IESON - la community anticalvizie - Come ci si può depurare dai metalli pesanti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

Regione: Puglia
Città: Provincia di Foggia

552 Messaggi

Volevo chiedervi se conoscete qualche metodo per iniziare a depurare l'organismo da eventuali metalli pesanti.

.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 14:57:13 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti sarei curioso pure io di sapere se ci sono sistemi per depurare l'organismo da metalli pesanti...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 15:24:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si dovrebbero usare i chelanti, ma non è "tutta salute":

http://www.corriere.it/salute/dizionario/chelanti_agenti/index.shtml

http://www.anagen.net/chelante.htm

Però ci sono anche i chelanti naturali:

http://www.progetto-aurora.it/?p=456

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 15:32:10 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bonificare le otturazioni dentarie al mercurio tanto per cominciare
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:47:58 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto si utilizzano agenti chelanti ti faccio un esempio per 'depurarsi ' dal ferro si usa desferrioxamina generalmente assunta insieme a vitamina c che riduce il ferro ( questa terapia si usa di solito in casi di beta-talassemia,gli individui vengono sottoposti a trasfusioni che causa un elevata quantità di ferro).

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:55:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, però se la usi senza avere questi problemi vai giusto incontro a guai...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 20:55:07 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di tutto rimuoevere tutte le otturazioni in amalgama e poi rivolgersi al dott. Rossi di Mineral Test.

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

446 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 21:57:31 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cactus King ha scritto:

Bonificare le otturazioni dentarie al mercurio tanto per cominciare

Ciao, sai quali sono i rischi?
Due anni fa ne avevo 4, ora mi è rimasta solo una, i dentista mi ha detto che non era necessario rimuoverla

Giorgio79
Membro Attivo

Città: Universo

116 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 13:50:33 Invia a Giorgio79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
io sto prendendo la Chlorella in dosi anche massicce, è una micro alga unicellulare giapponese tutta naturale al 100%. Ho iniziato a prenderla per disintossicarmi dal fumo dato che ho smesso e con gran fatica... più che altro ho avuto sintomi pazzeschi tipo sudorazione notturna tale da farmi lavare il letto, scarso appetito e insonnia!!!!!!! ho anche preso vitamina C e zinco!!
Nel contempo ogni sera mi faccio una tisana di foglie di ortica da me colte; e per i capelli mi sono fatto una lozione a base di radici, foglie e fusto di ortica, con aggiunta di aceto di mele, un goccino di olio di oliva: dopo 2-3 mesi circa posso dire che lo strato cutaneo della testa si è ispessito, lo scalpo è più morbido e mobile, capelli non ne perdo praticamente più, qualcuno mi è rispuntato sulle tempie e boh ancora nn si capisce ma pare che molti vellus si siano allungati e coloriti!!!! Sabato andrò a fare l'ultima raccolta prima che freddo gelo e neve abbattino l'amata pianta urticacea!!!
La natura prima di tutto!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata