IESON - la community anticalvizie - Cerco un bravo tricolologo nella prov. di NAPOLI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marsh
Nuovo Membro

Regione: Campania

22 Messaggi

Come da titolo Cerco un bravo tricolologo nella prov. di NAPOLI. Avete consigli?
Grazie

speriamo bene...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 18:32:32 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c era gigli poco tempo fa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

marsh
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 18:59:00 Invia a marsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so, ho letto... purtroppo me lo sono perso... conoscete qualcuno altrettanto valido che operi a napoli stabilmente o sapete dirmi i prossimi appuntamenti di Gigli a Napoli?
speriamo bene...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 20:11:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
manda un mp a robin h per sapere quando gigli è a napoli
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Well
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 20:29:04 Invia a Well un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evito di aprire un'altra discussione.. a napoli un bravo tricologo c'è?

marsh
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2012 : 20:21:26 Invia a marsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco che vi fidate molto del dott. Gigli e anche io vorrei un suo consulto. ma possibile che a Napoli non ci sia un altro tricologo altrettanto bravo?
speriamo bene...

merovingio
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 20:09:00 Invia a merovingio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tesauro visita una volta al mese a Napoli. Non è un dermatologo tricologo, ma non credo sia un problema ;)
La mia cura (anche se avrei preferito scrivere "la mia guarigione"):
preparato galenico con dentro un sacco di roba;
Revivogen Shampoo;
Tricofitogenina

Well
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 18:09:22 Invia a Well un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo della prima visita qual'è? ti fa la dermoscopia? che farmaci consiglia?

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:26:34 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO sono stato dal dottor luigi nacca...è un uomo dolcissimo e soprattutto non spilla soldi..
alessandro

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2015 : 12:46:48 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
abacuc93 ha scritto:

IO sono stato dal dottor luigi nacca...è un uomo dolcissimo e soprattutto non spilla soldi..

un emerita capra da la stessa cura a tutti
binat + losalen + medicbio

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2015 : 17:47:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marsh ha scritto:

capisco che vi fidate molto del dott. Gigli e anche io vorrei un suo consulto. ma possibile che a Napoli non ci sia un altro tricologo altrettanto bravo?

Purtroppo in Italia i nomi sono sempre quelli 4-5,che si sono specializzata negli anni.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2015 : 00:24:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vado errato il dermatologo con cui collabora Tesauro dovrebbe visitare anche a napoli (Agostinacchio sempre che ricordo bene...)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata