IESON - la community anticalvizie - Testa grande...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Ragazzi sono alto 1,70 circa, la circonferenza della mia testa è di 58,5, l'altezza della mia faccia 21,5. Credo che sia quasi nella norma, no? può essere che agli altri appaia grande per il fatto che ho la fronte tipo mars-attack?si può correggere con la chirurgia?

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 13:29:11 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao è nella norma anche io ho misurato è siamo simili.
Certo con la chirurgia puoi abbassare di qualche centimetro la linea frontale.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:27:10 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la chirurgia per la testa grande? al massimo ber abbassare la linea dei capelli con un autotrapianto, ma te lo sconsiglio se non hai aga, mi sembra che ci sia gente con problemi più seri di una testa grande.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:36:39 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me il problema sono le tempie (i "triangolini" laterali per intenderci) troppo larghe rispetto agli zigomi che causano un'asimmetria del volto..dovresti "lavorare" lì più che abbassare il frontline..

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:39:59 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bà, farsi un trapianto per una stempiatura fisiologica penso non ne valga proprio la pena.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:43:02 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certamente però se è causa di forte insicurezza io probabilmente un pensierino ce lo farei..oppure farei di tutto per procurarmi il RUM dalla cina..

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:47:42 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non ho mica capito cos'è questo RUM..

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 14:10:12 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti un giro nella sezione Clonazione,genetica,farmaci sperimentali e guarda tu stesso..cmq e' un antiandrogeno in fase di sperimentazionein cina che sembrerebbe non avere eguali..

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 21:32:28 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah quindi un antiandrogeno..

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 22:34:21 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma si beve...?

psysalute
Nuovo Membro

Scienze Psicologiche

Città: Torino

20 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 19:00:59 Invia a psysalute un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spesso l'insicurezza che coinvolgiamo in un difetto fisico, se non viene risolta alla base passa da un problema fisico ad un altro. Prima sarà la perdita dei capelli, poi la testa grossa, poi l'altezza o la robustezza... Bisogna lavorare alla base... Ho rimanere uomini che nascondono forti insicurezze.
Dr. Psicologia Torino
migliorepsicologia@gmail.com

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 19:46:16 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sagge parole e probabilmente giustissime ma cavolo fino a dove bisogna scavare per capire dove nasce la vera insicurezza...

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 19:53:59 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono non sono insicuro anzi ho la certezza che la gente credo che io abbia la testa grande però le misure dicono altro, x questo mi chiedevo cosa potesse causare questo effetto ottico!ho la fronte molto alta e spaziosa e i triangolini della stempiatura si notano.

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 19:59:11 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami pierre83 ci sono sicuramente problemi più gravi della testa grande ma fare la morale in un forum del genere non mi pare proprio appropriato, no?qui si parla di perdita di capelli non di malattie gravi...

psysalute
Nuovo Membro

Scienze Psicologiche

Città: Torino

20 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 20:09:10 Invia a psysalute un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è un piacere che bisogna riconoscere che a volte nei giovani non è presente, che è quello di scoprirsi di conoscersi ad un livello non solo superficiale/fisico ma interno, che nel tempo da quella sicurezza di sé che molte donne percepiscono come fascino, che va molto oltre alla grandezza della testa o ai capelli persi.

Dr. Psicologia Torino
migliorepsicologia@gmail.com

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 11:49:24 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero soprattutto le donne intelligenti e molto femminili lo percepiscono di piu',anche se purtroppo nn sono tantissime..

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 06:09:31 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guido88 ha scritto:

Scusami pierre83 ci sono sicuramente problemi più gravi della testa grande ma fare la morale in un forum del genere non mi pare proprio appropriato, no?qui si parla di perdita di capelli non di malattie gravi...

infatti di perdita di capelli, non di misure delle teste... al massimo puoi dire che hai la fronte alta, quindi stempiatura dal vedere se fisiologica o aga..

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 18:59:55 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermatologo ha detto che e' fisiologica! Vorrei comunque abbassare l'attaccatura, quanto può costare l'operazione??

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 22:01:21 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a parte quello che ti ha detto psysalute volevo sapere se magari soffri di scoliosi (hai la testa avanti) o comunque se sei molto magro... se è questo il caso con un pò di palestra e una buona postura potresti fare in modo che gli altri si concentrino di meno (a ragione o a torto) sulla grandezza della testa.
S

abacuc
Membro Attivo

Regione: Campania

133 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 14:28:46 Invia a abacuc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao guido,senti una cosa toglimi una curiosità ma hai una malocclusione di 3 classe?(la classica scucchia,mandibola prominente)ti chiedo questo perchè chi ha una malocclusione di questo tipo è normale che abbia un viso lungo!!

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 21:39:50 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no non ho scoliosi o cmq credo sia minima qualora ci fosse e non ho la malocclusione di 3 classe, ho la testa di forma strana e come se la parte centrale fosse più alta del resto, e ho la fronte parecchio grande..

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 19:28:42 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bisognerebbe vedere una foto per capire bene
S

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 12:07:23 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non per essere banali,ma è normale che un uomo con caratteristiche fisiche obiettivamente belle è più sicuro di uno con estetismi(la calvizie,per dirne uno,ma anche altri.....)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 11:20:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"si può correggere con la chirurgia?" Mio Dio ma dove stiamo andando?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:15:20 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien rileggo dopo molto questo post cmq intendevo abbassare la linea frontale con la chirurgia, e poi Dio nn esiste, se invece esiste nn ti curare più e affidati a lui, così diventerai caparezza

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata