IESON - la community anticalvizie - iGrow casco per ricrescita capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Ayam
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

27 Messaggi

Ciao a tutti,
vorrei acquistare iGrow casco per ricrescita capelli, che ho visto sul sito www.mevita.it ma, visto il costo veramente elevato € 599,00, vorrei prima sapere se qualcuno di voi conosce il prodotto o lo ha provato personalmente. Sul sito ho trovato commenti positivi, ma non so quanto possano essere veri, nel forum invece non mi sembra ne abbiate mai parlato. Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi qualche informazione.

Ayam

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 20:56:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è inutile poi ti metto uno studio dove si smentisce l efficacia ti laser ecc
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Ayam
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 14:41:33 Invia a Ayam un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la risposta, però non capisco: se il laser é inutile, perchè proprio sul sito Calvizie.net si parla dell'efficacia di questa tecnica facendo riferimento agli studi effettuati sulla spazzola Hairmax lasercomb, che hanno dimostrato significativi miglioramenti nella ricrescita dei capelli ed un incremento della densità.
Inoltre da quanto ho capito, Igrow dovrebbe essere ancora più competo della spazzola. Non c'è nessuno che ha provato personalmente il casco e
può condividere la sua esperienza? Grazie.
Ayam

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 09:46:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ci sono decine e decine di discussioni in merito alla terapia laser.

Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

Questi sono i limiti,poi chi piu' chi meno ha ottenuto piu' miglioramenti o meno.

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 09:50:19 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in soldoni: risparmia 150 euro!

Ayam
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 13:53:21 Invia a Ayam un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
La mia idea sarebbe proprio quella di aumentare il diametro e aiutare la crescita di quelle ciocche di capelli molto corte (di 4/5 centimentri e non si tratta di vellus) che ho non solo nella parte frontale, ma anche sulla cima della testa e che sembrano aver raggionto la loro lunghezza massima (gli altri capelli raggiungono i 20 centimentri). Pensate che il casco possa essere utile per questo scopo? A livello di allungamento potranno esserci dei risultati?
Vista la consistente differenza di prezzo tra spazzola e casco, considerate l'efficacia della spazzola allo stesso livello del casco? Grazie ancora.
Ayam

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 17:03:31 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ayam.

prova e vedi. noi possiamo giudicare e dire tante cose, ma finchè non provi non saprai.
sicuramente la spazzola costa meno, ma devi tenerla puntata almeno 10 minuti (almeno due tre volte a week), e risulta più scomoda che il casco.

ma se hai tempo da spendere in tale pratica vai di spazzola.

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 12:39:20 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io spezzo la lancia a favore del laser.ingrossamento del fusto, aumento del diametro e leggero rinfoltimento.Ho fatot un post con un trial che ora andrò ad aggiornare.
Ovviamente con l'originale ed attuale versione HAIRMAX PREMIUM; il casco mi interessa anche a me ma costicchia.

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 15:59:02 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma fino ad oggi nessuno del forum ha acquistato questo famoso casco? Giusto per capire se un qualche cosa faccia o meno

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 20:35:14 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma lasciate stare queste cavolate universali e fatevi un viaggetto con 599 euro
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

napoleone007
Membro Attivo

Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 10:00:51 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo lo dici tu pierre io o acquistato un casco della konfect e ti posso garantire che a oggi nessun topico fina compresa mi a dato certi risultati, certo nessun miracolo però sto recuperando anche dei vellus. Poi ognuno a la sua reazione di risposta.
napoleone007

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 10:12:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti un link thanks
Proxy®

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 12:46:34 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.konftec.com/html/EN/Laser_Helmet_Comparison.htm
napoleone007

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 13:17:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella spesa vecio !!
Non hai fatto foto immagino,sarebbe interessante vedere l'evoluzione
Proxy®

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 09:30:22 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono stradaccordo con Proxy.

Insomma, piano a venire a scrivere qua che fa miracoli se non avete prove concrete documentate (si, perché da come uno ha scritto sembra che faccia miracoli questo casco...ricrescita, vellus, etc...).

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 13:11:34 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma chi a parlato di miracoli evolux sai leggere!!!!Foto mi dispiace proxy non ne o fatte e neanche mi interessa farne, punto due a me che uno mi creda o no sinceramente non mi cambia niente di niente, io o solo espresso un mio pensiero,per me sono stati i più bei soldi che o speso ad oggi a rispetto di tante altre cose fatte guardando i risultati avuti, se tornassi indietro l'ho rifarei mille volte..
napoleone007

macco
Novizio

William Hurt

Regione: Calabria
Città: reggio calabria

3 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:02:00 Invia a macco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti....
io sono interessato all'acquisto di questa miracolosa spazzola....anche xke c'è una versione da 290 eurini.... secondo me bisogna provare prima di dare pareri negativi...

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 16:28:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vecchio,hai perfettamente ragione !!
La mia era semplice curiosita',ognuno poi e' libero di far cio' che crede,se tu hai fatto la spese e sei soddisfatto sono contento per te

Beh ovviamente la versione meno costosa,sara' anche meno efficace,quindi bisogna valutare bene
Proxy®

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:05:39 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non dire chiacchiere napoleone, almeno posta foto
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 21:32:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Napoleone qualche soldo spendilo anche in un corso di italiano...vedere scrivere tutte quelle o senza h è un brutto colpo per la cultura italiana

Scusate l off topic
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 14:07:58 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella vita ci sono tante cose più importanti per me, da fare e imparare che scrivere se ci sta una h o no davanti, caro professore mattafix !!! Pierre ma sai leggere quello che uno scrive!!!
napoleone007

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 14:13:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti sembra poco importante sapere come si scrive con un minimo di decenza grammaticale...
Per me cambia poco comunque...più che altro ne va della tua dignità...culturale
Mia cura:

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 16:17:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre di foto non ne ha,se lui e' contento meglio per lui no???
Credo che prima di parlare in modo negativo di qualcosa,bisogna prima provarla,come ho sempre fatto anchio
Proxy®

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 16:22:50 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma certo proxy, però le esperienze negative con questi aggeggi non mancano. e non credo che i dermatologi seri consiglino questi tipi di "terapie".

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 16:47:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E questo che vuol dire?Ci sono persone che non hanno risultati con fina e minox?
Quindi non dovremmo curarci??
Purtroppo la risposta ai vari trattamenti e' molto soggettiva,quindi bisogna solo provare.
Questo dispositivo non ha nulla a che fare con le varie spazzole,quindi magari qualcosa fa'.
Qui in Italia l'unico che sta sperimentando la terapia laser e' Tesauro per il post trapianto,gli altri derma non sanno nemmeno cosa sia purtroppo ed e' un peccato
Proxy®

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 17:42:08 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei sapere quando ci sara un qualcosa che nn sia una cavolata!!!!

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 17:42:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai a mio avviso
Proxy®

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2013 : 20:39:07 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capirai mattafix che disonore per me non avere tutta questa cultura!!! l'importante per me e avere sempre un buon conto corrente
napoleone007

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 08:42:20 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se uscisse in commercio qualcosa che veramente funzionasse molte aziende dovrebbero chiudere :-)

Proxy ha scritto:

Mai a mio avviso

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 23:23:25 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Napoleone quale modello hai acquistato? L'800C da 1200 dollari? Te lo hanno spedito fino in Italia?
Se hai altri commenti posta pure :)

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:35:25 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si john propio quello, mi è arrivato tranquillamente,pagando 20,00€ di dogana. Da parte della Konfect massima serietà in tutti i sensi. Come detto unico pentimento non averlo fatto prima, anche io mi facevo condizionare da alcuni commenti, ma come dice il buon proxy le prove bisogna farle...
napoleone007

lupo
Mentor

mister X

1155 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 15:21:43 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

E questo che vuol dire?Ci sono persone che non hanno risultati con fina e minox?
Quindi non dovremmo curarci??
Purtroppo la risposta ai vari trattamenti e' molto soggettiva,quindi bisogna solo provare.
Questo dispositivo non ha nulla a che fare con le varie spazzole,quindi magari qualcosa fa'.
Qui in Italia l'unico che sta sperimentando la terapia laser e' Tesauro per il post trapianto,gli altri derma non sanno nemmeno cosa sia purtroppo ed e' un peccato
proxy ma si sa qualcosa sui risultati sui trapianti di capelli da parte di tesauro?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 20:53:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E che centra con questa discussione???
Non andiamo OT,c'e' un'apposita sezione
Proxy®

lupo
Mentor

mister X

1155 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 19:35:51 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e dov'è?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 22:30:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Opss scusami ho capito adesso che parlami del post trapianto laser
No nulla che io sappia per ora
Proxy®

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:09:53 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo condividere la mia esperienza con un buon prodotto laser, lasercap ---- l'ho già riportato in alto post ---- il costo è un pò alto 2400 euro ma devo dire che mi sto trovando bene, oltre alla potenza del laser sottolineo la comodità, lo metti davvero sotto ad un cappello e stop. Comprato a marzo in societò italiana che non riporto come nome solo per far passare il messaggio di non pubblicità e di pura esperienza, credo che lo distribuiscano diverse aziende in italia, lo consiglio, lo uso da 2 mesi circa e i risultati non saprei descriverli, per adesso nulla di entusiasmante ma non uso più minox e altri topici. Con iGrow chi lo usa come si trova?
gold gabon

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:25:46 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove l'hai comprato e quanto lo hai pagato?

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:51:27 Invia a More88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono stato in visita da Tesauro di recente e mi ha fatto vedere alcune foto di suoi pazienti che hanno usato il lasercap per un periodo di tempo discreto (6 mesi) e beh in alcuni casi i risultati sono strabilianti, in certe foto che ho visto sembrano quelli della finasteride se non addirittura superiori. Poi è evidente che come mi ha detto lui può anche non fare nulla, però di base ha delle potenzialità

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 17:26:22 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
napoleone007 ha scritto:

Capirai mattafix che disonore per me non avere tutta questa cultura!!! l'importante per me e avere sempre un buon conto corrente

numero 1 ,sembri uno dei nostri politici

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 16:07:48 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
More88 ha scritto:

sono stato in visita da Tesauro di recente e mi ha fatto vedere alcune foto di suoi pazienti che hanno usato il lasercap per un periodo di tempo discreto (6 mesi) e beh in alcuni casi i risultati sono strabilianti, in certe foto che ho visto sembrano quelli della finasteride se non addirittura superiori. Poi è evidente che come mi ha detto lui può anche non fare nulla, però di base ha delle potenzialità

Confermo,

Ci sono novità?
Noel

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 20:41:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/dsu.12200/abstract
Mia cura:

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata