IESON - la community anticalvizie - 2,5 mesi di cura (con foto)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Propecia + Rogaine Foam 5%

No fina no party

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 15:52:46 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un pò sfocata l'ultima foto e non allineata la testa nella stessa posizione delle altre foto.
Cmq ad occhio e croce, sembri migliorato un pò.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 16:12:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì in effetti l'ultima non è uscita tanto bene, grazie!
No fina no party

ozne81
Membro Attivo

claymore

Regione: Sicilia

374 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 16:17:59 Invia a ozne81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe esserci un miglioramento, posso chiederti l'età?
Mia cura:
Proscar 1/4
Minoxidil 5%
Shampoo Tricovel

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 16:34:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo, 40.
No fina no party

Filodream
Membro Attivo

avodart

Regione: Marche
Città: Mondolfo

251 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 23:10:25 Invia a Filodream un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sta riempiendo la zona vertex..
Prosegui soddisfatto.

Io però data l'età e la situazione, avrei direttamente usato Avodart.

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Regione: Campania
Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 00:11:21 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che vedo, noto un buon miglioramento, ma il flash nella prima foto sembra "allargare" il diradamento al Vertex...

Sconsiglio di usare il flash nelle foto pre e post cura
Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 09:58:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LIEVE MIGLIORAMENTO
SALUTI
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 10:35:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Jackson: mi sa che non l'ho usato il flash, era il sole che entrava dalla finestra. Comunque sì, evidentemente dalle foto non si capisce, ma io ho notato un buon miglioramento: prima il vertex era quello di un frate francescano, ora va meglio come si vede dalla foto. Speriamo continui così! Posterò più avanti altre foto.

@folodream: non essendo ancora un farmaco prescrivibile per l'AGA, evito e vado sul sicuro.

@Dr. Gigli: grazie per l'intervento.
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 16:50:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento a 5 mesi

No fina no party

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 17:05:28 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui il miglioramento è visibile. Complimenti.
Anche sulle tempie hai recuperato qualcosa?

axel86
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

257 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 17:10:42 Invia a axel86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai riscontrato qualche effetto collaterale?

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 17:31:46 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bei progressi davvero!

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 20:17:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posto a breve anche una foto delle tempie, anche se mi pare che più o meno siano quelle di prima...
Effetti collaterali nessuno fino all'ultimo rapporto che ho avuto qualche giorno fa: tutto nella norma, duro più del solito da quando uso propecia, ma sono venuto senza sentire il minimo piacere, infatti non pensavo neanche di essere venuto
L'eiaculato è inferiore rispetto a prima della cura, ma onestamente è una cosa che non mi interessa, però venire e non provare piacere non è proprio tra le mie aspirazioni
Non so se sia colpa della fina, non avevo mai letto nè sentito di questo side, infatti continuo la cura tranquillo e vedo se mi ricapita, nel qual caso indagherò. Certo che è stata una cosa davvero strana
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 08:54:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 09:41:06 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Posto a breve anche una foto delle tempie, anche se mi pare che più o meno siano quelle di prima...
Effetti collaterali nessuno fino all'ultimo rapporto che ho avuto qualche giorno fa: tutto nella norma, duro più del solito da quando uso propecia, ma sono venuto senza sentire il minimo piacere, infatti non pensavo neanche di essere venuto
L'eiaculato è inferiore rispetto a prima della cura, ma onestamente è una cosa che non mi interessa, però venire e non provare piacere non è proprio tra le mie aspirazioni
Non so se sia colpa della fina, non avevo mai letto nè sentito di questo side, infatti continuo la cura tranquillo e vedo se mi ricapita, nel qual caso indagherò. Certo che è stata una cosa davvero strana

Un bel miglioramento in poco tempo, sei un buon risponditore, purtroppo quello che accusi è uno degli effetti della fina, che si concretizzano non solo sugli amati capelli, ma all around

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 09:46:50 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Don vito78, non e' cosi raro come side.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 09:57:52 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proprio un bel miglioramento ma gli effetti collaterali mi preoccupano........
ho letto in altri post invece l'efficacia dell'ortica (RADICE DìORTICA)>che dovrebbe avere lo stesso effetto dei vari medicinali che stai prendendo!
a proposito vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza delle capsule di radice di ortica della erba vita più precisamente dell OPIFER ORTICA e se qualcuno sa se sono ancora in commercio.
stupido è chi lo stupido fa signore

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:09:46 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
continua tranquillo, a mio avviso non è un side di fina. La libido è una cosa, il piacere dell'orgasmo altra. Vedi se si ripete. Hai avuto un buon recupero in ogni caso.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:12:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:16:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah davvero è un effetto collaterale abbastanza comune quello di venire senza sentire piacere? Non avevo mai letto nulla a riguardo... Beh, cosa potrei fare? Per esempio diminuire la dose di propecia: potrei fare 1 giorno 1 cpr, e il giorno successivo mezza cpr. e così via.
Spero non ne arrivino anche altri di sides, sai che 2 p....e !
No fina no party

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:19:36 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
james, continua tranquillo, facci sapere se per caso si verifica di nuovo.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:22:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao csongrad, infatti io avevo sentito/letto mille altre cose sui sides di fina (molti dei quali anche molto fantasiosi), ma questo dell'orgasmo senza piacere mi è nuovo.
Vedo al prossimo rapporto che succede
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 10:33:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.clicmedicina.it/pagine-n-39/02571-eiaculazione-orgasmo.htm

Mi ci rispecchio parecchio, probabile che fina non c'entri nulla (povera fina, tutti a dire che è sempre colpa sua, ahahah )
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 18:08:39 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un ulteriore check del fratellino ha confermato la sua piena funzionalità sotto ogni aspetto
Il problema precedentemente descritto non si è ripresentato, posso quindi dire al momento zero sides!
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:00:13 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento a 6 mesi

No fina no party

ozne81
Membro Attivo

claymore

374 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:03:05 Invia a ozne81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
james sempre la stessa lunghezza dei capelli? Se è così ottimo davvero
Mia cura:
Proscar 1/4
Minoxidil 5%
Shampoo Tricovel

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:07:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sì più o meno sono sempre della stessa lunghezza mm. + mm. -

Grazie ozne
No fina no party

ozne81
Membro Attivo

claymore

374 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:09:22 Invia a ozne81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non puoi che essere soddisfatto dei progressi, continua così
Mia cura:
Proscar 1/4
Minoxidil 5%
Shampoo Tricovel

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:13:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai si comincia a vedere qualcosa
Speriamo aumentino un altro po' e che si inspessiscano, certo non avrò il vertex di una volta, ma potrei avere qualche soddisfazione ugualmente, e alla mia veneranda età non è male
Sentirò poi che mi dirà il dr. Gigli dal quale andrò i primi di ottobre.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:32:02 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il foam l'applichi 2 volte al giorno?
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:58:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo iniziato con 1 applicazione, poi dal 15 di Luglio sono passato a 2.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 13:11:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai bene leggi qua,come ho sempre sostenuto il minoxidil va usato 2 volte.

http://www.euroderm.org/images/stories/guidelines/S3_guideline_androgenetic_alopecia.pdf

Therapeutic recommendation ¨C Male
¡ü¡ü Topical Minoxidil 2 to 5% solution 1 ml twice daily is recommended to
improve or to prevent progression of AGA in male patients above 18 years
with mild to moderate AGA (Hamilton-Norwood IIv-V).
¡ü We suggest using 5% solution for greater efficacy.
¡ú There is not enough data to recommend the 5% minoxidil foam instead of
the 5% solution.
¡ü The response to treatment should be assessed at 6 months. If successful,
treatment needs to be continued to maintain efficacy
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 13:28:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare, e ripeto mi pare, che anche il dr. Gigli dica sia sufficente 1 applicazione al giorno, e c'è chi dice invece di fare 2 applicazioni (tra l'altro anche sul rogaine foam c'è scritto di fare 2 applicazioni). Anch'io penso che 2 is mei che 1, ma io non sono nessuno e quindi quel che penso non ha un gran valore, ma per non sbagliare ho deciso di fare 2 applicazioni, come sempre per non sbagliare (adesso mi fucileranno hihihi ) uso propecia e non proscar/4.
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 15:23:49 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene, sono contento di questo miglioramento james. fai degli esami del sangue e spermiogramma ogni tanto per tenerti monitorato
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 15:41:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Pierre
No fina no party

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 15:44:27 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il miglioramento c'è, c'è...
uff mi sto convincendo sempre più a provare con la fina...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 15:52:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, la fina è fondamentale
No fina no party

lollazzo
Novizio

Regione: Abruzzo

4 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 15:21:48 Invia a lollazzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizialmente usavo minoxidil, poi ho abbandonato in favore di propecia.
Secondo voi è utile usarli in modo combinato?

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 19:13:04 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
direi di si, ma soprattutto per dare una marcia in più sulla zona frontale

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2012 : 23:19:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata