IESON - la community anticalvizie - **** **** ***** Milano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

il migliore
Nuovo Membro

charlie drugo

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

37 Messaggi

ragazzi ci sono novità per sto benedetto **** ?

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 16:43:21 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema e che nn ne parla nessuno!! Io ho ricevuto altro giorno una chiavata dal dottore
Torna all'inizio della Pagina

il migliore
Nuovo Membro

charlie drugo

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

37 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 19:03:18 Invia a il migliore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me , il problema è che mi tengo in contatto per ulteriori novità dato che , ormai è passato un po di tempo , sono curioso anche per questo metodo perchè pare che ci siano ulteriori cambiamenti .

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 14:32:31 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
News?
Leggete qui
http://www.*******.it/rigenerazione-****.html
Noel

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 14:33:08 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse questa discussione andrebbe spostata nella sezione giusta
Noel

calvizie887
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 03:19:32 Invia a calvizie887 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io questo metodo non lo conosco sinceramente, ma posso assicurare che su di me il prp ha funzionato eccome, con irrobustimento capelli e nascita di nuovi. Certo il lato negativo è che questo effetto termina se in 3 mesi non si fa un altra seduta,ed è per questo che tale nuova metodica potrebbe essere interessante per quelli che sono solo un po stempiati e diradati per aumentare volume, ispessire e vedere qualche capello ricresciuto, con l'apporto poi di minox che possa favorire l'inversione della miniaturizzazione

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata