IESON - la community anticalvizie - Cura solo con minox...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Purtroppo per sides ho sospeso da 3 mesi la fina, sto comunque continuando con il minoximen 5% ora ho notato una grande caduta, nn so se paragonarla all'interruzione di fina o ad un periodo di forte stress...

...vorrei sapere se qualcuno ha mantenuto qualcosa a col solo minoxidil o se è peggiorato ed è tornato tutto come prima, possibilmente esperienze vorrei sapere...Grazie in anticipo...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 21:11:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da:
-quanto tempo hai usato fina?
-hai un'AGA agressiva?
-che sides hai avuto?
cerca di integrare almeno anti dht naturali sistemici e topici
Il solo minox in cas di AGA non puo' far nulla
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 23:34:27 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-2 anni...
-tempie già un pò indietreggiate ma con fina recuperate bene, frontale leggermnte diradato...non sò classificare quanto sia aggressiva però, più o meno anche grazie a fina e minox sto come 3 anni fà, credo...
-libido azzerata e erezioni quasi nulle...
-volevo provare il prostafactors, quì con me ho una scatola di sametrix ma mi fido di più dell'altro, solo che il prostafactors nelle mie farmacie e erboristerie nn sanno nemmeno l'esistenza, esiste un altro integratore uguale ma più commerciale?

Il fatto che il solo minox per l'aga nn fa nulla mi crea qualche dubbio, vista la mia esperienza...ho iniziato con fina e aloxidil 2% dopo poco più di un anno le tempie si stavano aggravando e diradando, anche il frontale e solo il passaggio al minoximen 5% mi ha salvato la situazione facendomi crescere nuovi vellus, solo che continuavo con fina...poi purtroppo l'ho interrotta per sides isopportabili!!

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 03:08:54 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack io ho cominciata la cura in fina e minox 5% da poco + di un mese ed anch io come te,anche se in minor tempo ho accusato qualche side..rush cutaneo e sxxxxa + liquido..probabilmente sono piu fragile degli altri dato che tanti i primi effetti,se li accusano,lo fanno dopo diverso tempo..ho interrotta la fina e ora attendo..in caso di side spariti non la toccherò mai piu..ho fatti tanti tanti assi indietro con questo medicinale..probabilmente non è per me..continuerò solo il minox..

larry.jr85
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 18:13:16 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack, ti posso chiedere per quanto tempo hai preso fina? e quando sospeso i side son rientrati da soli?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata