IESON - la community anticalvizie - Shampoo triatop introvabile!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

byehair
Membro Attivo

bh2013

Regione: Lombardia

160 Messaggi

Nelle farmacie della mia città (prov. MN) non trovo più lo shampoo triatop, dicono che nei magazzini è da un paio di mesi che non arriva!
Voi ne sapete qualcosa?

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 11:07:28 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiesto ad altre farmacie?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2012 : 04:29:38 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo trovo tranquillamente
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2012 : 22:31:43 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma come mai il dott. Gigli non prescrive shampoo al ketoconazolo contro l'aga?

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2012 : 10:38:30 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ogni dottore ha le sue idee e i suoi capisaldi
alves

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2012 : 22:46:42 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti sembra ferma la commercializzazione del Triatop. Avete provato l'Oleocut?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 00:07:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://prenotazioni.farmaciacentralecollegno.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/Farmaci-da-Banco/Dermatologici/Triatop-Shampoo-1-120-ml/co/prezzo/o/0/c/432/p/12533.html
zagor

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 13:30:34 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

ma come mai il dott. Gigli non prescrive shampoo al ketoconazolo contro l'aga?

Ciao Csongrand....guarda io il ketoconazolo l'ho bandito per sempre dalla mia lista di elementi utili per la dermatite e per il benessere della pelle e dei capelli soprattutto. Anzi provocava l' effetto contrario : aumento della secchezza e desquamazione. Non sono uno che usa gli shampo tutti i giorni anzi ma ricordo di essere andato alla ricerca di questi contenenti il ketoconazolo per risolvere il problema della dermatite seborroica e della forfora ( tra tutti il famoso Vitaoil della bilboa quello blu antiforfora, che schifo! ) per non parlare del Kerium...il mio cuoio capelluto rimaneva secco ed unto allo stesso tempo con un cattivo odore e questo subito dopo lo shampo...quindi ho fatto due piu due e ho scoperto che il ketoconazolo non fa per me, anzi....invece molto buono il piroctone olamine per me il top contro la DS, ma sto ancora cercando uno shampo che oltre a questo principio attivo mi lasci anche i capelli decenti ( io ne ho e ricci)...come il biokap antiforfora qacuistato qualche mese fa..una delusione anche se lascia il cuoio abbastanza pulito e fresco.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 15:39:56 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema con Nizoral.Invece con shampoo al selenio come selsun blu ho quasi del tutto debellato la dermatite seborroica utilizzandolo 2 volte a settimana

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 20:00:36 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiaramente il nizoral ha ben 2% di ketoconazolo, quindi bisognerebbe usarlo con parsimonia, tipo una volta la settimana (è risaputo che gli shampoo al keto possono provocare secchezza, non per altro si consiglia sempre di alternarli con uno shampoo delicato/restituente). io uso il triatop, che è all'1%, e ti posso dire che come resa estetica stranamente è il miglior shampoo che abbia mai provato, meglio del biokap anticaduta che ha un ottima resa estetica (considera che porto i capelli lunghi fino alle spalle). per la dermatite se vi trovate bene col selenio andate tranquilli.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 20:08:01 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Pierre
quindi il bioakap anticaduta ti lascia i capelli con una buona resa estetica?...possibile che ci sia tanta differenza da quello antiforfora?...perchè quest' ultimo come ho gia' scritto me li lacia spenti secchi addirittura sembrano piu' fini, ed io me ne accorgo avendoli mossi.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 20:09:43 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ovviamente tutto dipende dal soggetto, però io ad esempio lo userei solo per l'aga dal momento che non ho problemi di forfora e dermatite seborroica. Vedo che all'estero è usato contro l'aga. Non ho mai provato l'Oleocut che contiene 2% di Ketoconazolo.
Ripeto, a mio avviso ognuno ha una "testa" diversa ed è difficile consigliare un prodotto che sicuramente sarà il nostro preferito.

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 21:01:52 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il Triatop come coadiuvante 2 volte alla settimana..mi ha rafforzato non poco i capelli..non lo mollo più..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 21:57:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

ovviamente tutto dipende dal soggetto, però io ad esempio lo userei solo per l'aga dal momento che non ho problemi di forfora e dermatite seborroica. Vedo che all'estero è usato contro l'aga. Non ho mai provato l'Oleocut che contiene 2% di Ketoconazolo.
Ripeto, a mio avviso ognuno ha una "testa" diversa ed è difficile consigliare un prodotto che sicuramente sarà il nostro preferito.

quoto

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 13:22:56 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Csongrad ma tu ti riferisci al biokap anticaduta quando dici di usarlo solo contro l' aga??...ma se rafforzasse a prescindere dal soggetto e dal problema, i capelli?...dopotutto come riporta pierre che i capelli ce li ha e li porta fino alle spalle , lo trova molto buono per la salute e la resa estetica dei capelli a prescindere da aga...

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 15:25:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il biokap anticaduta è fatto solo con detergenti vegetali, oli essenziali purissimi ed estratti di piante. lo puoi usare senza nessun problema, rafforza i capelli in qualsiasi soggetto. è delicato quindi lo puoi alternare con uno shampoo tipo al ketoconazolo. la resa estetica è, per quanto mi riguarda, ottima, in senso di corposità e volume. il problema è che io, con i capelli lunghi, ho bisogno anche di un balsamo per sciogliere i nodi, e uso sempre quello della biokap (biokap bellezza). chiaramente lo shampoo è soggettivo, magari a te non ti fa come resa estetica. ma gli ingredienti sono eccellenti.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 19:51:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo Biokap anticaduta è buono,la composizione naturale,quello che non mi piace però è l'effetto seta,per chi come me hai i capelli fini e sottili li elettrizza troppo,nulla da dire sul prezzo.
zagor

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2012 : 20:30:13 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io posso dire la stessa cosa...è ottimo come composizione in quanto non è per niente aggressivo,ma a resa estetica non mi fa impazzire.
L'ho sostituito con questo shampoo che ho trovato in farmacia..secondo me è il migliore che abbia provato : http://www.euphidra.com/it/web/guest/shampoo?p_p_id=1_WAR_item_navportlet_INSTANCE_3iyF&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&p_r_p_564233524_categoryId=16428&p_r_p_564233524_articleId=VZEC306

con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 12:07:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neanche io trovo facilmente triatop, ma il farmacista si è messo a ridere quando gli ho detto che preferivo triatop al nizoral (invece disponibile) perchè 2% di keto era troppo "forte". Il farmacista, terminato di ridere, mi ha detto che la differenza tra 1% e 2% è davvero poca e che quindi posso tranquillamente usare nizoral al posto del triatop che non succede niente.
Conclusione: non trovi triatop? Usa nizoral.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 17:15:01 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la differenza c'è tra nizoral e triatop.
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 20:57:44 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la differenza tra triatop e nizoral c'è, e il tuo famracista farebbe bene a ridere di meno. io ho i capelli lunghi, e il nizoral (usato soltanto una volta alla settimana) mi seccava i capelli a go go. il triatop invece l'ho trovato fantastico, sembrerà strano ma mi ha dato la migliore resa estetica di qualsiasi shampoo provato nella mia vita, meglio del biokap. addirittura quando lo uso non ho bisogno nemmeno del balsamo. non so perchè, eppure c'è il keto all'1%, ma per me è formidabile (comunque non lo uso ogni giorno).

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 09:05:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, preso dalla curiosità, ieri ho provato Nizoral ed effettivamente secca e il risultato estetico non è stato buono, a differenza di triatop. Il problema è che appunto nelle farmacie non c'è più... Io ne ho trovata una che lo aveva, ma credo proprio fosse una rimanenza.
Sento parlare di Oleocut che come Nizoral ha il 2% di ketoconazolo, qualcuno lo ha provato? Si trova in tutte le farmacie?
No fina no party

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 10:18:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se usi lo shampoo Nizoral applica dopo un buon balsamo per ammorbidire i capelli,evitando in questo modo di lasciare secchi i capelli.
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 11:12:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che non lo userò più, mi spiace solo per i 15 euri
No fina no party

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 20:19:06 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Pierre cosa ne pensi del Nueutrogena T-gel? l'hai mai usato....l' ho trovato bello esposto nella mia parafarmacia di fiducia...ne ho sentito parlare molto bene in passato....sono fortmente tentato a provarlo per la DS..

Per quanto riguarda il post di mralex invece....sembrano molto buoni questi shampo della EUPHIDRA, quello antiforfora contiene il mio elemento preferito ( piroctone olamine ), ed anche quello delicato sembra avere un ottimo inci..li hai provati? come lasciano il cuoio ed i capelli??

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 21:27:49 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sto utilizzando da diversi mesi lo shampoo extradelicato...lo trovo veramente ottimo,lascia i capelli voluminosi e non li secca per niente.Te lo consiglio...e poi costano veramente poco rispetto ad altre marche

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 21:38:25 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda la dermatite seborroica io ho risolto con Kelual DS della Ducray, fantastico se si ha appunto questo problema (consigliatomi dal dermatologo). gli shampoo euphidra li trovo molto buoni, soprattutto in relazione qualità-prezzo.

_teo8888
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 10:38:03 Invia a _teo8888 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

io abito a Vicenza ed ho lo stesso problema: il Triatop pare sia fuori commercio. Sono appena tornato dall'America, dove usavo il Nizoral 1%, perfetto sostituto del Triatop. NON voglio passare al 2%, perché con la concentrazione all'1% stavo benissimo e i capelli venivano molto bene. Non so cosa fare... consigli? Qualcuno ha risolto ? Prodotti sostituti, etc.. ?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 20:44:13 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny vende un buon shampo al ketoconazolo che si chiama KET.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 21:45:11 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.anagen.net/perfect_hair_shampoo.htm
zagor

_teo8888
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 09:41:37 Invia a _teo8888 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille. Leggo però di truffe nel sito Anagen.net, per cui ne starò alla larga ;)

Alx79
Membro Junior

Regione: Lombardia

56 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 15:10:05 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Io ho acquistato il Triatop settimana scorsa in farmacia.

Flifla
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 18:28:13 Invia a Flifla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Farmacia io invece non l'ho più trovato e oggi il farmacista mi ha detto che non è la prima volta che tenta di riordinarlo.

Semmai? Qualcuno ha delle info sul "Ket" venduto da Johnny?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 10:01:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai provato, ma proxy dice che è molto buono quindi appena finisco la scorta di triatop, se ancora la commercializzazione sarà ferma, proverò KET.
Comunque c'è anche il Nizoral al 2%, nel mio caso però mi lascia i capelli non in buono stato.
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 16:10:32 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il nizoral richiede l'applicazione di un balsamo dopo il lavaggio

mec1
Nuovo Membro

mister X

Città: foggia

23 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 13:27:35 Invia a mec1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da esperienze personali: ketoil,non più fornito, 0,5% ketoconazolo è stato un ottimo sciampo per dermatite e resa estetica con un ottimo inci. attualmente uso dermon antiforfora uso frequente, a mio parere ottimo inci, tensioattivi delicati vegetali, piroctone olamine, pantenolo ed estraatto di limone. calma il prurito per diversi giorni ed ha una buona resa estetica. vorrei provare ad alternarlo al triatop ma questo non si trova più!
mec1

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 14:02:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh no, la commercializzazione è ferma.
No fina no party

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 14:32:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provate questo shampoo è ottimo
http://www.anagen.net/perfect_hair_shampoo.htm
zagor

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 16:15:11 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mec1 ha scritto:

attualmente uso dermon antiforfora uso frequente, a mio parere ottimo inci, tensioattivi delicati vegetali, piroctone olamine, pantenolo ed estraatto di limone. calma il prurito per diversi giorni ed ha una buona resa estetica.

mec1 potresti postare l'inci di questo shampo sembra ottimo

Lo si può ordinare in farmacia?

mec1
Nuovo Membro

mister X

Città: foggia

23 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2012 : 01:49:34 Invia a mec1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per matt st. io lo ordino in parafarmacia che mi fa anche un po di sconto e arriva il giorno dopo. l'inci dei vari prodotti li trovi facilmente su internet. solo così puoi capire cosa ti si adatta o garba di più. ad esempio molti sciampo che sembrano buoni come quello proposto da andrea tucci contengono acido salicilico che oltre a combattere la forfora favorisce la penetrazione di eventuali lozioni ma personalmente avendo capelli sottili lo evito visto che questa sostanza essendo cheratolitica riduce lo spessore del capello. a furia di esaminare ogni singola sostanza di cui sono composti i vari tipi di sciampo ti assicuro che diventa davvero difficile trovare quello che può fare al proprio caso. per ora questo dermon, scelto dopo lunghe ricerche, mi sta soddisfando.
mec1

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 12:25:27 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si guarda io rispondo molto bene al piroctone olamine, inoltre il pantenolo e gli stratti di limone sono ottimi

Però in rete sono riuscito a trovare solo qusto su questo shampo http://www.farmasaldi.it/epages/990125264.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990125264/Products/901466464

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata