IESON - la community anticalvizie - alopeciaitalia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

http://www.alopeciaitalia.it/prodotti-naturali/comparativa-dei-prodotti-naturali/

raga qualcuno l'ha provato???

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2012 : 16:04:17 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi puzzano, anche perchè non vedo l'inci di questo foliactive
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 00:19:14 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://it.foliactive.com/ingredienti/

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 01:45:27 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi....?? :)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 08:59:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che punta sulla cistina, non mi sembra molto innovativo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 09:45:30 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento minoxidil + finasteride sn le armi + potenti , il resto nn conta ...

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 11:35:11 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 13:48:35 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sento una puzza incredibile di solarip rapido
Guardate il sito!
è identico a quello del ricapil rapido!
Garanzia 90 giorni
domande frequenti
chat email in diretta
dottoressa sconosciuta che parla bene
le solite foto tarocche
e le solite testimonianze fasulle

SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE

detto questo non significa che non funziona ma ....
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

ryo24
Nuovo Membro

hamilton_5_profilo

Regione: Lazio
Città: roma

14 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 14:42:14 Invia a ryo24 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

io sento una puzza incredibile di solarip rapido
Guardate il sito!
è identico a quello del ricapil rapido!
Garanzia 90 giorni
domande frequenti
chat email in diretta
dottoressa sconosciuta che parla bene
le solite foto tarocche
e le solite testimonianze fasulle

SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE

detto questo non significa che non funziona ma ....

cosa avete provato nel corso degli anni e con quali risultati?
si sta come d'autunno...

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 22:57:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io coi naturali ed evitando minox e fina ho eguagliato e spesso superato i risultati di molti coetanei (anzianetti) che si sono affidati ai farmaci....(ma la costanza premia, sia chi usa farmaci, sia chi confida nelle cure alternative).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 08:12:54 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile fare paragoni sulla base della nostra percezione

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 10:44:43 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io mi sono sempre affidato ai naturali e in circa 15 anni devo dire che non posso assolutamente lamentarmi...

Come dice Marlin sicuramente è la costanza che premia.... naturali o farmaci... e l'ottimismo. Poi è ovvio che ogni caso è diverso...

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 14:20:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Percezione ? Io lo chiamo "confronto" (attento, meticoloso, quasi paranoico e prolungato negli anni) con i molti che conosco che utilizzano i farmaci...(poi se dobbiamo farvi contenti possiamo anche darvi ragione...non è che costi molto...).

Ciao

MA - r l i n

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 16:44:10 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
contento a me? e che faccio parte della legione "farmaci" per caso?
ho detto solo che anche io dico che sto una meraviglia con i capelli, però rientra nel recinto delle chiacchiere da bar, senza un dermatologo che valuta o studi scientifici che attestano l'efficacia o meno di un principio attivo. buona giornata.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 17:23:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende anche da chi provengono le "chiacchiere da bar", se provengono da uno come il sottoscritto che da anni ha questa passione per i capelli e le cure alternative e si trebbia una marea di test, studi, testimonianze e simili, forse è il caso di ritenerle più ponderate e quindi attendibili...

Comunque gli studi sui naturali ci sono, ma sono scarsi per la non brevettabilità delle molecole. Adesso per esempio stiamo provando con la nigella topica, dovesse dare risultati resterebbe un "passaparola" perché non saremmo in grado di finanziare uno studio, se non minimo (e quindi considerato poco attendibile...il cane che si morde la coda...). Nessuno lo farebbe perché non potrebbe avere il brevetto di questo principio attivo e quindi ci rimetterebbe solo i soldi richiesti dagli studi.

Questo è allo stesso tempo il bello e il brutto dei principi alternativi naturali...Dove sta il bello ? Il bello sta nel trovare percorsi alternativi intelligenti ("smart") che funzionino senza sottostare alle molecole brevettate, cose che per me è una soddisfazione unica...

Ciao

MA - r l i n

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 18:22:09 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo con Marlin su tutto....

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 23:38:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei anche aggiungere che ci sono tanti studi con molecole "proprietarie" che presentano evidenti "forzature"...quando per esempio compaiono i test di "autovalutazione" per confermare la soddisfazione dei più verso il trattamento (solo per fare un esempio ricorrente...).

Per dirla proprio tutta devo poi dire che credo che il "top" degli studi siano quelli sui gemelli omozigoti, ebbene, io vedendo i test di fina e duta su questi gemelli sono rimasto abbastanza deluso. Il gemello trattato coi farmaci dopo un anno di trattamento migliorava di certo rispetto all'altro gemello non trattato, ma non risolveva mai completamente il problema estetico (e duta è solo poco meglio di fina...).
Ovvio che non sono questi i risultati che i più vorrebbero ottenere, così come è ovvio che usando per tempo queste sostanze si può mantenere un buona capigliatura per diversi anni, però lo scarto rispetto alle sostanze naturali e alternative non mi pare molto elevato.

Ciao

MA - r l i n

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 15:59:37 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, talvolta è preferibile la noce moscata grattugiata in testa

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 17:58:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, se non altro, potrebbe fare un "effetto toppik"

Ciao

MA - r l i n

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 18:03:42 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:)

Lukas245
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 10:49:33 Invia a Lukas245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=0191e7a3 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma pi#249; forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:03:30 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laks hai foto??che possa rendere la tua testimonianza piu completa per gli uetenti del forum??

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 13:38:11 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lukas245 ha scritto:

Foliactive - http://it.foliactive.com/?a_aid=518d1582054df&a_bid=db373861 Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

nelle mie zone si usa un termine volgare contro i truffatori o i millantatori: VO' SCIAQUATI I BALLI 'NDA PILA!!!!!!!!!!

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 19:08:37 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sto a 150 km da te ma non lo avevo mai sentito

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 00:19:42 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

laks hai foto??che possa rendere la tua testimonianza piu completa per gli uetenti del forum??

si ha le foto di sta gran \m/

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 00:28:14 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto!!

spero ci contraddirà !

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 02:10:45 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè a tutti quelli che hanno un messaggio funziona tutto? Hanno ricrescita pure con lo zucchero a velo.
Mi sembra la stessa storia del neogenic.

Spero che Lukas 245 ci mostri delle foto convincenti

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 04:04:14 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aleturbo ha scritto:

sto a 150 km da te ma non lo avevo mai sentito

qui a 150 km di distanza si passa da arabi a normanni

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 10:36:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bladerunner ha scritto:

hey86 ha scritto:

si ha le foto di sta gran \m/

No fina no party

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 19:55:13 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novità in merito?
gold gabon

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 11:26:52 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ci sono anche foto?

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 23:35:48 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
?
gabon ha scritto:

novità in merito?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata