco andro' da lei per apprendere la sua tecnica nel trattamento delle cicatr in generale : mi sembra una valida soluzione alternativa in molti casi che andrebbero trattati prima con laser e poi micropig.

spero di esserti stata utile ciao e fai sap!
Ylenia Lo Furno

Micropigmentazione tricologica
dermopigmentazione paramedicale correttiva e ricostruttiva
Micropigmentazione estetica visagistica

Per informazioni sui trattamenti , preventivi personalizzati e le sedi operative potete contattarmi come segue :
www.tricodermsystem.it
ylenia.lofurno@libero.it
mobile 392 1449428

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 14:27:28 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Creme per portare benefici alle cicatrici dell'acne ce ne sono parecchie ma la loro efficacia dipende anche dalla loro gravità.
Cioè se sono macchie un po depresse oppure proprio buchi comunque in genere tutte si attenuano un po.
Ti do dei nomi
Allora per sbiancare, ti consiglio del limone da tenere sulla macchia per 10 minuti poi risciaqua io l'ho fatto 3 o 4 volte, sbianca un poco ma non molto e poi brucia un po'.
Ti consiglio vivamente in vece di fare delle maschere al miele: hanno un efficacia immediata, ammorbidiscono la pelle e ne rendono abbastanza uniforme il colore.
Spalmi tutto il miele in viso e lo tieni per minimo 40 minuti poi risciacqui con acqua tiepida e vedrai i risultati da subito. Falla massimo 3 volte alla settimana ne andrai fiera ;)
Per quanto riguarda i prodotti di case farmaceutiche, ti consiglio di provare Triacneal dell'Avene che ha percentuale di Acido glicolico 6%. LA applichi sul viso la sera prima di andare a dormire e la rimuovi la mattina. Brucia un po ma è molto efficace in un mese i primi risultati in 3 mesi sarai soddisfatto.
Altra che consiglio è l'elicina la crema alla bava di lumaca costa un botto ma ne vale la pena ;)
Se sono cicatrici vecchie invece ti conviene rivolgerti al dermatologo o farti fare dei preparati a base di acido glicolico. Forse a basso dosaggio li fa anche l'estetista ma non sono sicuro.
Oppure puoi provare col laser ma so che costa molto :D
Ciao
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 19:13:01 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho sentito parlare di acido glicolico e laser, il secondo un bel pò costoso, il primo probabilemte è efficace applicato con certe creme. che differenza c'è tra il glicolico e la bava di lumaca?

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 12:29:08 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bava di lumaca=elicina...costicchia ma è molto buona...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata