IESON - la community anticalvizie - Vendo K-max anti-dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Ciao a tutti,

vorrei dire a coloro che sono interessati all'utilizzo del prodotto in questione, che mi è "avanzata" una confezione di 150 capsule (ovviamente sigillata), scadenza 31/12/2013.

Chi fosse interessato mi contatti e sono ben lieto di vendergliela ad un prezzo da "amico"

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 16:24:05 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se insisto , "rilancio" il topic

sono mesi che leggo sul forum, però mi sono iscritto solamente x vedere se qualcuno è interessato a questo prodotto (lo dico x chi si chiedesse come mai così pochi messaggi)

considerate che sono un privato, nei mesi passati ho provato le capsule ma non mi piaceva la riuscita e pertanto ho deciso di smetterle

la prima confezione, avendola utilizzata in parte, ho deciso di gettarla...la seconda che è ancora sigillata e scade fra + di 1 anno, vorrei evitare di buttarla, visto che magari qualcuno è solito utilizzare il k-max e ne ottiene benefici

non sto cercando profitti di nessun genere, mi piacerebbe semplicemente non mandare sprecata una confezione...ci tengo molto all'ambiente , quindi evitare rifiuti superflui, oltre che ai capelli

fatemi sapere...soprattutto gli umbri come me

ciao
Torna all'inizio della Pagina

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 16:42:19 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo, spese di spedizione incluse, quale sarebbe?

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2012 : 17:13:42 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
big ball ha scritto:

Il prezzo, spese di spedizione incluse, quale sarebbe?

sei umbro?

se sei interessato mi informo x il costo di spedizione e ti faccio sapere

ad ogni modo pensavo intorno ai 28 euro (prezzo comepnsivo di spedizione)...considerando che un flacone solo in vendita non l'ho trovato, ma solo in coppia, il cui prezzo è + di 60 euro, a cui va aggiunto la spedizione...che ne dici, può andare?

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 09:20:29 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non sono umbro.

Sono interessato sicuramente. Fai un prezzo definitivo e chiudiamo l'affare del secolo

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 17:33:09 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa x il ritardo,

sei ancora interessato al prodotto in oggetto? è ancora in mio possesso.

X il prezzo facciamo 28 euro, compresa la spedizione.

Scusami di nuovo x l'attesa

Fammi sapere

Ciao

otto
Membro Attivo

115 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 17:40:23 Invia a otto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kobe, okkio che Jonny lo vende anche a pezzi unici, con prezzo di 29euro, spedizione inclusa. Dovresti fare uno sforzo maggiore per rendere appetibile la tua offerta. Non per me, dico in generale

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 18:14:01 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
otto,

grazie x la dritta ma chi è jonny?

finora avevo trovato siti che lo vendevano solo a coppia come i carabinieri

cmq, come già detto io nn voglio asolutamente speculare...mi fa piacere venderlo a qualcuno che è interessato e rientrarci un pò dalle spese sostenute

fatemi sapere

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 19:22:14 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao. Non sono più interessato al K-max. Ho deciso che appena lo finisco passo ad un prodotto con titolazione maggiore di serenoa. Mi dispiace. Il prezzo sarebbe stato ok, meno di 32,00 a confezione non si trova. Quindi ti prego di non pensare che mi tiro indietro per il prezzo :-)

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 17:29:37 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccio un nuovo tentativo, visto che la confezione è ancora in mio possesso, in quanto scadrà fra poco più di 4 mesi

C'è qualcuno interessato?

Venghino signori, venghino

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 18:56:26 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kmax funziona meglio del restax provato su un paio di amici che sono passati al restax ed hano avuto un bel crollo vai a capire il perchè ma rimane il fatto che dopo qualche mese sono tornati al kmax

kobe
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 16:43:00 Invia a kobe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

kmax funziona meglio del restax provato su un paio di amici che sono passati al restax ed hano avuto un bel crollo vai a capire il perchè ma rimane il fatto che dopo qualche mese sono tornati al kmax

credi potrebbero essere interessati alla mia confezione?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata