IESON - la community anticalvizie - foto serri pili tom hagerty e jacopo fò
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

ragazzi io dei risultati di serri pili, hagetery e Fò ne ho solo sentito parlare ma mai visto foto o altro..su internet non ne ho trovate propio,quacluno sa dove posso vederle? immagino ci siano da qualceh parte foto che testimoniano i loro risultati...no?

grazie in anticipo :)

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 20:14:48 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FO : http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTCUYYXfkaKlG_HvL0zXPgUOoDQVY_eu0YmDyyT6JwwVVOdfD58
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 22:29:11 Invia a kaos one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie davids! xò nn mi sembra che fò stesse tanto male..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 10:08:19 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Kaos,

sono le uniche di Fo che ho trovato,sinceramente,nella seconda della colonna di sinistra,ha una bella stempiatura evidente,che non credo si possa coprire così facilmente anche tenendo i capelli a caschetto lunghi..sperem!

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:40:26 Invia a kaos one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma niente a che vedere con quello che aveva Pili :) di Hagetery nessuna foto?

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:33:39 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di Hagetery dovresti trovare qualcosa su internet.

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:54:13 Invia a kaos one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di hagetery ho trovato solo alcune foto sue con i capelli ma di qunado nn ne aveva non le trovo proprio...se tu le hai viste potresti postarle? :)

matt193
Membro Attivo

fry2

Regione: Lazio
Città: Roma

106 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 02:36:08 Invia a matt193 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non le ha senza capelli anche perchè da cio che so non aveva una situazione grave...

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 08:07:18 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto, lui dice che a 19 anni i capelli gli si erano "assottigliati" ma non era stempiato.

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 19:07:11 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato al libro di Pili, qui http://it.scribd.com/doc/95215244/Mai-Piu-Calvi-Giovanni-Serri-Pili ho trovato la versione in digitale.

_bestiale_
Membro Attivo

exploited

Città: milano

230 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 14:35:45 Invia a _bestiale_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow grandissimo!! È una vita che lo cerco!
"...e sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme sinuose..."

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 15:07:49 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo Luca! Ho letto un pò di pagine. Ma nelle foto nelle ultime pagine è serri pili? Su quelle foto c'è scritto che ha recuperato i capelli in solo 4 mesi!!!! Mi puzza!!

Bourbaki
Membro Attivo

propecia 4

141 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 15:57:16 Invia a Bourbaki un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico apertamente di credere molto poco in quanto ho appena letto, a malincuore.

Detto questo, l'idea di cui sempre più mi convinco, anche leggendo le pagine di Serri Pili, è che ci sia una radicale differenza tra un'alopecia androgenetica infiammatoria e un'alopecia androgenetica non infiammatoria. Per chi soffre della prima, forse, le concause (dermatiti, rossore, prurito, infiammazione, etc.) se risolte possono portare ad un beneficio generale della situazione (ecco quindi l'utilità dei metodi di ginnastica facciale: risolvono o aiutano a migliorare la salute dello scalpo). Questo forse era il caso di Serri Pili.
Per chi soffre di androgenetica standard, la questione mi pare strettamente ormonale, o per meglio dire: genetica. E non c'è ginnastica facciale che tenga.

Potrei sbagliarmi -mi piacerebbe sbagliarmi- ma aspetto ancora le controprove.

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 16:49:44 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bourbaki ha scritto:

Dico apertamente di credere molto poco in quanto ho appena letto, a malincuore.

Detto questo, l'idea di cui sempre più mi convinco, anche leggendo le pagine di Serri Pili, è che ci sia una radicale differenza tra un'alopecia androgenetica infiammatoria e un'alopecia androgenetica non infiammatoria. Per chi soffre della prima, forse, le concause (dermatiti, rossore, prurito, infiammazione, etc.) se risolte possono portare ad un beneficio generale della situazione (ecco quindi l'utilità dei metodi di ginnastica facciale: risolvono o aiutano a migliorare la salute dello scalpo). Questo forse era il caso di Serri Pili.
Per chi soffre di androgenetica standard, la questione mi pare strettamente ormonale, o per meglio dire: genetica. E non c'è ginnastica facciale che tenga.

Potrei sbagliarmi -mi piacerebbe sbagliarmi- ma aspetto ancora le controprove.

Il tuo ragionamento è assolutamente sensato. Penso anche io che ogni alopecia può avere una o più cause diverse e se uno è fortunato nell'individuare il problema può migliorare ma credo anche che la ricerca non spingerà mai abbastanza per risolvere il problema.

Tizio
Nuovo Membro

23 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 14:07:54 Invia a Tizio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti,è da un pò che vi seguo e da un mese e mezzo ho iniziato la ginnastica facciale con la speranza che si riesca a risolvere sta pelata o perlomeno a limitare i danni!!.....Però a vedere le foto di Serri Pili e soprattutto i tempi indicati da lui per la ricrescita mi hanno fatto pensare più a una bufala!!!Era meglio non vederle!!
Vabbè,ormai siamo in ballo....

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 12:12:56 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto tutto il libro. A parte le varie vicissitudini biografiche è davvero sorprendente come in pochissimo tempo abbia ottenuto simili risultati. Non sono tanto convinto sulla conessione postura/capelloni ... ma dato i risultati ha ragione lui :)

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2012 : 14:47:23 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma le foto le mette solo nell'ultima pagina e nella prima e la terza non si vede il volto... Potrebbero essere persone diverse.

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2012 : 17:08:05 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo, al massimo data la qualità degli scatti potrebbe sembrare che ci sia stata più ricrescita di quanto effettivamente abbia avuto. Comunque rimane un buon risultato.

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2012 : 20:20:43 Invia a kaos one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
john in tutte e tre le foto è lui tranquillo..in piu su questo forum c'è chi l'ha conosciuto di persona giovanni e hanno confermato la ricrescita

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 09:39:01 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

bisogna fare anche una considerazione importantissima,lui ha seguito il suo metodo in ogni minimo particolare,chi di noi può dire di seguire il suo metodo al dettaglio? Io pur impegnandomi non riesco a seguirlo al dettaglio,dormo a pancia in giu,la postura ogni tanto lascia a desiderare,la fascia per capelli nn la uso....piccoli dettagli che xò potrebbero risultare importanti.
Io ho letto il libro e mi pare tutto tranne che una presa in giro,è un'idea mia cmq...

BioS
Membro Attivo

Censored

356 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2012 : 12:00:09 Invia a BioS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il capitolo sulla postura sembra una presa in giro, quasi un insulto all'intelligenza, ma siccome sono possibilista ho messo da parte lo scetticismo e ho osservato, osservato come ha fatto lui. La mia conclusione è che: data l'enfasi di dimostrare le sue teorie empiriche (e non scientifiche) si catalizzava solo su quello che voleva (incosciamente) vedere. Ma vi rendete conto che ha affermato che le donne non sono calve perchè tutte (o quasi) assumono una postura corretta al contrario di molti uomini?
Mi sono messo un paio di giorni ad osservare le persone e proprio no!, nella maniera più assoluta chi ha capelli siede o ha una postura che lui definisce corretta.
Qui siamo a livello di olio di serpente.
E poi dovrebbe essere il contrario dato che il testosterone fa assumere una andatura eretta e fiera, a testa alta.
Poi mi dovrebbe spiegare come potrei soffrire di calvizie io, dato che ho una mobilità della galea quasi uguale a quella Di Franco Franchi senza fare esercizi di corrugazione.
E avrebbe dovuto spiegare perchè la postura sbagliata fa diventare calvi a 18 o a 50 anni, cos'è che fa la differenza in questi casi.
Comunque al di là di tutto ha ottime doti romanzesche

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2012 : 18:57:21 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La correlazione così forte che Pili assegna a postura e capelli lascia forti perplessità, non sei il solo.
Comunque personalmente ho avuto necessità di avere una buona postua da - in piedi - seduto - sdraiato. Solo di recente ho corretto vizi di anni.
Mi sento meglio con il mio corpo :)

Princepsurbium
Nuovo Membro

Regione: Campania

31 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 12:14:24 Invia a Princepsurbium un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finalmente ho potuto leggere il libro di Giovanni Serri Pili, e ringrazio chi l'ha messo a disposizione.
Notavo che la scansione si interrompe a pagina 119, lasciando un discorso in sospeso (la storia dell'incontro con una donna cui Serri Pili ha spiegato il metodo). Dopo pagina 119 c'è l'ultima pagina con la data della stampa.
Non credo che ci sia molto altro di importante che l'autore volesse dire, ma lascia sempre un po' l'amaro in bocca non arrivare fino alla fine di un libro. Qualcuno può confermare che finisce là? Grazie
La mia scheda personale è qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44501

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 12:31:29 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, infatti, Pili hai ciulato o no??
A parte gli scherzi, penso che sulla sua esperienza in merito alla tecnica abbia detto tutto. Poi se qualcuno ha il libro reale, conferma?

willi
Mentor

Regione: Toscana

2578 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 13:42:51 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti nel pdf che avete manca quella pagina.. quindi eccovi pagina 120
http://imageshack.us/photo/my-images/835/pag120.jpg/

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 16:24:57 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, grazie mille!

Princepsurbium
Nuovo Membro

Regione: Campania

31 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 21:30:53 Invia a Princepsurbium un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca_Cavalli ha scritto:

Si, infatti, Pili hai ciulato o no??

Ahahahahah... E infatti la curiosità c'è, dato il piglio romanzesco del libro!

Simpatica la poesiola sul metodo. Grazie mille Willi per la risposta e il caricamento così veloci. Un saluto a tutti
La mia scheda personale è qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44501

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 09:53:09 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si cmq restano tutte cose da credere sulla parola......non ce foto,niente di niente.....detto da uno che ormai e' un anno che fa GF....................
...ce' sempre chi sta peggio di te!

Andryb
Nuovo Membro

Città: fddfghghfdj

14 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 17:04:59 Invia a Andryb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo, mi unisco anch'io al club della sgaleata :-) :-) ho letto il libro di pili online, qualcuno di voi ha l'originale? confermo che manca qualche pagina su internet. ora è da un mese che utilizzo questo metodo. speriamo migliori la mia disperata situazione :-)
Mai dare niente per scontato!!

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 14:57:19 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

scusate se ritiro fuori un vecchio post e rifaccio una vecchia domanda.
Però prima,una piccolissima premessa:
rivedendomi gli ultimi video di jacopo fo,si nota chiaramnete che è peggiorato,forse xkè non gli frega piu niente penso io.
Cmq,vorrei postarvi questa immagine che ho fatto ( zoommate mi è venuta male),dove ho provato a prendere i 2 momenti dv si notava la differenza ( sempre secondo me) e anche dove fo,non porta proprio il caschetto,cosa che può ingannare ( ma fino a che punto?)

http://imageshack.us/photo/my-images/163/bv82.png/

Io non provando ad illudermi e provando a essere piu critico possibile,dico che in quella di sinistra li porta molto piu lunghi che in quella di destra ( tutti daccordo),ma la mia domanda è la solita,si può nascondere come fa lui nella foto di sinistra ( i capelli sembrerebbero quasi gellati e portati a destra),una stempiatura come quella nella foto di destra?? A me non sembrano capelli lunghi che dal dietro vadano a coprire,ma capelli veri e proprio che sono ricresciuti dove a destra c è il vuoto.
Esperti del forum insisterono sul fatto che col caschetto copri....io non lo so,ho i miei dubbi e spero ke con questo paragone possiate dirmi la vostra.

Vi linko i due video,se ve li volete studiare meglio:

FOTO SINISTRA: http://www.youtube.com/watch?v=cTQyfzUiHEE
FOTO DESTRA : http://www.youtube.com/watch?v=cKkX0HLoG9g

Grazie e scusate la ripetizione...

willi
Mentor

2578 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 20:47:48 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giusto per mettere i puntini sulle i, nella foto di destra... correva l'anno 1997-1998
mentre a sinistra dove ha la barba bianca, è del 2007

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 23:58:04 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro willi,
tu che sei l utente piu esperto che circola di qst tempi,,riusciresti a darmi un tuo parere? Io parlo da ignorante ragazzi,capelli csi lungi nn ne ho mai avuti,nn ho la piu pallida idea se si possa coprire o no una stempiatura del genere.

Grazie

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 09:14:52 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi willi un altra curiosità,come hai fatto a trovar le date? Lui nel sito carica i video alla cavolo,nn sono mai riuscito a capire le da te precise....grazie!

willi
Mentor

2578 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 11:48:39 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ti posso dare una risposta perchè ognuno ha una forma diversa della testa e della stempiatura.. l'unica è provare su te stesso.

per le date, conosco tutti gli spettacoli di Jacopo.

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 12:25:08 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Willi,

io comunque sono convinto che qualcosa abbia migliorato e recuperato,poi resta da fidarsi sulla parola,Fò non mi sembra un cazzaro,poi solito discorso,le testimonianze senza un secondo fine ( € ) mi pare strano siano inventate..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 14:02:02 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Willi,

sfrutto la tua conoscenza per chiederti le date dei seguenti spettacoli di fo:

-Se fai sesso con gli elefanti non stare mai sopra

- Banca dei poveri : http://www.youtube.com/watch?v=M9JbYyS46cE

- Anche le sogliole fingono l orgasmo figuriamoci il resto.

Grazie mille della disponibilità

Saluti

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 14:28:43 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
te lo dice uno che ha portato i capelli lunghi senza neanche spuntarli per due anni, sì, è ovvio che si può coprire quella stempiatura -e si può coprire anche di peggio- ti dirò di più, quella pettinatura ridicola a caschetto a me sembra palesemente per coprire (non so, forse ho sviluppato un "occhio clinico" essendo io stempiato dalla pubertà ed avendo la fissa per i capelli lunghi)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 14:44:09 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sai cosa mi lascia il dubbio? Io ho un amico che ha una stempiatura simile,porta i capelli lunghetti a caschetto,si è vero,copre,xò si vede ke nella parte dove non ci sono,arrivano quelli lunghi da dietro,mentre fo,ha capelli " duri" (è il termine ke mi viene),che sembrano partire da cmq da quelle zone,non da dietro...inoltre se ti concentri sulla linea delle basette,nella foto di sinistra sembra allungarsi,congiungersi con la tempia,mentre nel video a destra si apre subito.
Cmq sia ti ringrazio per la testimonianza,sto cercando di capirne di piu :)

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 17:39:43 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be', sì hai ragione, ma è perché come ha detto willi sono passati 10 anni da una foto all'altra, ma una stempiatura, anche se più piccola, c'era anche prima

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 17:46:27 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nanni,stiamo dicendo proprio il contrario :)

Quella di sinistra è la piu recente,dove la stempiatura sembrerebbe essere piu piccola,quella di dx la piu " antica",dove la stempiatura era piu evidente...se cosi fosse,col movimento rallentato ha recuperato ( come d'altronde dichiara lui).

Saluti

willi
Mentor

2578 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 21:21:58 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
davids:

-Se fai sesso con gli elefanti non stare mai sopra
2004

- Banca dei poveri : http://www.youtube.com/watch?v=M9JbYyS46cE
non è uno spettacolo, è uno spezzone probabilmente tratto da una tappa della tourné "lo zen e l'arte di scopare"

- Anche le sogliole fingono l orgasmo figuriamoci il resto.
2006

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata