IESON - la community anticalvizie - sopracciglia - marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

quale prodotto si può usare anche in maniera non costante (ovvero tutti i giorni) che riesca ad infoltire le sopracciglia? non ho problemi evidenti soltanto che all estremità/fine di entrambe le sopracciglia la densità tende a diminuire e quindi in condizioni di luce l'effetto che ne risulta è come se fossero più corte di quello che in realtà sono..rimedi buoni ed economici?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31281 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 13:04:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che viene usato il minox e, più di recente i vari analghi delle PGD2, ma a livello di naturali io sto usando la nigella, ovviamente per vedere se funziona. Un vecchio tipico rimedio naturale per le sopracciglia è però l'olio di ricino.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2012 : 13:16:10 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minox lo escludo a priori..non oso immaginare i "casini" che potrebbe combinare se usato in maniera non giornaliera..l'olio di ricino è davvero efficacie così come si dice? interesante l'uso della nigella in ambito non tricologico..ma sarà davvero utile? d'altronde la PGD2 è infiammatoria e da quel che so le sopracciglie non dovrebbero essere sensibili al DHT, che come detto influenzerebbe l'infiammazione generando PGD2..sbaglio?

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 01:50:28 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x marlin e chi ne sa qualcosa:
riesumo questo post perchè volevo sapere se esiste qualcosa in commercio da applicare su zone delle sopracciglia meno folte. l'olio di ricino unge e sarebbe quindi un pò scomodo nelle applicazioni giornaliere.

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 10:11:30 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.farmaciapalermo.portaleshop.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=66&flypage=flypage.tpl&product_id=79&option=com_virtuemart&Itemid=1

Se ci tieni agli occhi evita il minox.

Buoni risultati anche con Halicar e Aluseb crema (ma io ho dermatite seborroica, quindi può essere che le suddette, curando la d.s., permettano indirettamente la crescita delle sopracciglia e che non abbiano di per sè un effetto stimolante).

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 10:38:34 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie, qualcosa di un pò meno caro..leggevo ieri sera dopo il post per google di una lozione all'olio di ricino sui 5 euro ma non trovo il nome, qualcuno ne sa qualcosa?

R2-D2
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

105 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 10:46:47 Invia a R2-D2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma qualche semplice puntino con una matita marrone scuro per trucco??
senza essere eccessivi... so che fanno pure i tatuaggi no??
ho amiche maghe della cosmetica che in parte se le tagliano completamente per ridisegnarle.
io non sono tra queste sono una donna acqua sapone jeans e scarpe da ginnastica,
ma perdonatemi alle volte leggendovi mi sembrate un pelino(!) esagerati.

ciao, paola

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 10:46:57 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Decotto concentrato di radice di Bardana e/o Ortica. Devi prepararlo ogni giorno, però, perchè si deteriora. Su di me funzionava.

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 14:38:19 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai ragione R2-D2 ma aimhè sono un tipo perfezionista (purtroppo e non lo nego) e questo piccolissimo difetto soprattutto alla sopracciglia sinistra non lo tollero, ma non ho neanche voglia di stare a sbattermi troppo per cui se c'è qualcosa che riesca a migliorarla senza dover perderci troppo tempo bene, altrimenti peace and love.

R2-D2
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

105 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 17:35:28 Invia a R2-D2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono una tipa imperfezionista
segui il mio esempio.

veramente non offendetevi ma ho amici pelati come palle da biliardo,
e non mi sembra si strappino i capelli dalla disperazione (hem ok non ce li hanno...)
qui mi sembra bastano 3 capelli o peli in meno che andate in tilt...
eddai su...

non provate a dire "pure tu sei fissata" perchè per le donne
è una questione MOLTO più pesante da gestire!! :-P

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 18:29:20 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende..ormai siamo nel 2012 non più negli anni '40 ..poi ogni tanto poso per alcune foto e quindi è inevitabile che in questi ambiti sia richiesto il meglio del meglio..lo so dovrei mettermi l'anima in pace ma diciamo che ora come ora non sento queste "attenzioni" alla mia immagine come un peso, quando diventeranno tali allora butterò tutto nel cesso e mi darò all'ippica ad ogni modo tornando IT, qualcuno conosce questa/e lozione/i all'olio di ricino e se si sa come si chiama/chiamano? grazie

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 23:20:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So solo che all'Ortodermico usciranno con un preparato per le sopracciglia richiesto da una dottoressa. Mi pare ci sia anche l'olio di ricino e le "auxine tricogense" (achillea, tussilago, cinchona).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 12:10:04 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, allora marlin potresti farmi un fischio quando uscirà cortesemente? nel frattempo vado in farmacia e vedo cosa riesco a reperire a poco basso prezzo..

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 13:51:46 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho usato TALIKA EYEBROW LIPOCILS MA NON CI HA FATTO UN ca**o, NON C'è NIENTE CHE FUNZIONI?

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 17:24:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
b4r3 ha scritto:

ok, allora marlin potresti farmi un fischio quando uscirà cortesemente? nel frattempo vado in farmacia e vedo cosa riesco a reperire a poco basso prezzo..

Uscirà a giorni insieme al Reglandin (si chiama Auxilia):

Ciao

MA - r l i n

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 21:44:29 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa deve uscire e come si chiamerà???? su net non ho trovato niente

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 21:46:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il secondo prodotto dall'alto:

http://www.golstore.it/

Ciao

MA - r l i n

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 01:09:53 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è uscito Auxilia??? ci sono maggiori informazioni in merito?

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 21:35:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso dire che è stato chiesto al GOL da una dottoressa dermatologa per lo specifico problema delle sopracciglia e che contiene in naturali adatti allo scopo, tra i quali ovviamente l'olio di ricino che è l'antesignano dei vari latanoprost e simili (nel senso che questi sono stati usati per questo scopo).

Tuttavia c'è un razionale (come ho postato sotto):

http://www.follacure.com/t/castor-oil

"Castor oil was widely used to induce labor by US midwives in the past, but use has now declined. "

(veniva usato per indurre il travaglio, proprio come ora si fa con i costosi analoghi dell prostaglnadine....)

Ciao

MA - r l i n

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2013 : 21:22:06 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami Marlin ma alla fine non ho capito... secondo attualmente te esiste un prodotto che possa infoltire le sopracciglia? il TALIKA EYEBROW LIPOCILS è una bufala

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 09:20:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che minox e latanoprost e simili possono farlo.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata