IESON - la community anticalvizie - Cerco un bravo tricolologo nella prov. di NAPOLI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marsh
Nuovo Membro

Regione: Campania

22 Messaggi

Come da titolo Cerco un bravo tricolologo nella prov. di NAPOLI. Avete consigli?
Grazie

speriamo bene...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 18:32:32 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c era gigli poco tempo fa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

marsh
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 18:59:00 Invia a marsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so, ho letto... purtroppo me lo sono perso... conoscete qualcuno altrettanto valido che operi a napoli stabilmente o sapete dirmi i prossimi appuntamenti di Gigli a Napoli?
speriamo bene...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 20:11:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
manda un mp a robin h per sapere quando gigli è a napoli
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Well
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 20:29:04 Invia a Well un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evito di aprire un'altra discussione.. a napoli un bravo tricologo c'è?

marsh
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2012 : 20:21:26 Invia a marsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco che vi fidate molto del dott. Gigli e anche io vorrei un suo consulto. ma possibile che a Napoli non ci sia un altro tricologo altrettanto bravo?