IESON - la community anticalvizie - nuovo case su fina+duta.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22686691

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 11:04:46 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
0,5mg a settimana quindi più fina 1mg tutti i giorni?
Torna all'inizio della Pagina

razorblade
Membro Senior

Regione: Campania
Città: salerno

609 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 11:14:13 Invia a razorblade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto
In omnia pericula tasta testicula

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 11:18:11 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi piacerebbe vedere le foto del "dramatic increase". forse le due molecole assieme non sortiscono una semplice somma ma presentano una sinergia che eventualmente consentirebbe di ridurre ulteriormente i dosaggi.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 11:48:37 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, sarebbe interessante..in questo modo ad esempio si potrebbe puntare su dosi di fina 0,25/0,5mg e potenziarle con duta.

razorblade
Membro Senior

Città: salerno

609 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 11:51:34 Invia a razorblade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

mi piacerebbe vedere le foto del "dramatic increase". forse le due molecole assieme non sortiscono una semplice somma ma presentano una sinergia che eventualmente consentirebbe di ridurre ulteriormente i dosaggi.

in effetti è relativo senza foto. però bisogna ammettere che la dose di duta è molto bassa
In omnia pericula tasta testicula

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 20:58:21 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' la terapia che sto seguendo da un mese
vincenzo santonastaso

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

525 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 22:57:05 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
his resulted in a dramatic increase in his hair density

maury78
Membro Junior

Jim

Regione: Toscana

73 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 13:19:29 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve una curiosità, ma come si fà a prendere 0,5 mg a settimana?
Da quanti mg sono le capsule di Duta??

La mia cura:

Spectral uhp 1ml/die al mattino
Spectral dnc 1ml/die la sera
Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

Nick74
Membro Senior

Estrazione

818 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:00:20 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le capsule di avodart sono appunto da 0,5mg di dutasteride
Nick74

Nick74
Membro Senior

Estrazione

818 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:03:17 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a mio parere sarebbe stato più interessante se il tipo avesse provato anche una terapia di sola dutasteride...cmq chiedo cortesemente all'utente Pegasus di tenerci aggiornati
Nick74

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:22:39 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus come va ?cambiamenti?

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:41:20 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe possibile quindi prendere finasteride 1mg da lunedi a sabato e domenica dutasteride 0,5mg ?? Cosa ne pensa il dott. gigli a riguardo ?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:59:05 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa vuoi che ne pensi?la duta non la prescrive...quindi...

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:59:22 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
farebbe male assumere 1 compressa avotard 0,5 mg in 1 giorno ?

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 19:21:15 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi, allora la secchezza che avevo all'inizio e' quasi sparita, come risultati non posso esprimermi con certezza in quanto sono sotto effluvio che sto cercando di tenere sotto controllo con locoidon e bioscalin e a quanto pare sembra che stia finendo, continuo e vediamo come va'...alla prossima
vincenzo santonastaso

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 19:27:20 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande pegasus,tienici aggiornati....macredi che questo effluvio sia dovuto a duta...il tanto temuto effluvio che a un pò di persone capito usando duta o semplice effluvio stagionale?ciao!
p.s.cosa usi topicamente?

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2012 : 11:46:13 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia effluvio stagionale, come topici uso minox galenico mattina la sera minox con tretionina più i classici antiandrogeni
vincenzo santonastaso

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 15:32:55 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa pegasus,leggendo dei post sulla duta dove nel 2011 dicevi che facevi appunto duta+fina....è poi cambiato qualcosa?hai cambiato idea e hai iniziato solo 1 mese fa?ciao

el diablo
Membro Attivo

charlie drugo

Regione: Piemonte
Città: torino

134 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2012 : 22:08:34 Invia a el diablo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diamine mi cancellano i messaggi.

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2012 : 14:09:59 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiornamento: ho interrotto duta perché, pur avendo una discreta ricrescita, ho avuto sides pesantissimi quindi duta dà sicuramente una marcia in più ma troppi problemi
vincenzo santonastaso

el diablo
Membro Attivo

charlie drugo

Regione: Piemonte
Città: torino

134 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 02:35:28 Invia a el diablo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel tuo caso.

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2012 : 22:44:34 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus che effetti collaterali hai avuto

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2012 : 23:33:09 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Michele Giordano ha scritto:

pegasus che effetti collaterali hai avuto

sesso zero assoluto! non e possibile continuare, almeno per me
vincenzo santonastaso

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 12:16:36 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti capisco con quei sides era impossibile continuare.
io con propecia non avevo avuto nessun sides se non quello di mettere 12kg di peso in 6 mesi quindi volevo provare duta tre volte la settimana per vedere se avevo gli stessi effetti.

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 18:21:50 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Studio completo con foto del "dramatic" (che è notabile ma non definirei tale) increase http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1440-0960.2012.00909.x/full

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 18:55:49 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè..considerando che si parla di solamente 0,5mg a settimana io penso che il risultato sia degno di nota eccome!..e parliamo di un aga cmq stagionata visto che il tizio aveva una bella chierica anche se non totalmente glabbra. da notare anche lo spessore e la qualità del capello notevolmente migliorata.

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 01:15:18 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtà noto solo rileggendo adesso che la foto d) è scattata a soli 3 mesi, il che rende o lui un eccellente risponditore al farmaco, o la combinazione fina+duta veramente eccezionale!

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 10:41:40 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E'solo un caso che non fa statistica

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 12:21:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, però da quel poco che ho potuto constatare, al pari forse di un altro utente (Zev) che aveva già postato il suo parere, da quando uso duta i capelli la mattina sono molto più puliti del solito ed a volte non neccessitano di essere lavati se non per pulire i prodotti applicati la sera prima.

La marcia in più ce l'ha di sicuro. Bisogna solo saperla usare.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 14:59:26 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la usi tutti i gg o solo una volta alla settimana come il tizio dello studio?

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 18:58:27 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho iniziato la cura finasteride 1mg 6 giorni a settimana più duta il settimo.

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 12:50:44 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
facci sapere...

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 10:13:54 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ma duta dove lo acquisti??????ris anche in pvt se vuoi

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 18:53:15 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sottobanco da conoscenti

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 21:22:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"sottobanco da conoscenti"
Che schifo di persone....
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 21:46:23 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
basta che mi procurino ciò che mi occorre...ho testa sufficiente per prendermi i miei rischi, anche se una capsula a settimana non mi sembra una roulette russa.

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 15:04:20 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma sti conoscenti nn li posso conosce pure io??? :)

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 15:45:48 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

ma sti conoscenti nn li posso conosce pure io??? :)

direi di no mi passano quello che mi serve perchè sono amici di famiglia, non certo contrabbandieri

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 12:35:12 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riuppo il topic per una domanda.

Visto il tempo di emivita particolarmente lungo di duta (240h) e visto che blocca quasi il 100% del DHT (finasteride mi pare arrivi al 60-70%), una cura razionale non potrebbe essere basata su 1, massimo 2, compresse di Avodart alla settimana e basta?
Si, è vero che la risposta è molto soggettiva, che va provata, ecc...ma numeri alla mano mi chiedo, che senso ha aggiungere la finasteride quando c'è già dutasteride che svolge tutto il lavoro di inibizione del DHT?

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 16:19:49 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tieni conto che l inibizione totale del dht tramite duta si ha quando si verifica l accumulo,se ne prendi una alla settimana inizialmente ti abbassera' il dht cicrcolante dell'80% per poi andare alzandosi fino all'assunzione successiva...
...ce' sempre chi sta peggio di te!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata