IESON - la community anticalvizie - Proxiphen.....quello vero!!!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Gentilissimi,
dopo 6 mesi di utilizzo,vorrei condividere con voi la mia esperienza riguardo questo prodotto.
Prima di tutto le obiezioni:non spedisce in Italia.E' vero.Ma in Italia può arrivare comunque,basta spedere un po' di più nella spedizione.Anzi,se qualcuno fosse interessato,si potrebbero fare degli acquisti maggiori per diluire il prezzo,giusto Proxy.
Orbene,sono in terapia con finasteride da due anni ed altrettanti con Dnc.
Il solo minoxidil non mi dava risultati.L' aggiunta della finasteride mi ha dato eccellenti risultati.
Con il Proxiphen in crema ho avuto risultati strabilianti.
Premetto che ho un diradamento diffuso,ma i capelli,seppur miniaturizzati,c' erano ancora.E non vellus,ma capelli displastici.Con il Proxiphen la quantità di capelli ritornati normali in 6 mesi è stata assolutamente incredibile.E non enso che sia la finasteride dato che da un bel po' di tempo dopo notevoli miglioramente la mia situazione si è stabilizzata.
E tutte le zone sono migliorate:tempie,vertex.....
In pratica:è assolutamente e di gran lunga il miglior topico mai provato.
Lati negativi:il costo,ammortizzabile con un utilizzo contenuto della quantità applicata,ed il fatto di essere in versione crema:ho i capelli rasati e per me l' applicazione è semplicissima,ma per chi ha anche solo i capilli corti penso che sarebbe un bel problema:la versione liquida,più utile in questi casi,non so se ha la stessa efficacia,dato che non contiene sicuramente alcuni prodotti quali la fenitoina e lo spirolonattone,ed inoltre non l' ho mai usata.

Cordiali saluti

Max

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 10:40:51 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti credo sulla parola...il Proxiphen originale è sicuramente un prodotto fantastico (non l'ho mai provato, ma basta leggere vecchie discussioni e accorgersi che tutti i veterani del forum ne parlano benissimo...è quasi una leggenda).
Però posso sapere come hai fatto (o come hai intenzione di fare) per procurartelo? Immagino tu alluda all'utilizzo di caselle postali. Se sì, quali usi? Quanto ti costano? Perchè anche io tempo fa mi ero mosso in questo senso, ma a conti fatti arrivavo comunque ad un costo esorbitante, per cui ho lasciato perdere.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 23:56:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si beh i prodotti di Proctor erano famosi 10 anni fa',chissa attualmente a che livelli sono arrivati visto che lui stesso li migliora continuamente..
Quello dei ordini congiunti e' sempre stato il modo migliore dividere le spese,ma allora appunto spediva in Itali.
Con le caselle postali ci avevamo gia' provato in Uk,ma alla fine fatto un'ordine ci siamo accorti che il prezzo era troppo alto e non ne valeva la pena.
Se tu hai trovato un modo diciamo economico non sarebbe male.
Per le versioni la crema e'piu' utile per la zona tempie o con pochi capelli a me durava 3 mesi.
La versione liquida per tutto il resto,io usavo entrambe

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 11:26:57 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono molto interessato.come si può ordinare??

pit
Membro Senior

mister X

Regione: Puglia

640 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 11:43:36 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io sono interessato, ho sempre "sognato" di usarlo

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 11:56:34 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei usarlo anch'io la crema da irritazioni?

dcons01a
Nuovo Membro

Città: padova

20 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 12:40:54 Invia a dcons01a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io partecipo se organizzate una spedizione congiunta

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 12:49:08 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure io farei salti mortali per averlo. Ma più che unirmi ad una spedizione congiunta, vorrei sapere come hai fattu tu, pv78, ad averlo e a quali costi. A quali servizi ti sei affidato?
Io di servizi di caselle postali che potevano svolgere un compito di questo tipo ne avevo trovati pochi (di caselle postali ce n'è tante, ma molte vietano espressamente la consegna di prodotti liquidi o cosmetici e tanto meno farmacologici) e quei pochi che avevo trovato costavano non c'è male.
Il fatto è che se devo arrivare a spendere 100 euro per una sola boccetta lascio perdere in partenza. Non potrei mai permettermi una terapia del genere e soprattutto con costanza.

pv78
e chiunque abbia esperienza nel campo...illuminateci! Bisogna trovare delle caselle postali all'estero che costino il meno possibile!

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 17:26:15 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gentilissimi,
mandato PM a Proxy.

Cordiali saluti
Max

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 18:39:35 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mandato PM a proxy per cosa? Per organizzare spedizioni congiunte o per cosa?
P.S.
pv78: ti sarei molto grato se mi dicessi come hai fatto a farti spedire il Proxiphen. Hai usufruito di caselle postali all'estero? Se sì, di quale? è tutto il pomeriggio che sto impazzendo cercandone una che possa fare al caso nostro, ma sulle poche che andrebbero bene tra le condizioni d'uso c'è sempre espressamente scritto che è vietato farsi spedire prodotti farmacologici. Ti prego...illuminami o divento scemo! :)

pit
Membro Senior

mister X

640 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 20:15:55 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ed allora aspetiamo proxy......

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 20:55:56 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gentile Turop88,
Non tutto quello che è scritto corrisponde consequenzialmente ai fatti.Specie nei vari siti.
Comunque ribadisco che ho scritto a Proxy le me considerazioni riguardo ad un possibile gruppo di spedizione.
Abbi pazienza......e sarai ricompensato

Cordiali saluti
Max

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:20:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me si puo' fare,basta che uno si prenda la briga di fare tutti i passaggi,non prima di aver preventivato la spesa totale per utente.Come primo ordine lo farei per un gruppo ristretto massimo 5-6 persone
Proxy®

el diablo
Membro Attivo

charlie drugo

Regione: Piemonte
Città: torino

134 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:28:12 Invia a el diablo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La proxiphen l'hai brevettata o inventata tu Proxy, giusto?

pit
Membro Senior

mister X

640 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:36:44 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ci sono!

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:46:27 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Per me si puo' fare,basta che uno si prenda la briga di fare tutti i passaggi,non prima di aver preventivato la spesa totale per utente.Come primo ordine lo farei per un gruppo ristretto massimo 5-6 persone

Beh...che dire...spero vivamente che qualunque cosa abbiate in mente vada in porto! (e speriamo che i costi non siano esorbitanti).
Io, per quello che posso dire senza sapere precisamente cosa abbiate in mente, posso dire che ci sto!
Magari, però, non teneteci troppo sulle spine e spiegateci come avete intenzione di fare e a quale servizio vi volete rivolgere...così sia io che altri utenti possiamo dirvi con ancora più certezza se ci stiamo o meno!
Comunque ripeto...per ora posso dire che ci sto...contatemici ;)

dcons01a
Nuovo Membro

Città: padova

20 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 07:49:34 Invia a dcons01a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
contate anche me .grazie

er
Membro Attivo

205 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 08:16:21 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono anche io contattatemi. 6 anni fa lo ho usato per 1 anno e' straordinario!

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 09:32:58 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fosse possibile sarei interessato anch'io.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 09:34:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""La proxiphen l'hai brevettata o inventata tu Proxy, giusto?""
No la mia era la Proxicream nessun brevetto eh magari
Proxy®

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 10:15:59 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi accodo anche io se come dice pv78 questo proxiphen dà risultati migliori del minox..
speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 11:06:25 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gentilissimi,
premetto che non ho detto che da risultati migliori,ho detto che A ME da risultati migliori,pur usandolo insieme.
E lo trovo interessante anche per il fatto che sfrutta altri meccanismi di terapia che gli altri non usano.
Detto ciò ho spiegato a Proxy,il quale,tramite Mp,può tranquillamente inviare agli altri il mio messaggio.
Non posso però occuparmente io,dato che ho ancora 2 barattolini di Proxiphen da utilizzare e quindi non ho intenzione di comprarne altro per almeno 3-4 mesi.

Cordiali saluti
Max

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:13:27 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma c'e una possibilita' di averlo, al di la' dei costi, anche senza fare un ordine congiunto?
vincenzo santonastaso

pit
Membro Senior

mister X

640 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 12:52:16 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, aspetto il pm di proxy

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 13:46:13 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gentilissimo Pegasus,
assolutamente sì......

Cordiali saluti
Max

Gapier
Membro Attivo

mister X

Regione: Lazio
Città: ROMA

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:02:49 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessa anche a me

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:48:38 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessa anche a me se potete darmi info in privato grazie

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 16:13:42 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi scusate l'intromissione e il piccolo OT, ma volevo chiedervi se ordinare il semplice kirkland o il regaine (che ora è venduto senza ricetta in farmacia) da johnny è una cosa legale?

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 16:15:47 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attendiamo maggiori info, magari qui nella discussione, anzi che in privato...così facciamo prima.
Comunque, come ha chiesto pegasus, sarebbe bene, appena possbile, sapere quale sia questa possibile via per ottenerlo, in modo che poi ognuno di noi possa continuare a procurarselo anche per conto proprio (anche perchè se mai dovessimo arrivare a costi esagerati io, almeno per il momento, dovrei rinunciare e aspettare di raccimolare la cifra necessaria).

sashadicorea
Membro Junior

DrProctor

68 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 19:09:09 Invia a sashadicorea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io lo voglio!!!! mi posso accodare?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 20:22:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pvt puoi spiegare a tutti anche qui senza problemi.
C'e' bisogno pero' di qualcuno che si prenda la briga di organizzare tutto,io dico non lo faro',ho gia' dato in passato
Proxy®

pegasus
Membro Senior

propecia 3

612 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 21:38:05 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PV se puoi dirci come fare, te ne saremmo grati
vincenzo santonastaso

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 08:30:15 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io vorrei provarlo ,grazie.
domenic

Rhadamanthys
Membro Attivo

196 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 11:01:25 Invia a Rhadamanthys un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con tutto il cuore vi dico che sono soldi buttati...meglio un minox normale

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 14:34:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche'??
Lo hai usato?Per quanto?
Proxy®

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 14:54:31 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì grazie rhadaman..
Se potresti spiegare il perchè...
A me è invece il minox a non darmi tanti risultati.Per questo proverei il prox
speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 20:52:31 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi...(proxy, ma soprattutto pv78)...insomma?!? Ci spiegate qualcosa per favore? A quale servizio bisognerebbe rivolgersi per riuscire ad averlo?
A prescindere del gruppo per la spedizione congiunta...almeno anche per chi non si unisce poi sa come fare...
Grazie ;)

Rhadamanthys
Membro Attivo

196 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 03:03:49 Invia a Rhadamanthys un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Perche'??
Lo hai usato?Per quanto?

certo, l'ho usato per 5 mesi...l'ultima volta ho fatto l'ordine di gruppo qua sul forum, e c'eri pure tu!

per me è una totale perdita di tempo e denaro, inoltre tra i vari forum americani non ho mai letto di qualcuno che ha avuto una minima ricrescita usando il proxiphen. Non dico che è considerato una bufala, ma ci si avvicina parecchio (parlo dei famosi ingredienti segreti che non vengono elencati nell'inci)

Il mio consiglio è di guardare altrove, magari leggete qualche discussione su "bimatoprost" e "RU58841"

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 10:39:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh guarda io l'ho usato per molti anni ed e' stato il prodotto che mi ha salvato
Quindi di bufala non si piu' proprio parlare
Poi come sempre c'e' chi risponde meglio ,chi peggio,chi parte da buona situazione,chi da una pessima,insomma come sempre e' inutile fare un recensione personale perche' rispondiamo alle terapie in modo diverso(questo e' come la penso io,infatti io ho sempre provato tutto)

Pvt usa questo servizio di casella postale in UK:
http://www.mailboxuk.com/ costo per spedizione circa 50 sterline,spedizione ti arriva con TNT

ciauzz
Proxy®

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 11:05:27 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi se fate un ordine cumulativo fatemi presente sono interessato anch'io all'acquisto

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 12:46:14 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè....ma costa un'ERESIA!!! Già solo l'abbonamento per affittare la casella postale è alto....in più bisogna pagare 50 sterline ogni volta che vogliamo farci spedire ciò che è arrivato nella nostra casella?!?!?
è un furto!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata