IESON - la community anticalvizie - ecco un Vip che davvero se ne sbatte..........
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

sto cercando i miei capelli

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 19:25:29 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e se ne sbattute anche tante.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:23:39 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ok,ma a parte il fatto che Jude Law è davvero bello in viso....i capelli li comincia a perdere adesso.
No a 22-23 anni......

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:29:12 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io credo che a 30 anni un uomo anche cn le stempiature sta bene...nn si può pretendere di avere i capelli di un 15enne...e poi le donne nn guardano alla calvizie...ci guardiamo noi...

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:32:48 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una vera donna,senz'altro fa come dici tu.
Ma l'immagine,oggi come oggi,ha un peso non trascurabile......

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:32:52 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche se jude law ha avuto una aga fortunata diciamo...ha sl il frontale ko e soprattutto quelli che ci sn rimasti sembrano in buona salute...

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:35:57 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele tu vedo sei del 90..frequenti le ragazzine...ora dovresti curarti...cercare di arrivare fino ai 28-29 anni cn una chioma decente...ma poi se mai dovessero caderti nn preoccuparti..le donne nn guardano ai capelli..se hai un bel viso e magari un bel fisico vai bene cmq...anche se hai pochi capelli come jud law..

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:55:54 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono bello come Jude Law,ma nemmeno un mostro :)
Per il fisico..sono asciutto,in quanto vado a correre. Ho cominciato per perdere peso e poi ho continuato,una vera passione.
Cmq sia...vedremo il da farsi! :)

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:58:59 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io pure se ero jude law me ne sbattevo, grazie al cavolo...
S

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:10:56 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto,in parte,Superman.
In parte perchè,cmq,anche se sei bello....senza capelli l'immagine subisce un oggettivo danno......

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:11:29 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se no sei famoso.........li guardano li guardano.........

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:16:14 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè..è chiaro è sempre un inestetismo...ma nn è fondamentale...e cmq se partite cn l'idea di volere una chioma al 100% meglio che nn vi curate...sarete sempre delusi...dovete cercare di accompagnare l'aga...a 20 anni l'80% di capelli...a 30 il 60% magari...a 40 il 40%..poi a 50 sti cavoli..avrete già una famiglia..e dei capelli nn se ne importerà nessuno...poi dipende dall'aggressività dell'aga...

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:19:09 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè ci sono diversi "gradi di aggressività" dell'aga?
Io sapevo che,se si tratta di aga,i capelli cadono tutti.Ad esclusione di lati e nuca.....

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:25:34 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che stai adi...........a se stessi ...... se uno ci tiene ci terra per sempre anche a100 anni..........e le donne non e vero che no li guardano.....lo dicono..... ma poi il capello li piace ........la differenza a parita d estetica la fa ......eccome se la fa........

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:27:35 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì più o meno sì..ma può essere che li perdi tutti entro i 25 anni oppure magari finiscono di caderti a 35 anni...ogni aga ha la sua storia..tu curati...se pensi di avere a 30 anni i capelli di un 15 enne parti male...a 30 anni avrai una situazione di hamilton 2-3...se nn ti curi a 25 anni sei gia rasato...ma secondo me c'è differenza tra perderli a 20 anni e perderli a 30...

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:32:02 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok...ciro...riempiti di pillole per tutta la vita e tra 15 anni posti foto...vediamo se hai raggiunto il tuo sogno....io dico che a 20 anni se prendi 10 ragazzi 20enni 9 hanno il capello pieno di gel e tu sei lo sxxxxto che prenderanno in giro...a 30 su 10 ragazzi 7 capelloni e tu e altri due cn problemi...a 40 anni...5 e 5...a 50 2 capelloni e 8 con problemi ai capelli...e ti sentirai meno diverso...

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:38:22 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se e cosi come dici tu,,,,,,che ci stai a fare su un forum di calvizie.......fregatene...se li stai perdendo......lasciali cadere.....tanto dici che i capelli non contano nulla ........si predica bene ma si razzola male carissimo.........

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:46:45 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi curo con la consapevolezza di accompagnare la calvizie...ti capisco...so che è brutto vedersi togliere una cosa che prima si aveva...ma che dobbiamo fare???stare chiusi in casa a piangere??..ci curiamo e proviamo a rallentare...miglioriamo la qualità di quelli esistenti e speriamo in nuove future cure...io magari prenderò nuovamente fina...ma a 35-40 anni la fina può andare a farsi benedire..anche se a me ripeto..nn ha mai dato nessun problema

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:54:10 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no...........ma non dire cose che non si pensano........ ma essere sinceri senza starsi a nascondere dietro certi concetti che nemmeno chi le dice ci crede......la calvizie penalizza punto.......meglio i capelli.......

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 23:01:37 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo dico anche io che è un inestetismo...anche io tengo tanto ai miei capelli...ma sai bene che sia io che tu a 60 anni saremo con pochi capelli...ma nn possiamo farci niente...io mi curo sapendo che le cure rallentano soltanto...ma a 50 anni tra un trapianto e un apparecchio ai denti per i miei figli (se ne avrò) me ne frego dei capelli...

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 01:00:39 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è vero che con l'età non ci pensi più, io avevo 19 anni quando ho inziato a perderli e continuo a starci male anche oggi che ne ho 36.... Se ci stai male ci stai male,punto. Il tempo non aggiusta questa ferita che rimarrà sempre aperta, magari non si piange più chiusi in bagno a 40anni, però spesso il pensiero torna a trovarti. La calvizie te la porti sempre dietro e se a volte te ne scordi, ci penseranno gli altri a rinfrescarti la memoria.

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 07:08:07 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande jack........purtroppo e cosi.........

piazzagrande
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 08:21:11 Invia a piazzagrande un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io invece più invecchio e più l'accetto....mi pesa meno...

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 09:38:21 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premesso che lui è Jude Low... e che ha si un'ampia stempiatura, ma sopra i capelli li ha; diciamo che se noi tutti siamo qui è per un motivo solo, un motivo incontrovertibile: rivogliamo i capelli o al limite vogliamo ritardarne il più possibile la caduta. Il resto sono discorsi che porta via il vento (i discorsi eh, non altro... ), e questo non venga interpretato come un'allusione alla rispettabilissima opinione di qualsiasi utente.

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 10:50:55 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jude law è trapiantato....

http://theblade70.hubpages.com/hub/Hair-Loss-Treatments-versus-Hair-Transplant-Surgery

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 11:07:25 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trapiantato o non trapiantato...ma che ne sappiamo noi se se ne sbatte o meno?!?
E' tutto solamente rimandato.

ozne81
Membro Attivo

claymore

Regione: Sicilia

374 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 11:24:59 Invia a ozne81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jude Low non è trapiantato. Di certo se lo volesse potrebbe farlo e sopratutto scegliere anche il migliore, i soldi non mancano a lui, lo farà prima o poi, non pensiate che se ne sbatta, in un intervista ha dichiarato che la calvizie negli ultimi tempi lo ha molto stressato, informatevi meglio prima di postare o commentare foto prese a caso sul web
Mia cura:
Proscar 1/4
Minoxidil 5%
Shampoo Tricovel

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 11:34:59 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
E' tutto solamente rimandato.

renato90
Membro Junior

Regione: Basilicata

81 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 11:55:22 Invia a renato90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi arriva a 30 anni con un grado 2\3 hamilton penso che debba essere solo contento, parlo di chi i capelli inizia a perderli presto, io se arrivassi a quell'età con un grado tra il 2 e il 3 sarei felice, e ora non ho neanche un aga confermata (stempiatura a parte).. purtroppo se ti cadono i capelli non è colpa tua, si è solo stati più sfortunati degli altri, io credo che disperarsi sia la peggior cosa, si deve affrontare il tutto con tranquillità e curandosi.

P.S. purtroppo le persone ne fanno di ironia sui capelli persi, senza sapere che magari per quella persona è motivo di grande sofferenza.. giusto pochi giorni fa ho assistito alle classiche battutine alle spalle di un ragazzo che ormai era grado 5-6, e pensavo che persone così debbano subire, a livello mentale, quello che ha subito quel povero ragazzo.. solo così possono capire cosa si può provare.

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 12:42:15 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 15:53:01 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendevo dire che jude law è un bel ragazzo ed è famoso, la stempiatura su di lui non è così orribile e quindi se la può permettere (volendo gli dà anche fascino), quindi non può certo recriminare per un pò di stempiatura visto che per il resto ha la fortuna di avere tutte le carte in regola.
ecco perchè per lui è più facile accettarla, nel complesso è messo benissimo...

io credo che nella seconda foto era più giovane e quindi il confronto non regge... tra l'altro quando li porta lunghi col modo in cui si pettina si mascherano molto meglio le stempiature...

renato90 ha scritto:

Chi arriva a 30 anni con un grado 2\3 hamilton penso che debba essere solo contento, parlo di chi i capelli inizia a perderli presto, io se arrivassi a quell'età con un grado tra il 2 e il 3 sarei felice, e ora non ho neanche un aga confermata (stempiatura a parte).. purtroppo se ti cadono i capelli non è colpa tua, si è solo stati più sfortunati di altri, io credo che disperarsi sia la peggior cosa, affrontare il tutto con tranquillità e curandosi.

P.S. purtroppo le persone ne fanno di ironia sui capelli persi, senza sapere che magari per quella persona è motivo di grande sofferenza.. giusto pochi giorni fa ho assistito alle classiche battutine alle spalle di un ragazzo che ormai era grado 5-6, e pensavo che persone così debbano subire, a livello mentale, quello che ha subito quel povero ragazzo.. solo così possono capire cosa si può provare.

cmq ho notato che quando la persona accetta la sua situazione non soffre più neanche tanto per le battutine che gli vengono fatte, ovviamente ci vuole tempo, deve arrivare quel giorno che dici: basta devo pensare a vivere la mia vita invece che rovinarmela per quattro cojoni che non hanno nulla da fare...
S

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 20:56:51 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jude Low non è trapiantato. Di certo se lo volesse potrebbe farlo e sopratutto scegliere anche il migliore, i soldi non mancano a lui, lo farà prima o poi, non pensiate che se ne sbatta, in un intervista ha dichiarato che la calvizie negli ultimi tempi lo ha molto stressato, informatevi meglio prima di postare o commentare foto prese a caso sul web

tu come ti sei informato? sei un dipendente di Signorini o solo un assiduo lettore, ma poco attento delle maggiori testate di gossip??

http://celebrityhairtransplants.co.uk/jude-law-hair-transplant/

http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/06/20/celeb-hair-transplants_n_1611923.html#slide=534508

http://www.greathairtransplants.com/hair_transplant_blog/?tag=hair-transplant-jude-law

ho solo riportato quanto trovato in rete, è sbagliato fare polemica per ogni cosa, anche perché sinceramente se si fosse o meno trapiantato a me non cambia di certo la vita

Inoltre aprire un post dicendo che Jude Law se ne sbatte della calvizie, solo perché è uno degli stempiati più celebri mi sembra quantomeno affrettato.

Basti inoltre pensare che Bruce Willis nonostante l'evluzione della sua calvizie aggressiva e i suoi 57 anni, abbia lasciato intendere in molte interviste come per lui sia ancora un problema e che non esiterebbe un attimo ad adottare una futura soluzione se dovesse uscire..

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 21:37:09 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris io dico che se sbatte da come spesso viene fotografato.
Lo vedi che esce dall'acqua con dei vuoti ben visibili, non sono partite solo le tempie
ma anche il ponte centrale,è rimasto solo il ciuffino.
Anche in questa foto si vede dai che non c'ha messo 1ora a pettinarsi, per me uno così se
ne sbatte perchè volendo poteva usare toppik o altro ed era perfetto,invece esce così
come gli viene, mi piacerebbe vedere qui sul forum in quanti uscirebbero così.
Allora diciamo che se ne sbatte più di noi

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 22:35:54 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
col toppik non le copri le stempiature, al massimo puoi fare apparire più folti i capelli dove già ci sono... probabilmente lo usa anche...
S

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 00:09:10 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si capisco benissimo che intendi Jackbrown, però devi pure tener conto che lui è un sex simbol e che probabilmente per ogni pubblicità che fa, stempiatura o meno, prende tanti di quei soldi dagli sponsor che gli permettono di nascondere il senso di disagio, che probabilmente continua ad avere. :)

ozne81
Membro Attivo

claymore

Regione: Sicilia

374 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 01:58:28 Invia a ozne81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ma chi è che vuol fare polemica? Ho solo detto che recentemente ha rilasciato un intervista dove diceva di essere stressato per la sua calvizie, non seguo il gossip, ne tanto meno le testate di Signorini (mi sento male solo a scrivere quel cognome)ho solo stima dell'attore che ho visto svariate volte al cinema, tutto qua. Non ha fatto nessun trapianto, le foto che hai postato risalgono a un pò di annetti fà, quando Jude era ancora molto giovane e la calvizie non aveva ancora fatto capolino. Rilassati.
Mia cura:
Proscar 1/4
Minoxidil 5%
Shampoo Tricovel

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 15:52:54 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un ultima domanda: pensi che la lametta può peggiorare l'alopecia? cioè le ripetute rasature a lametta danneggiano il capello?
S

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 18:54:00 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

un ultima domanda: pensi che la lametta può peggiorare l'alopecia? cioè le ripetute rasature a lametta danneggiano il capello?

Non so a chi l'hai chiesto super, ma credo di poterti rispondere dato che mi raso a lametta da ormai 1 anno e mezzo circa
La lametta non peggiora assolutamente niente, lo vedo quando ricrescono che più o meno son sempre nella solita situazione(io ho all'incirca la situazione di Jude law anche se il ciuffo meno folto di lui).
Devo dire anzi che mi ha migliorato la situazione della forfora, tutte le volte che passo la lametta è come se facessi un peeling al cuoio capelluto.
Non mi ha mai dato assolutamente nessuna irritazione

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 02:43:57 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ho sbagliato io, la domanda era destinata all'altra discussione cmq grazie
S

MisterNo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Como

43 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 14:32:39 Invia a MisterNo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:
le donne non e vero che no li guardano.....lo dicono..... ma poi il capello li piace ......

Ciao Ciro
questa affermazione può essere verissima o falsissima a seconda delle variabili in gioco...che sono tante.
A cominciare dalle due categorie in ballo ovvero "i calvi" e " le donne".
Non tutti i calvi sono uguali(ovviamente)e allo stesso modo all'interno della categoria "donne" esistono un'infinità di metri di giudizio che possono essere radicalmente diversi l'uno dall'altro.

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 15:32:48 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non altro dicono che loro si innamorano "di ciò che sentono,non di ciò che vedono"
Ma quanto può essere vero ciò?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata