IESON - la community anticalvizie - NEOGENIC Dercos eccolo!
IESON - la community anticalvizie
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Assistenza | Shop On Line ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I migliori prodotti
 Prodotti nuovi, vari & galenici
 NEOGENIC Dercos eccolo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

752 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2012 : 21:08:28  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno la confezione è splendida...

http://tobe.libero.it/gallery/2012073126089-olimpiadi-di-bellezza?pid=15452
Dercos Neogenic di Vichy
Ridensifica la capigliatura, trattamento di 3 mesi che sfrutta il potere delle cellule staminali.
Scatola da 14 x 6 ml monodose: € 60
Scatola da 28 x 6 ml monodose: € 98

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2012 : 21:16:37  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cosmeticsdesign-europe.com/Product-Categories/Hair-Care/Hair-care-trends-in-2012-so-far

Altre info
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

26022 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2012 : 21:17:04  Mostra Profilo Invia a Marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella la confezione, ma non giustifica, da sola, quel prezzo...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
http://www.storialibera.it/storiografia/revisionismo_storico/articolo.php?id=35

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2012 : 21:28:19  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Articolo in French

http://www.leparisien.fr/societe/bientot-finie-la-calvitie-09-07-2012-2083376.php

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2012 : 23:31:02  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia ho capito che non servirà a niente...chi mette una confezione troppo bella vuole vendere spesso un prodotto scadente.. :\

1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

redblackdevil
Membro Attivo

Regione: Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 03:25:51  Mostra Profilo Invia a redblackdevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dite, vale la pena provarlo?

Blackhead
Membro Senior

843 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 09:04:51  Mostra Profilo Invia a Blackhead un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se funzionasse, "quel prezzo" sarebbe l'ultimo dei nostri pensieri!

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 09:39:00  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto black..

Ma sembra un vibratore per nane

speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2147 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 17:15:16  Mostra Profilo Invia a boldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...chi la prova?!

Prostafactor 2 cps/die

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:04:07  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio proprio vedere cosa fa...io ci credo poco ma se con un cosmetico miglioriamo davvero scoppio a ridere!

solemare
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

481 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:26:03  Mostra Profilo Invia a solemare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo aver lanciato e pubblicizzato la molecola aminexil dercos, decantando proprieta' eccezzionali per diversi anni,hanno tirato fuori l'ennesimo prodotto che portera' ulteriori introiti alle casse vichy..sopratutto in vista del nuovo effulvio stagionale!!...quando iniziai a curare i miei capelli persi 2 anni a inseguire stupide cure pubblicizzate e i miei capelli regredivono a vista d occhio...mi svegliai giusto in tempo evitando il peggio!!..ma avrei potuto salvare tanti tanti capelli che ormai non ci sono piu'

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che si merita
mia cura:
finasteride HEXAL 1mg
minoxidil 5%
antiandrogeni con fina topica

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:52:39  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea che sta alla base è buona...si parla di ipossia etc...il problema è che è un cosmetico...e non credo possa far molto..

Marlin

26022 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 23:55:38  Mostra Profilo Invia a Marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Oreal non puo' fare che cosmetici, in teoria possono funzionare, ma pare che facciano di tutto peche' non accada, forse temono che in questo modo diventino farmaci e loro non sono una farmaceutica...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 09:51:03  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'oreal se avesse il prodotto giusto da lanciare come farmaco si comprerebbe immediatamente una piccola societa' farmaceutica da usare come veicolo per lanciare il prodotto. Il problema e' che secondo me sto coso non funzionera'..dice che risvegliera follicoli dormienti..certo svegliera' i follicoli sani:)

By_Saro
Membro Attivo

Regione: Campania

113 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 13:17:26  Mostra Profilo Invia a By_Saro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, puo' anche darsi che il prodotto faccia qualcosa come dicono, non mi meraviglierei piu' di tanto, quando provai l'amixedil somigliava al minoxidil, solo per sentire dire, io non l'ho mai usato il mimoxidil, comunque ebbi una cadutta abbondante inizialmente e poi un rinfoltimento e ispessimento.

Infatti la loro campagnia pubblicitaria promette quello che forse possono mantenere, un rinfoltimento nei termini percentualistici da loro annunciati, forse ? ma attenzione loro se ne guardano bene a parlare di Alopecia Androgenetica e di soluzione definitiva, sanno benissimo che e' alla stessa stregua del minoxidil, dopo un po' smesso di applicare il prodotto tutto torna punto e a capo e anche peggio. Insomma non si cura la malattia, AA , si raggira minimamente momentaneamente il problema. L'AA rimmarra tutta li' subdola e inesorabile.

Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche, ed il paradosso sapete quale' ? che ancora oggi questi due, Finasteride e Minoxidil, i vecchiotti, rappresentano il meglio che attualmente esista in circolazione ... pensate un po' come siamo messi male ? a tutt'oggi ce' qualcuno che sappia spiegare il meccanismo per cui il Minoxidil riesce ad ottenere risultati ? solo ipotesi ma nulla di certo, e' avvilente.

Consoliamoci pensando che se l'AA fosse stata oltre che una malattia estetica anche mortale ...saremmo tutti morti, il limite dell'uomo si palesa

Curosity e sbarcato su Marte e fa foto e filmati e noi sul pianeta terra fotografiamo le nostre teste sempre piu' lucide

By_Saro

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

674 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 10:08:07  Mostra Profilo Invia a Galenico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
By_Saro ha scritto:

Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche,

Il Latanoprost mi sembra un esempio lampante che non escono solo cosmetici e molecole di sintesi preistoriche!!

E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

By_Saro
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 12:20:29  Mostra Profilo Invia a By_Saro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Galenico ha scritto:

By_Saro ha scritto:

Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche,

Il Latanoprost mi sembra un esempio lampante che non escono solo E' cosmetici e molecole di sintesi preistoriche!!

Premetto che non sono un'esperto, ma leggendo su internet stiamo parliamo di sperimentazione vero ? su scimmie, macaco ? dove latanoprost in lozione ha provocato in 6 mesi la conversione del 5-10% dei follicoli miniaturizzati in follicoli intermedi o terminali.

E' cosi' ? o gia esiste una lozione per capelli contenete il Lanaprost ?

scusate l 'OT

By_Saro

redblackdevil
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 22:51:46  Mostra Profilo Invia a redblackdevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.baumanblog.com/follicleblog/2012/08/loreal-introduces-neogenic-with-stemoxydine-to-target-hypoxic-scalp-follicles.html

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 23:23:01  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

In realtà, contrariamente a quello che dice questo articolo, la molecola dovrebbe FAVORIRE l'ipossia! Qui qualcuno non ha fatto bene i compiti...quanta superficialità...

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 23:25:08  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Galenico: in verità in questi anni non è uscito niente ...si usano ancora minox e fina. Per quanto riguarda latanaprost per ora deve essere ancora dimostrata la sua efficacia

@By_Saro: la sperimentazione del prodotto c'è stata anche per gli uomini ma a concentrazioni ben più elevate di quelle del galenico che oggi può esser prescritto..

Goldrake: avevo notato anche io come fosse un articolo superficiale..l'ipossia favorisce la produzione di VEGF che permetterebbero di dar linfa vitale al follicolo...

By_Saro
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2012 : 21:11:05  Mostra Profilo Invia a By_Saro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:
@By_Saro: la sperimentazione del prodotto c'è stata anche per gli uomini ma a concentrazioni ben più elevate di quelle del galenico che oggi può esser prescritto..

Si grazie , ho letto qualcosa in rete, ma chi l'ha provato ne parla come di un prodotto flop. " Archiviato? " ... , e siamo sempre li' , Fina e Minoxidil questi due vecchi decrepiti piene d'insidie che tengono ancora banco facendo restare in testa, finche' li si usa " a vita " un po di capelli, ovviamente dalle tempie in poi, per quelle al momento che io sappia ce' solo il trapianto.

Certo che' molto avvilente arrivati alle soglie del 2013 la mancanza di nuovi farmaci piu efficaci che sostituiscano quelli fin qui descritti, e' come dichiarare che ci siamo appantanati.

By_Saro

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 13:01:38  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+1700 capelli dopo 3 mesi

http://planete-beaute.blogspot.it/2012/07/et-si-on-pouvait-faire-repousser-les.html

INCI:
Stemoxidine 5 %

alcohol denat., aqua, diethyllutidinate, citric acid, safflower glucoside, parfum

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2147 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 13:14:31  Mostra Profilo Invia a boldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul Web non si trova praticamente nulla facendo un "cerca" su questa sostanza. Qualcuno ne sa qualcosa?!

Prostafactor 2 cps/die

redblackdevil
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 13:31:32  Mostra Profilo Invia a redblackdevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quel dildo come si usa?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 14:37:47  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://archiviostorico.corriere.it/2012/giugno/23/Fragili_indisciplinati_sette_nodi_dei_co_9_120623063.shtml

"...Il capello passa per due fasi di transizione, nascita e caduta, che portano a due stati, crescita e sonno. In quest' ultimo stato il bulbo è dormiente e ci può restare da 3 mesi a un anno. In questo ambiente agisce Stemoxydine che, come un allenatore, risveglia le cellule staminali ricostruendo una situazione ottimale in ipossia. Perché si è visto che con solo il 3% di ossigeno, rispetto al 21% delle condizioni normali, il bulbo si riattiva meglio e forma un capello nuovo e più forte"

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 14:40:56  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
redblackdevil ha scritto:

Ma quel dildo come si usa?

E' un applicatore massaggiante per favorire la microcircolazione, già usato nelle altre fiale
Dercos.

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 15:23:46  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio vedere come riuscirà a generare un stato di ipossia tale da permettere la proliferazione dei tanti importanti fattori di crescita..

Alone in the dark
Nuovo Membro

Jim

Città: napoli

15 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 15:52:49  Mostra Profilo Invia a Alone in the dark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè ragazzi tempo fa usai amnexil per qualche mese mi trovai bene , molto bene...quindi credo che per questo nuovo prodotto vale la pena provare.

Blackhead
Membro Senior

843 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2012 : 18:03:00  Mostra Profilo Invia a Blackhead un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga', io per la metà di 1700capelli in più so capace di dargli 1000euro...con 850capelli risolverei tutta sta tiritera del caxxo.

quindi per me è X ( no in stile X Factor..nel senso che è troppo bello per essere vero----> ergo CAXXATA!)

poi vabbe'...sono pronto a ricredermi!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2468 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 06:01:44  Mostra Profilo Invia a Pierre83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome questa roba non farà nulla oltre quello che già fa il minox, anzi se farà qualcosa sicuramente in maniera minore, 98 euro col cavolaccio che glieli regalo, meglio il mio galenico.

ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

JoeBlakk
Membro Attivo

330 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 11:03:36  Mostra Profilo Invia a JoeBlakk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Marlin, l'Oreal è un colosso dei cosmetici ... diciamo che se non altro ci sono degli studi alla base, anche se poi i prodotti spesso non mantengono le promesse neanche lontanamente ...

Non mi piacciono, dal punto di vista funzionale, le solite fiale da 6ml, che lo scalpo non può assorbire in una sola volta, con grande spreco di prodotto (per loro = tanti € in più), io direi, per chi intende provare, di dividere l'uso di una fiala in almeno 2 applicazioni da 3ml, o anche 3 da 2ml, una volta al giorno o due al giorno, così durerebbe anche di più.

Altra questione è l'uso assieme al minox, va bene o potrebbero esserci problemi? il meccanismo di azione del minox purtroppo non è ancora noto (canali del potassio???, prostaglandine ?? , ...) se associato ad un ambiente in ipossia .... ???? ....

AleMB81
Membro Senior

813 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 11:06:30  Mostra Profilo Invia a AleMB81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non credo che farà niente..ma siccome i primi a provarlo saranno persone che giù usano minox e fina, se non darà neanche un risultato sarà subito bollato a vita..

Marlin

26022 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2012 : 13:13:34  Mostra Profilo Invia a Marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque anche loro hanno frenato sulla possibilita' di riattivare follicoli miniaturizzati da anni, parlando come appunto fosse un tonico capace di prolungare la salute di capigliature con problemi, ma non compromesse piu, di tanto.

Comunque questo mantenimento dellHIF-1, si ottiene con varie sostanze e alcuni noti farmaci e si basa sulla chelazione del ferro di cui e' composto l'enzima che degrada la HIF-1, uno dei piu' comuni elenenti cha finiscono per avere questa azione e' lo zinco, un altro e' il rame, che qui conosciamo molto bene, per questo non bisogna aspettarsi chissa' che ricrescita da questo costoso prodotto.

Ciao

MA - r l i n

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2468 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 03:35:32  Mostra Profilo Invia a Pierre83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come volevasi dimostrare...

ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 10:28:31  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BOLLATO

speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Marlin

26022 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 12:00:10  Mostra Profilo Invia a Marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh comunque il filone e' intressante, quindi penso che possa esserci la possibilita' di avere qualcosa che agisca nello stesso senso, a costi molto inferiori e con attivi piu' concentrati.

Chiedo all' impagabile Goldrake, se non pensa che la formulazione postata sopra finisca per rivelare l'attivo come diethyl lutidinate (che e' qualcosa che ha a che vedere con il catrame e il creosoto....ricordate la "cura sarda" ?) e quindi se trova, con la sua solita abilita', qualcosa gia' in vendita con questo principio. Anche l'estratto di zafferano potrebbe essere in linea con le recenti scoperte dello zafferanone/cartamo come super anti-dht naturale.

Ciao

MA - r l i n

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 14:07:23  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Beh comunque il filone e' intressante, quindi penso che possa esserci la possibilita' di avere qualcosa che agisca nello stesso senso, a costi molto inferiori e con attivi piu' concentrati.

Chiedo all' impagabile Goldrake, se non pensa che la formulazione postata sopra finisca per rivelare l'attivo come diethyl lutidinate (che e' qualcosa che ha a che vedere con il catrame e il creosoto....ricordate la "cura sarda" ?) e quindi se trova, con la sua solita abilita', qualcosa gia' in vendita con questo principio. Anche l'estratto di zafferano potrebbe essere in linea con le recenti scoperte dello zafferanone/cartamo come super anti-dht naturale.

Ciao

MA - r l i n

Non penso sia quello l'attivo. Però prova a dare una letta a questo articolo, sembra che gli estratti di ginkgo mimino l'ipossia.
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1357272507003196

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 14:36:15  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.trx2.com/community/loreals-upcoming-hair-loss-product-based-on-stem-cell-research-and-a-warning/

Interessante che...

“The resulting molecule, independent of the level of oxygenation, targets and inhibits prolyl-hydroxylase thereby enabling the accumulation of the active form of H1F1 as is observed with hypoxia.”

goldrake
Membro Senior

angrytiger

752 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 14:44:48  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://dercosneogenic.com/

Dovrebbe essere questo l'attivo
diester STEMOXYDINE pirydynodikarboksylanu

DERCOS NEOGENIC - Global Innovation
(5% diester STEMOXYDINE pirydynodikarboksylanu) - solution of water - alcohol
The first molecule of biomimetycznym action:
- Selected from among 100 other molecules
- Simulates the environmental impact of hypoxia
-Inhibitor of the enzyme prolyl hydroxylase
involved in the division a key factor in the reaction of cells to hypoxia

VICHY DERCOS NEOGENIC Effectiveness
The effectiveness of clinical studies DERCOS NEOGENIC vs placebo
During 90dni:
- Increase in hair density vs. placebo = 1700 new hair The subjects also stated *:
18% more hair abundance
16% more volume of hair
Efficacy proven in hospitals *
* Study group 101 people, daily use for 3 months.

VICHY DERCOS NEOGENIC
Universal version for men and women
6ml vial with applicator
Performance: 14ampu#322;ek = 2 weeks of treatment

JulienSorel
Mentor

wilde

7429 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 14:54:56  Mostra Profilo Invia a JulienSorel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto qui?
http://www.chemspider.com/Chemical-Structure.3926482.html

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

http://www.facebook.com/pages/Nutraceutics-nutrition-science/570593646402951?ref=hl

Marlin

26022 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 20:40:54  Mostra Profilo Invia a Marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma veramente anche la lutidina e' un principio simile....

http://en.wikipedia.org/wiki/2,6-Lutidine

....possibile che abbiano inserito due piridine ? ( comunque siamo sempre "dalle parti del minox o meglio dell' Aminexil che e' "diamino pyrimidine oxyde")

Ciao

MA - r l i n

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IESON - la community anticalvizie © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07