IESON - la community anticalvizie - Finasteride foto e risultati ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Buon giorno a tutti..e' da molti anni che vi seguo anche se e' ormai da qualche anno che vivo da rasato e cerco di non pensarci alla mia a.a.!
Ho dei problemi soprattutto sul vertex ed ultimamente mi sto diradando la parte centrale della testa..(scusate i termini),quindi ho deciso di provarci e dopo una visita dal dermatologo mi ha consigliato l'uso di PROPECIA O PROSCAR(ma non e' questo il problema)..vorrei sapere se c'e' qualcuno di voi che da ''rasato'' e continuando a rasarsi ha ottenuto dei risultati VISIBILI e TANGIBILI da poterli documentare.. non riesco a trovare foto di esperienze personali soprattutto simili al mio caso (vertex e parte centrale) che possano gratificare me e le persone che hanno gli stessi problemi..
se poteste aiutarmi ne sarei felice.
ps: ho 31 anni e sono 15 gg che sto prendendo PROPECIA e vorrei postare le foto dell'inizio cura..come faccio??
grazie per le risposte

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2012 : 18:00:19 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai avanti ci vogliono almeno 6 mesi prima di vedere risultati , che continueranno ad aumentare col passare del tempo .
Torna all'inizio della Pagina

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 08:07:38 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mimmalex lo spero con tutto me stesso,anche perche' essendo gia' rasato i risultati potrei,forse,vederli prima??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 11:08:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6 mesi di tempo per vederee i primi cambiamenti
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 17:43:42 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai tranquillo ...

zeddy
Membro Attivo

195 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2012 : 00:07:06 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pazienza ci vuollee

zeddy
Membro Attivo

195 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2012 : 00:08:48 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se sei un buon risponditore vedi che sorpesa, ma ci vuol tempo

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:32:35 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie ragazzi...sono molto fiducioso ed al piu' presto mettero' le foto...

ps:non riesco a comprimere le foto..come faccio??

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 17:01:02 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi..penso sia un miracolo almeno x me..
Sono passati appena 2 mesi e 12gg con propecia di cui 40 gg con l'aggiunta di minoximen 5% e sto notando compreso la mia compagna dei cambiamenti. Soprattutto una sorta di peluria nel vertex(non dappertutto) con alcuni capelli pigmentati (cosi' mi sembra) e nel frontale..non si parla di cose grosse x carita' non voglio prendere in giro nessuno xo' un cambiamento lo sto notando..sono molto fiducioso x il futuro e voglio aspettare prima di postare qualche foto x vedere se tra qualche mese posso darvi una sorta di testimonianza reale per tutto quello che si legge nel forum...speriamo ed incrociamo le dita.
ciao

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 08:53:22 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai avanti ci vogliono almeno sei mesi x dare delle valutazioni .
...la vita è un brivido che vola via ...è tt un'equilibrio sopra la follia ...sopra la follia...

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 11:13:09 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate volevo sapere se questi peletti trasperenti che vedo diventeranno ''pigmentati'' oppure no...???????

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 09:41:05 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti sono passati 4 mesi e 1/2 e sembra che la situazione sia un po' peggiorata... e' normale??..ero cosi' contento dei primi 2/3 mesi che pensavo si potesse solo migliorare la situazione,invece vedo il vertex piu' (''bianco'') e la stempiatura piu' accentuata..che fare??

riepilogo:
- propecia la mattina
- minoximen 5% mattina e sera (totale 2 mg)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 10:38:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
continuare la cura
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 12:05:13 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cipollo, il miglioramento iniziale e poi un peggioramento verso il quarto mese notato soprattutto sul vertex, assomiglia alla mia storia. Io sto concludendo ormai il sesto mese e come te uso propecia + minox al 5% (rogaine foam). Vai avanti tranquillo e soprattutto con costanza, se inizio a vedere risultati tangibili sul vertexi, visto che sono di poco più avanti di te, ti faccio un fischio ;)
No fina no party

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 17:42:00 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie... continuero' la cura come mi consiglia il dottore pero' mi sono promesso che se in 2 anni di cura continuativa non otterro' i risultati sperati abbandonero' pian piano il tutto...attendo tue notizie jamesflipper...spero confortanti...

ciao a tutti e grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2012 : 12:21:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 2 anni avrai sicuramente la possibiltà di fare valutazioni oggettive
No fina no party

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 17:59:30 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusate..veramente non capisco questo cambiamento in negativo.Ma cosa sta' succedendo??..i capelli si stanno ''riformando'' dopo essere cresciuti e caduti per la cura????.....
QUALCUNO MI DIA UNA SPIEGAZIONE SU ESPERIENZE PERSONALI se possibile ...GRAZIE A TUTTI

ps:sono passati 4 mesi e 3 settimane (propecia + minoximen 2ml)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 21:25:03 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cipollo: quella che hai avuto è molto probabilmente caduta indotta, cosa che si verifica nei primi mesi di utilizzo del minoxidil.
Succede perchè il minoxidil stimola il ciclo del capello.
Inoltre, dato il periodo, potresti anche essere in effluvio stagionale.
Quindi o sei in effluvio stagionale, o hai caduta indotta o entrambe le cose.
Nel caso sia caduta indotta cerca di stare tranquillo e prosegui: significa che il minoxidil sta facendo il suo lavoro...devi solo portare pazienza. I capelli che ricresceranno saranno mi lunghi e più spessi di quelli persi.
Comunque questo genere di cose sono un po' l'ABC della cura della calvizie (oltretutto dovrebbe avertelo spiegato anche il tuo dermatologo che avresti potuto avere caduta indotta e che cosa significa). Non che hai fatto male a riportare i tuoi dubbi, per carità...nessuno nasce "imparato" :)
Però ti consiglio (a vantaggio tuo personale) di farti un giretto sulle varie pagine di calvizie.net dove sono spiegate bene moltissime cose. Per il resto, questo forum è qui apposta ;)

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 16:58:26 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio Turop88 ma sai a volte tra il leggere le esperienze personali e il viverle in prima persona ti crea qualche dubbio in piu'..da persone che hanno avuto subito dei giovamenti ad altre che dopo mesi non vedono alcun risultato.. mi sembrava di essere nel mezzo.
Cmq mi hai dato una buona notizia...vi ringrazio perche' mi state dando un grande aiuto.

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 11:57:00 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi...e' da un po' che non ci sentiamo e volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Sto tutt'ora continuando con la cura ,ma mi sono sottoposto alla TRICOPIGMENTAZIONE e devo dire che almeno nel mio caso e' stata una vera e propria ''manna dal cielo'' (al piu' presto postero' le foto).... Sono molto entusiasta di come l'hanno eseguita e di come mi hanno seguito e capito, l'effetto e' naturalissimo e mi ha sorpreso credetemi....sono felice
I ritocchi si eseguono 1/2 volte l'anno e i costi sono contenuti...ora il dilemma e' se smettere con la fina e continuare con minox.. un abbraccio a tutti..
ps: per qualsiasi curiosita' ci sono!!!!!

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 17:45:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene cipollo
No fina no party

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 20:01:03 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
costa parecchio questa trico, cipollo?

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 09:34:43 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao per quanto riguarda il prezzo e' molto soggettivo dipende da dove si deve intervenire pero' ho capito che puo' oscillare da 400 a 1200 per la primissima seduta ed hai una ''garanzia '' di un anno.
Poi ci sono i ritocchi,pero' devo dirti che vale proprio la pena...dopo 2 gg che l'avevo eseguita il risultato e' eccezzionale...appena posso posto le foto perche' ragazzi credetemi nessuno si e' accorto di niente...doccia,sauna,sudore,sport...tutto in tranquillita' e senza problemi..mi sembra di essere tornato ''bambino''...scusate la mia euforia ma finalmente ho trovato una soluzione per godermi almeno ''psicologicamente'' la mia calvizia che sembra non esserci piu'...

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 09:37:54 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
voglio condividere questa mia esperienza perche' so quanto si soffra il cambiamento del proprio aspetto per questa maledetta AGA....almeno per quanto mi riguarda.
un saluto a tutti.

jimihendrix
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 01:33:47 Invia a jimihendrix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao cipollo, volevo sapere che tipo di trico hai fatto ? Rasato o densità'? E poi da chi 6 andato? Grazie.

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:16:41 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ho eseguito ''effetto rasato'' da Milena a Milano. La trico l'ha fatta suo fratello Alessandro molto competente e paziente,mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito.

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 23:00:44 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cipollo ha scritto:

ciao a tutti ragazzi...e' da un po' che non ci sentiamo e volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Sto tutt'ora continuando con la cura ,ma mi sono sottoposto alla TRICOPIGMENTAZIONE e devo dire che almeno nel mio caso e' stata una vera e propria ''manna dal cielo'' (al piu' presto postero' le foto).... Sono molto entusiasta di come l'hanno eseguita e di come mi hanno seguito e capito, l'effetto e' naturalissimo e mi ha sorpreso credetemi....sono felice
I ritocchi si eseguono 1/2 volte l'anno e i costi sono contenuti...ora il dilemma e' se smettere con la fina e continuare con minox.. un abbraccio a tutti..
ps: per qualsiasi curiosita' ci sono!!!!!

Costi contenuti cioè?
Anch io credo in questa tecnica ma spenderci 1000€ all anno...
Noel

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 09:48:36 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao noel830...sono 500 all'anno per il mantenimento,quindi se hai bisogno di andare piu' volte per esempio 3 pagherai 500:3=166 ogni 4 mesi.... secondo me e' un buon compromesso per essere sempre a posto... poi ognuno puo' pensarla come crede,ma in questi mesi devi solo rasarti i capelli e niente piu'...
le sedute poi durano 1/1.5 ora quindi a te la scelta.
Per il momento e' una soluzione che mi sta dando grosse soddisfazioni....

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 11:07:29 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo anch io sia una buona soluzione per chi è in una situazione di aga abbastanza stabile ,
io tengo capelli lunghezza media (4-5 cm),
rispetto ai capelli esistenti si nota molto la differenza?
Non vorrei un effetto posticcio…….
Interefernze con minox o fina non ce ne sono vero?
grazie
Noel

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 09:03:27 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti diro' questa e' una mia opinione...se decidessi di eseguire una trico il mio consiglio e' di avere la testa rasata 1/2 mm max per non destare sospetto...quando andai in studio ho visionato un cliente che aveva eseguito un effetto densita' e sinceramente non mi e' piaciuto molto perche' la realta' e' che con la trico non si ha' una densita' (volume) del capello quindi si vedeva che dove non ne aveva c'era '' qualcosa''... cmq sono gusti.. ti consiglio veramente di almeno vedere e toccare con mano su un effetto rasato se ci fosse la possibilita' perche' una cosa e' vedere le foto su internet un'altra e' vedere con i tuoi occhi la sorpresa in ''positivo'' del risultato ottenuto...(devo inserire anch'io le foto).
Nessun problema con fina e minoxidil (minox dopo 10 gg dalla trico)...

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 10:12:04 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

grazie per le info,
dal consulto che ho fatto pare che la trico possa dare un effetto molto naturale,
non voglio rasarmi, ho un diradamento sul vertice quindi la trico andrebbe a camuffare la zona glabra,non è una situazione disperata quindi spero in un effetto naturale.
Noel

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:15:42 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Naturale non ti preoccupare..se la situazione e' accettabile penso proprio di si.
Mi ricordo quando anch'io avevo un piccolo diradamento a 20 anni(mai curarto con fina e minox)''maledetta quella volta'',la trico all'epoca sarebbe stata la soluzione perfetta senza usare toppik o volluma.

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 16:22:38 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trico eseguita, sono super soddisfatto.
La consiglio anche a chi porta i caoelli lunghi qualche centimetro, soprattutto per chi ha un hairline intatto,
mi ha coperto perfettamente le zone diradate sul vertex e crown.
Anche il costo è contenuto
Noel

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 17:04:09 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Noel sono molto felice x te...x curiosita' sei andato da Milena??
ti stai curando con minox,fina o prodotti omeopatici?

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 00:59:52 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi perchè non postare le foto della trico,sarebbe interessante vedere il cambiamento.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

cipollo
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 18:27:25 Invia a cipollo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho problemi ad inserire le foto..le ho dimensionate ma non le accetta..sono in .jpeg..sapete aiutarmi??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata