IESON - la community anticalvizie - Spectral DNC L
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Ciao a tutti :)

E' da un mesetto che utilizzo con soddisfazione spectral DNC e RS.
Così ho deciso di provare lo spectral DNC L. Per inciso trattasi di crema e quindi ero dubbioso sul fatto che si potesse girare durante il giorno con i capelli imbrattati così, però mi sono lasciato convincere
per il fatto che il DNC L contiene saw palmetto, oltre ad un sacco di cosucce buonine già peraltro presenti nel DNC normale.

Questa sera ho provato l'applicazione (ora porto i capelli lunghi, sono 7 mesi che non li taglio più) e con mia grande sorpresa, la cosa è fattibile. Voglio dire che la crema è si crema però piuttosto acquosa...io mi aspettavo chessò, una crema densa impossibile. Invece no, tant'è vero che dopo l'applicazione certosina con massaggio (il tutto dura circa 15-20 minuti) posso ripettinarmi i capelli e mantenere la solita pettinatura con un lievissimo appesantimento che non da affatto fastidio.

Pare si dica che il DNC L è consigliato per chi sta in Hamilton 4 o avanzate. Visti i trascorsi (vedi revivogen lozione) preferisco andarci cauto. Però da quando utilizzo Spectral qualcosa si sta muovendo, anche se è presto per dirlo. Inutile parlare per il momento
di ricrescita, ma sono fiducioso comunque. Mi piacciono molto i rame peptidi che credo siano molecole utilissime a livello follicolare.

Quindi riassumendo...con spectral DNC L posso applicare la sera ed andare tranquillamente in giro senza dover usare il phön, mentre con kikland no perche quello si che unge ed appesantisce i capelli, soprattutto se lo applichi la sera, mentre la mattina se usi il phön dopo il massaggio è ok!

Stiamo a vedere cosa succede.

Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Tenente
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine

87 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 14:16:35 Invia a Tenente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il caldo il DNC-L ha consistenza più liquida, d'inverno vedrai che bella crema densa ti troverai.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 16:56:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come risposta non è il massimo, ma pazienza! Pensavo più che altro a qualcun altro che sta esperendo il dnc - l come il sottoscritto...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 17:14:17 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo uso da 8 mesi..Sul frontale e tempie(dove lo applico) non c'è un grande miglioramento,sono solo spuntati una manciata(15-20) di capelli..Lo continuo ad usare perchè credo comunque che mi abbia anche rallentato un pò la caduta(o forse è la fina che assumo??)..Io comunque lo uso 2 volte al di come ogni altro minox..Ci dò 3 "pompate" al mattino e a sera..Facendo tempia sx,frontale,tempia dx..
Anche io ho capelli lunghi,20 cm circa,e rimedio strofinando la lozione per qualche minuto e i capelli più di tanto non si ungono..Ovvio che dopo 2 gg mi faccio una bella doccia..

In ogni caso non farti forti illusioni..Quel che sarà sarà...

ciau
speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:15:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti vedo un po' fatalista...

comunque grazie x la testimonianza. Ad onor del vero, se ti può servire, anch'io uso finasteride due volte al giorno da 1 a 3 mg. Di caduta non ne ho più, ma bisogna dire che abbino ad un'alimentazione vegetariana degli intgratori di vitamina b ferro e zinco e secondo me fanno la differenza.

Di illusioni non me ne voglio fare, ma non smetterò mai di tentare, anche perché la situazione è comunque molto più stabile di prima. Trovo sia lo spectral DNC L
che il nanominox FMS due rimedi veramente notevoli, di sicuro più potenti di un semplice minox 5%.

Anche se è opinione diffusa che gli antiDht topici non servono a nulla. Si che servono invece, se si è costanti nell'applicazione.

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 18:46:25 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnc-l l'ho smesso di usare niente di che...se vuoi ho una confezione nuova mai aperta .
ciao
domenic

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:33:45 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su di me ha fatto danno il dnc l, prodotto scadente su di me

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 16:23:56 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che chi come me porta i capelli lunghi (io fino alle spalle) debba quasi necessariamente affidarsi ad un galenico, facile da applicare (facendo strisce con il pettine sul cuoio capelluto) e molto pulito (non unge per niente, non odora e in circa 2 minuti si asciuga).
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 18:20:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bladerunner ha scritto:

su di me ha fatto danno il dnc l, prodotto scadente su di me

Ohhhla'...addirittura! A questa proprio non ci credo neanche....

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 18:22:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

penso che chi come me porta i capelli lunghi (io fino alle spalle) debba quasi necessariamente affidarsi ad un galenico, facile da applicare (facendo strisce con il pettine sul cuoio capelluto) e molto pulito (non unge per niente, non odora e in circa 2 minuti si asciuga).

Pierre,
il fatto del prodotto cremoso verte all'obiettivo di più intensa ed efficace penetrazione nella cute. Lo si tiene tutta la notte ed al mattino si fa uno shampoo...anche se credo che dopo il taglio estivo dei capelli potrò tenerlo tutta la giornata.

Chiaro che con i capelli fino alle spalle la vedo difficile con una crema...

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:14:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe se vuoi puntare su un prodotto valido devi indirizzarti su altro vedi Promox-Remox,lo spectral non serve a niente.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:58:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come puoi dire queste cose Andrea? Contiene pur sempre serenoa repens, oltre al retinolo ed ai rame peptidi...Ma lo hai provato?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:37:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, mai usato preferisco puntare su prodotti top.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:59:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si...ma allora come fai a dire che non funziona scusa?

Non sei stato tu a dire che hai ottenuto solo mantenimento con i prodotti top che fanno ingrassare gli americani, già obesi per merito dei fast food?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:18:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
appunto dico se con il Promox ho ottenuto mantenimento figuriamoci con lo spectral.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 15:38:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, io uso spectral con soddisfazione, molto più promettente del revivogen lozione che serve a poco. Non posso parlare di ricrescita, ma nemmeno di caduta.
Quindi mantenimento seguito da una buona qualità dei capelli. Il tutto per un costo del 40% inferiore ai prodotti del dr Proctor ed in qualche giorno ti arriva a casa senza troppi ritardi.

Con questo non voglio dire che lo spectral sia la manna dal cielo per carità, perché a leggere i forum americani, i risultati dell' F7 sono di gran lunga inferiori alle aspettative. Tuttavia un prodotto che abbina minoxidil, aminexil, rame peptidi e nanosomi mi sembra un buon prodotto che garantisce un assorbimento efficace.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 15:50:34 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io però al posto tuo avrei provato ad usare semmai Spectral rs associato al Promox lotion,questa è una mia opinione,comunque sul discorso revivogen credo cHe avresti fatto bene ad usarlo ancoraper 6 mesi.Ho inviato un'email al dr.Kadhavi il quale mi ha risposto
Hi Andrea,

In laboratory testing inhibition rate is at 92%. You can never inhibit anything 100%.

We recommend that Revivogen be applied at night and be left over night.

Best Regards
Alex Khadavi, MD

zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 18:49:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è terribile come si va in OT quando si comincia con i paragoni. Però in questo caso è necessario.

Ti confesso una cosa. Non ho MAI avuto fiducia sui test di laboratorio, MAi, come non ho MAI avuto fiducia (ed a ragione) nei sondaggi che servono più a manipolare l'opinione pubblica che ad altro.
Non ho quindi fiducia in ciò che dice il dottor Kadhavi (che rispetto comunque) per il semplice fatto delle foto NON VERITIERE postate sul sito del Revivogen.
Sono una persona piuttosto lucida e con esperienza alle spalle e posso garantirti che non mi servono più di uno o due cucchiai di minestra per sapere che sapore ha...Ti posso assicurare che quel prodotto in lozione ti fa perdere solo un sacco di tempo. Potresti chiedere a qualche anziano del forum o a chi lo ha utilizzato per 6 o 9 mesi senza alcun risultato. E' una perdita di tempo. Tu lo usi ed intanto non solo non riesci ad arginare la calvizie, ma magari si aggrava pure.

No no...ci vogliono terapie d'urto contro la calvizie e Revivogen lozione non è da annoverare fra queste. Non così invece per lo shampoo Revivogen che in effetti utilizzo con estrema soddisfazione.

A mio avviso il problema di quel prodotto sta nel fatto che non penetra come dovrebbe. Se prendiamo il DNC L che ho appena applicato, mi accorgo che è un buon prodotto pieno di buone sostanze e soprattutto ha dei veicolanti molto più efficaci. E' molto più potente di un semplice RS che utilizzo una volta tanto per fare un po' a meno del minox.
E soprattutto, cosa strana e da non credere, è che nonostante sia una crema, la puoi applicare sul cuoio capelluto massaggiando e ungerà e sporcherà molto meno i capelli di un nanominox FMS, prodotto che sto testando e che una volta applicato ti rende assolutamente improponibile esteticamente.

Riassumendo. Non sono favorevole alle opinioni di persone che promettono ricrescita dopo 9 mesi perché in questo periodo potrei spendere meglio il mio tempo utilizzando prodotti molto più efficaci. Hai presente l'effetto anti DHT? Lo sai no?...Quando ti alzi la mattina e senti che i tuoi follicoli stanno soffrendo a causa sua....ebbene...utilizzando sia nanominox FMS che spectral DNC L sento che i follicoli nelle mattine seguenti sono molto più forti e resistenti di prima. Mi guardo allo specchio e vedo che i capelli hanno un aspetto più in salute. E questo è dovuto alle sostanze anti DHT contenute nei due prodotti che unite alla fina fanno un piccolo e benvenuto miracolo. Con Revivogen questa cosa accadeva solo parzialmente e a mio avviso ciò è riconducibile alla scarsa penetrazione dei componenti dello stesso.

Concludo dicendo che l'inibizione del 92% in test da laboratorio garantita dal dottor Khadevi è pura illusione. A quella cifra ci si arriva se in concomitanza usi finasteride, allora si ha una possibilità del genere. Ma con solo Revivogen scordatelo...

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:19:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe ti auguro di avere fortuna e successo con lo spectral dnc-L,tienimi aggiornato per eventuali progressi,io invece visto che devo terminare i flaconi del kirkland,promox andrò aventi per un pò anche perchè non potrei acquistare ora come ora altri prodotti tra cui lo spectral.Mi ritrovo infatti ad usare oltre quelli anche folligen,crinagen.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:33:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo, volentieri Andrea . Sono 7 mesi che non taglio più i capelli (no no...non è perché ho speso troppo in prodotti tricologici, volevo solo vedere a che punto potevo arrivare alla mia età). Risultato...quando applico i prodotti soprattutto la sera sembra che abbia fatto a botte col gatto!

Comunque ci vorrà appunto un buon taglio estivo dei capelli e costanti applicazioni, poi fra 3 mesi potrò dire qualcosa in più.
Ahh...non dimenticarti dei supplementi in capsule, sono utilissimi, soprattutto in caso di carenze alimentari.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 19:46:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in questo momento utilizzo B-mineral complex
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT02&cat=8&path=1,8
e ho pensato di associare il K-max anti dht visto che non uso Propecia
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX04&cat=8&path=1,8
Comunque sullo spectral DNC-L credo ti convenga usarlo 2 volte al giorno per vedere se realmente funziona sulle tempie e l'hairline.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 23:36:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si anch'io utilizzo B.mineral e anti grey della linea vitasminity,

due volte dici? Nooooo....una è sufficiente credimi. Se agisci bene la mattina puoi fare RS o DNC normale. Sempre la sera si alterna con nanominox FMS, anche quello non è affatto male, contiene finasteride. In quanto a unto non scherza...

In quanto a K-max antisides, non so cosa dirti. Non ho sentito ottime campane in proposito, però puoi sermpre provare. Io ho acquistato l'antisides, ma non
è il massimo. I chili di troppo non te li sbologna di sicuro. Proverò l'antiox alla prima occasione...poi rimango sulla linea vitaminity.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 09:02:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai abbandonato il KIrkland sostituendolo con il nanominox FMS la mattina,certo rispetto al Kirkland credo sia meno untuoso.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 16:25:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a proposito, oggi mi sono capitati sotto mano alcuni articoli che evidenziano il fatto che spectral contenga un agente antimicotico, TRICLOSAN. Ho letto che potrebbe essere cancerogeno. Qualcuno ne sa nulla?

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2012 : 14:42:41 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

a proposito, oggi mi sono capitati sotto mano alcuni articoli che evidenziano il fatto che spectral contenga un agente antimicotico, TRICLOSAN. Ho letto che potrebbe essere cancerogeno. Qualcuno ne sa nulla?

questa mi mancava, e si non mi stupirei, viste le porcherie che produce DS, da tutti definita un'azienda "seria", uh come no... ora arriveranno i soliti a dirti che questo componente del prodotto schifezza è dosato in bassa percentuale e che quindi potrai tranquillamente continuare a rimpinguare le casse di questi mercenari!!!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2012 : 16:16:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche', non è un'azienda seria? Lo shampoo Revita lo trovo ottimo...Molti si trovano bene con lo spectral DNC...Ora sta cosa del Triclosan sta un po' allarmando
i forum, ma dncl a parte il resto mi sembra buono anche se caro.

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 14:04:01 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Perche', non è un'azienda seria? Lo shampoo Revita lo trovo ottimo...Molti si trovano bene con lo spectral DNC...Ora sta cosa del Triclosan sta un po' allarmando
i forum, ma dncl a parte il resto mi sembra buono anche se caro.

perchè il DNC non contiene triclosan??? a me rusulta che c'è anche nello spectral Rs

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 17:16:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che, come al solito, sia una questione di quantià. Non credo che ne mettano dosi industriali...Però sti prodotti dovrebbero portare la quantità esatta delle sostanze che contengono, tipo rame peptidi, adenosina eccetera e non limitarsi ad una mera apparizione nel bugiardino. Anche se...voi non lo sapete, ma quando acquistate spectral dnc-l nella confezione c'è pure una piccola bibbia dell'oggetto in questione di più di un centinaio di pagine in inglese, che tesse le lodi delle varie componenti.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 14:22:23 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è più il triclosan da un pezzo anche se alcuni shop listano ancora i vecchi INCI. Lo so per certo sullo spectral RS

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 14:25:21 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
johnmalko ha scritto:

Non c'è più il triclosan da un pezzo anche se alcuni shop listano ancora i vecchi INCI. Lo so per certo sullo spectral RS

se l'hanno tolto dimostra ancor più l'incapacità di quei mercenari della DS di mettere e togliere sostanze dannose!!! Puahhhhhhhh che schifo

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 16:46:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, come minimo si può ribattere che se ce l'hanno tolto, prima ce l'avevano messo. E se ce l'avevano messo hanno fatto un gran passo falso, soprattutto in rapporto alla mancanza di rispetto verso i propri clienti.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 17:08:49 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente, c'è da dire che era presente anche nei vari prodotti l'oreal contententi aminexil. Difatti mi ricordo di aver letto che una risposta della DS in merito a questa questione era che loro ordinavano l'aminexil dalla l'oreal che glielo spediva già così...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata