IESON - la community anticalvizie - Antigrey
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Ciao a tutti,
volevo portare la mia testimonianza, per quel che può valere, sull'integratore antigrey.
Il mese scorso ho cercato un prodotto perché parte della mia barba stava cominciando a diventare bianca. Ovviamente anche i capelli ma poco mi interessava visto che li rado a zero.
Avevo notato un lento imbiancamento già da qualche anno ma sembrava non progredisse.
All'inizio di questa estate ho notato che parte della barba stava progressivamente diventando sempre più bianca, così anche alcuni peli del petto.
Ho letto qui del prodotto antigrey e sono corso ad acquistarlo.
Beh nel giro di neanche un mese ho notato una ripigmentazione generale della barba, petto e capelli.
I capelli praticamente da subito ma ho pensato fosse suggestione.
La barba si sta ripgmentando e quella che non era bianca sta diventando molto più scura!
Io non ho peli grigi, ma proprio bianchi probabilmente perché sono rossiccio.
Non ho smesso di fumare e sto anche attraversando un periodo stressante.
Non ho variato la dieta e l'unica novità introdotta è appunto l'antigrey che prendo 3 volte al giorno.
Sono davvero contento anche perché ho ottenuto risultati insperati in brevissimo tempo!
Ero anche già preparato psicologicamente alla tinta ma credo non ce ne sarà più bisogno!

SupaDopa
Membro Attivo

Regione: Sardegna

295 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 13:47:33 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la testimonianza.... Ma rimani comunque una "mosca bianca".......
Torna all'inizio della Pagina

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 14:43:02 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse la ripigmentazione dipende dal colore dei capelli/barba, non saprei.
Io sto prodotto l'ho scoperto qui non sapevo neanche della sua esistenza prima.
Mi sono messo anche a mangiare quasi 1kg di yogurt al giorno ma non credo sia stato quello!

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 11:52:27 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrex quale antigrey hai acquistato?

Arciere
Membro Senior

arcier

518 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2012 : 20:13:33 Invia a Arciere un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho provato per tredici mesi continuativi e poi per altri cinque in maniera frammentaria. Se prima di assumere Antigrey avevo una cinquantina di capelli bianchi ora, dopo l'assunzione, ne ho almeno centocinquanta... Normale processo fisiologico.

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 15:53:35 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
yugo io ho acquistato quello di vitaminity.com, avevo letto qui di quel prodotto.
Io ho ottenuto risultati praticamente da subito tanto che ora la barba è praticamente tornata quasi tutta del colore originale comprese basette e capelli (anche se i capelli li rado perché non me ne frega niente).
Quelli che non erano bianchi sono diventanti più scuri. Ho cercato anche di fotografare alcuni peli che sono metà colorati e metà bianchi. Non ho idea perché su alcuni funzioni e su altri no.

KDC
Membro Junior

Regione: Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 22:03:48 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao è possibile vedere le foto che hai fatto..complimenti per i risultati ottenuti!
Andrex ha scritto:

yugo io ho acquistato quello di vitaminity.com, avevo letto qui di quel prodotto.
Io ho ottenuto risultati praticamente da subito tanto che ora la barba è praticamente tornata quasi tutta del colore originale comprese basette e capelli (anche se i capelli li rado perché non me ne frega niente).
Quelli che non erano bianchi sono diventanti più scuri. Ho cercato anche di fotografare alcuni peli che sono metà colorati e metà bianchi. Non ho idea perché su alcuni funzioni e su altri no.

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 10:52:36 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma che foto vuoi? Posso darti le foto dei peli ripigmentati se riesco a strapparli e fotografarli ma se ti do una foto della faccia, visto che non mi hai visto prima, non saprei che tipo di confronto puoi fare!

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 10:55:27 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@KDC scusa ho letto male. Cerco di recuperarla e te la metto qui

KDC
Membro Junior

Regione: Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 18:21:20 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok..grazie..

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:50:38 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://tinypic.com/r/n3xnhg/6

http://tinypic.com/r/2j5z121/6

Ecco

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 09:32:28 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove è possibile acquistare l'antigrey?

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 13:10:43 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
www.vitaminity.com

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 14:44:10 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riporto su questa discussione perché vorrei chiedere all'autore, se c'è ancora qui in giro, se ha riscontrato ulteriori benefici con l'antigrey.

BillyFarang
Mentor

Billy

Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:46:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi quasi lo proverei pure io, ho i primi capelli bianchi intorno alle orecchie e sulla barba. A meno che Marlin non mi fornisca qualche soluzione naturale.

SupaDopa
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 13:58:23 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'antigrey l'ha formulato Marlin..... ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata