IESON - la community anticalvizie - Affidabilità del grossista jonny
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Ciao! È solo qualche mese che assumo Regaine, ma mi rendo già conto che il prezzo è molto alto, nonostante lo compri in Vaticano senza pagare l'iva. Oltre a valutare il galenico (sconsigliatomi però dal dermatologo), sto considerando la possibilità di comprarlo dal grossista jonny di cui parlate spesso.
Vorrei però sapere se è davvero affidabile e chi è questo signore. Quindi vi chiedo se potete scrivermi tutte le info che conoscete (anche come contattarlo, i tempi di consegna, ecc) e le vostre esperienze con lui, se avete già comprato i suoi prodotti.

maury78
Membro Junior

Jim

Regione: Toscana

73 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:07:24 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Affidabilissimo!!!

La mia cura:

Spectral uhp 1ml/die al mattino
Spectral dnc 1ml/die la sera
Proscar 1/4
Integratori a Go Go.
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:15:49 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono d'accordo sul galenico, io lo uso e mi trovo molto bene (prezzo basso, risultati ottimi, si asciuga subito), chiaramente devi trovare una farmacia esperta 8molti si affidano sul sito alla Sant'Antonio di Torino che fa anche spedizioni). da johnny comunque puoi andar tranquillo, tutti quelli che comprano da lui si trovano benissimo, è il top anche in fatto di prezzi e consegne. contattalo a questo indirizzo und.3.2.1.meins@web.de
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Nick74
Membro Senior

Estrazione

Regione: Lombardia

818 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:18:31 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
super affidabile e consigliatissimo. Consegna con raccomandata (spedizione gratis) ke arriva entro una decina di giorni.. email: und.3.2.1.meins@web.de
Nick74

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:31:54 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo regaine in farmacia e lo pago €50... Quanto costa da questo jonny?

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:32:19 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è decisamente affidabile.

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:45:54 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andate a colpo sicuro !!! Gentilissimo e affidabilissimo !!!

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:54:28 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la sezione per questa discussione è quella giusta, perfetto
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Su88
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

259 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 20:38:57 Invia a Su88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho acquistato da Johnny tempo fa e posso confermare la sua affidabilità e disponibilità.

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 21:18:51 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
affidabile 100% vai tranquillo

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 21:28:53 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma quanto costa una scatola di Regaine?

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 21:40:23 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quella da tre mesi costa 57 euri
...ce' sempre chi sta peggio di te!

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:28:31 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie :)
Ultima cosa : in questo da €57 quanti ml ci sono??

maury78
Membro Junior

Jim

73 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 10:22:52 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chissinafr:

""REGAINE Lozione Minoxidil 5% Extra Strenght (Versione USA) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson / McNeil CONSUMER HEALTH
La mia Offerta(di Jonny): 59,90 € ""

""REGAINE Lozione Minoxidil 5% (Versione EUROPEA) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson / McNeil CONSUMER HEALTH
La mia Offerta (di Jonny): 65,90 € ""

La mia cura:

Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 12:59:33 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma johnny spedisce anche galenici di minoxidil con antiandrogeni?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 15:08:13 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmh csongrad me lo sono sempre chiesto anche io però non credo che Jonny venda antiandrogeni perchè per quelli ci vuole la ricetta.

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 16:08:04 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oltre il prezzo, cosa cambia dalla versione europea a quella americana?

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 17:31:42 Invia a esse91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto chissina, qual è la differenza tra la versione americana e quella europea? Quella americana è schiuma, no? Ed è più efficace secondo voi? Dovrei parlarne col dermatologo?

maury78
Membro Junior

Jim

73 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 18:08:03 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C O se è per questo, anche per il minox (in italia) ci vuole la ricetta!!!

Comunque no, niente antiandrogeni ho controllato adesso il listino!

La mia cura:

Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 18:16:33 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho contattato il buon Jonny, certo se fosse 59,90 per 3 flaconi da 60 ml (spedizione compresa) sarebbe un buon prezzo, io la mia prima boccia di minox l'ho pagata ben 44 euri (mannaggia a loro) e del galenico non mi fido, ho sempre paura che il farmacista risparmi sul prodotto.
Sarebbe un risparmio del 50% e non dovrei manco andare a rompermi per prenderle in farmacia (devo essere onesto mi imbarazza un po' comprarlo)
Vi aggiornerò miei carissimi Colleghi.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 14:47:31 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maury78 e' vero pero' in Germania non serve la ricetta per il minox mentre per gli anti androgeni si

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 18:34:19 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se insisto ma dovrei comprare il regaine il prima possibile e avrei bisogno delle stesse informazioni chieste da esse91 ovvero :
1- Qual'è la differenza tra la versione americana e quella europea? Quella americana è schiuma, no? Ed è più efficace secondo voi?
2- Dovrei parlarne col dermatologo?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 22:35:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 nessuna solo il prezzo
2 meglio se non sei gia' in cura con il minox

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 23:45:59 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, grazie :D

maury78
Membro Junior

Jim

73 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2012 : 11:38:03 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C O stavo dando un occhiata al catalogo di jonny ed ho trovato questo prodotto:

CREMA AL PROGESTERONE da: 70 Gr.
Produttore: BIOVEA
La mia Offerta: 24,50 €

Volevo saperne di più, ho fatto la ricerca sul forum prima di chiedere ma esce soltanto una discussione su questa crema e sinceramente non ho capito molto.

La mia cura:

Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 20:59:54 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo jonny ha un sito? Come funziona il pagamento?

maury78
Membro Junior

Jim

73 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 11:16:30 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
und.3.2.1.meins@web.de

Fatti mandare la lista dei prodotti!

La mia cura:

Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 10:35:44 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok perfetto ho contattato jonny e oggi devo fare il bonifico..
Ultimia cosa : Il prodotto quanto ci mette più o meno ad arrivare??

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 10:38:35 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
max 10 gg...ma il più delle volte prima

maury78
Membro Junior

Jim

73 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 10:38:48 Invia a maury78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito 5\7 gg
La mia cura:

Proscar 1/4
Integratori a Go Go.

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 21:42:25 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto grazie :D

chissinafr
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 16:15:49 Invia a chissinafr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E l'efficacia dei regaine che vende è la stessa del regaine comprato in farmacia?? Non vorrei che viaggiando tra caldo/freddo il prodotto si deteriorasse...

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 09:49:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche' secondo te quelli della farmacia come viaggiano al fresco

Stai tranquillo
Proxy®

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 00:16:49 Invia a esse91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, scusate se riapro un post vecchio, tra l'altro creato da me.
Dopo 6-7 mesi di Regaine comprato in farmacia (in Vaticano, così almeno risparmio sull'iva) ho deciso di rivolgermi davvero a Johnny.
Leggendo la sua lista, pubblicata qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 ho notato però diversi tipi di Regaine. Nello specifico, vorrei sapere la differenza tra il Regaine versione europea della McNeil e quello versione americana della Johnson & Johnson!

Le confezioni che uso io sono quelle della Johnson & Johnson. Tuttavia i miei dubbi riguardano: 1. Il fatto che comprandolo in Vaticano, dovrebbe essere la versione europea e non quella americana, no? 2. Nella lista accanto al nome del Regaine americano c'è scritto Extra Strenght e inoltre è indicato McNeil come secondo produttore del prodotto.

Trovandomi apparentemente bene con questo prodotto, non vorrei sbagliarmi e comprarne uno diverso! In pratica vorrei sapere qual è, tra quelli della lista di Johnny, il prodotto che vendono in Italia come Regaine Lozione 5%.

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 18:13:02 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza imbarazzante ma... chi è (o cos'è) questo Jonny?

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 18:55:27 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Gargaroz è un venditore che vive in Germania e vende minoxidil, cosmetici ecc. a prezzi più bassi delle farmacie italiane
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 21:40:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta che leggi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 00:29:46 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny superconsigliato!!!! E' un venditore correttissimo ed onesto!!

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 09:23:25 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie!
Ho letto tutto il listino ma non ho trovato alcuno shampoo, quelli non li vende?

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 10:12:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manda una mail e ti manda la lista dei prodotti disponibili
und.3.2.1.meins@web.de
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata