IESON - la community anticalvizie - Ginnasta vegano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gengisdepelvis
Nuovo Membro

6 Messaggi

Ciao mi chiedevo se tra tutti i ginnasti c'è qualche vegano

alefuga
Novizio

Regione: Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 19:53:15 Invia a alefuga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di gengisdepelvis

Ciao mi chiedevo se tra tutti i ginnasti c'è qualche vegano

Scusa il ritardo ;)
Io sono vegetariano, e ho cominciato a fare GF da 3 mesi circa con buoni risultati, tantissimi capellini ricresciuti sulle tempie e rafforzamento degli altri, pur essendo un po' incostante...
probabilmente la nostra dieta ci aiuta :)
Buon 2013
Torna all'inizio della Pagina

bepperossi
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 18:42:26 Invia a bepperossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè per capire... in soli 3 mesi di esercizio incostante ti sono cresciuti tanti capelli?? Qui dobbiamo farci tutti vegetariani

bepperossi
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 18:51:00 Invia a bepperossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanta gf fai pro/die?

Avago
Nuovo Membro

charlie drugo

12 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 00:52:32 Invia a Avago un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Scusa Alefuga potresti mandarci qualche foto? ti metti anche tu a testa in giù?

alefuga
Novizio

Regione: Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 02:41:49 Invia a alefuga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
faccio qualche foto e appena posso la posto qui :)

Faccio GF al mattino quando mi lavo i capelli (me li lavo quasi tutti i giorni, non uso più shampoo, uso un miscuglio preparato in casa da 2 mesi circa)
in questo caso con l'aiuto delle mani (passiva) ma anche muovendo i muscoli pellicciai da soli.
poi sul treno (sono pendolare e cerco di nascondermi sennò sembro uno schizzato) qui senza mani.
e a volte anche alla sera quando sono a casa...
ma, ripeto, non sono il massimo della costanza... cioè, ho letto di gente che lo fa per 2 ore al giorno...
io non ce la potrei mai fare...certo può capitare il giorno in cui mi dedico per 2 ore, ma poi magari il giorno dopo per 30 minuti o magari nulla e riprendo dopo 2 giorni, insomma la prendo easy, sono ottimista!

a testa in giù non ho ancora provato, ma dormo col letto leggermente inclinato :)
sperimento molto insomma, magari sbaglio! anzi!

se vi interessa uso solo viaderm come integrazione (ha lo stesso effetto del miglio più o meno)
e sporadicamente fialette klorane per la circolazione

insomma è la prima volta che vedo miglioramenti seri, dopo anni di minox e integratori di tutti i tipi...
ps. ho 30 anni

Avago
Nuovo Membro

charlie drugo

12 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 14:01:03 Invia a Avago un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah sarà ma oramai sono 6 mesi che pratico ma non ho visto migliormamenti, anzi...
aspetterò ancora fino a quest'estate e poi mi metterò a guardare finasteride e compagnia bella.
Peccato

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata