IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Ragazzi dovrei iniziare oggi ad usare il minoxidil 5% e non saprei quale scegliere....in farmacia hanno questi:

carexidil 60ml 39,90
minoximan 60ml 42,74
regaine 60ml 49,26

c'è differenza fra questi a parte la differenza di prezzo?

Poi in farmacia mi hanno detto che adesso fanno il minox in schiuma,voi cosa ne pensate del minox in schiuma? apporta migliorie al minox?

E altra domanda,su internet ho trovato delle ottime offerte per questi minoxidil:

1)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=ROGAINE-FOAM-/-SCHIUMA-REGAINE-UOMINI-5-MINOXIDIL-Provvista-da-4-Mesi&PID=2153#.UFnF_VHEDAx

2)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-PER-UOMO-6-flaconi-x-60ml-Provvista-da-6-mesi&PID=219&OS=204#.UFnGAVHEDAx

3)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.MX5-Formula-a-basso-contenuto-di-alcool-Provvista-da-2-mesi&PID=2660&OS=204#.UFnGBlHEDAx

4)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.UHP-Provvista-da-3-mesi&PID=2214&OS=210#.UFnGClHEDAx

5)

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=DUALGEN-10-10-Minoxidil-2oz-60ml&PID=3446&OS=204#.UFnGEVHEDAx

l'ultimo è un minox al 10%....cmq fatemi sapere se i prodotti on line sono buoni,io la kirkland l'avevo già sentita già sul forum...fatemi sapere è urgente!

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:05:13 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia stare a prescindere della tua volonta di sceglirere il miglior prodotto posssibile, quello al 10%,
una percentuale che potrebbe creare problemi anche a livello sistemico, peraltro..costa anche un botto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:06:36 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A livello sistemico di che genere?

dopo 4 mesi di minox 2% è giusto passare al 5% se si vedono dei miglioramenti?

Fra i minox che si trovano in farmacia e quelli online,il cui prezzo è decisamente ottimo ci son differente? se si di che tipo?

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:30:24 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto dovrei ordinare uno dei 3 in farmacia....perchè non posso aspettare l'arrivo del minox online. E' urgente....poi cosa ne pensate del minoxidil in schiuma e degli altri on line?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:16:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso con soddisfazione il minoxidil 5% in schiuma (Rogaine foam) che acquisto dall'utente jonny.
Se hai i capelli lunghi magari il minox in schiuma non è proprio l'ideale (tende ad attaccarsi ai capelli piuttosto che alla pelle).
No fina no party

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:19:43 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si li porto lunghini...allora evito la schiuma....con soddisfazione perchè? :)

dei minox da prendere online cosa ne pensi come qualità? e fra i 3 da prendere in farmacia quale prenderesti?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:23:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beatles qui ci sono tutti i minoxidil disponibili
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:43:46 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea intanto fra i 3 ordinabili in farmacia quali mi consigli?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:48:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono tutti i tre uguali,ti consiglio di ordinarli direttamente da jonny,comunque se dovessi scegliere proverei con il carexidil che è il meno costoso.
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 17:54:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su questo sito puoi pagare anche in contrassegno,si tratta di un minoxidil di alta qualità
http://www.dslaboratories.it/spectral.uhp-minoxidil-5-3-mesi.html
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:06:33 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fammi capire se prendo la provvista per 12 mesi la pago soltanto 18,41€ più eventuali spese di spedizione?

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:16:18 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ho capito :)

Tu hai già comprato da loro? dopo quanto arriva il minox se lo prendo oggi?

in pratica in una confezione ti danno 3 flaconi da 60ml?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:20:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, in pratica più acquisti confezioni più il prezzo scende,
Esempio se scegli il trattamento di un anno vai a pagare 82,28 euro
ovvero 4 confezioni da 3 mesi ciascuno paghi 82,28 senza spese di spedizione.
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:23:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non ho mai comprato da loro ma il pacco ti arriva in pochi giorni con il corriere Bartolini e poi pagando in contrassegno sei sicuro che paghi al ricevimento del pacco.
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:26:34 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il prodotto secondo te è buono? Come mai costa molto meno rispetto a un regaine,minoximen o carexidil?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:34:02 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è una marca molto buona,io ho usato il Kirkland al 5% che vende jonny,è un minoxidil generico americano.
Costano molto meno di quelli che si vendono in farmacia perchè sono farmaci generici,in pratica un cura di 6 mesi con un minoxidil tipo quelli che ti ho citato costano quanto un flacone acquistato in farmacia,il risultato è identico al 100%
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 18:46:27 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora ordino subito questo:

http://www.dslaboratories.it/spectral.uhp-minoxidil-5-3-mesi.html

quindi una confezione di questo prodotto nel link sopra contiene 3 boccette da 60ml al costo di 21,65 che poi con le spese di spedizione diventano 34,64 ma ci fai dai 3 ai 6 mesi dipende da quanto lo uzilissi se 1ml al giorno o 2 ml al giorno....

quindi 1 confezione 3 boccette da 60ml dico bene?

Ps: se non uso il minoxidil per 3/4 giorni succede qualcosa?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 19:09:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
applica 1ml x 2 volte al giorno,tra un' applicazione e l'altra fai passare almeno 8 ore.

tranquillo non succede niente ma cerca di essere costante con le applicazioni.

zagor

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 19:27:36 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Beatles, ma se già dopo 4 mesi di cura vedi miglioramenti per quale motivo dovresti passare al 5%? Non ha molto senso a mio parere.

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 19:43:27 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
me l'ha consigliato la dermatologa....lei ha un macchinario che ingradisce la cute nn so di quanti X e siccome ho una dermatite cicatrizzante,oltre alle punture e alcune pillole mi ha consigliato di passare al 2% al 5%...sono sempre costante non sgarro di un giorno :) tranne in casi del genere....

Quindi nel link sopra a 21€ compro 3 boccette da 60ml giusto? qualcuno mi da conferma di questo? :D

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 20:24:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beatles ha scritto:

si li porto lunghini...allora evito la schiuma....con soddisfazione perchè? :)

dei minox da prendere online cosa ne pensi come qualità? e fra i 3 da prendere in farmacia quale prenderesti?

Con soddisfazione perchè mi trovo bene: asciuga veloce, non unge, buoni risultati.

Per il resto segui pure i consigli dei colleghi
No fina no party

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 20:30:13 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu usi soltanto la schiuma o anche altro?

degal
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 20:55:55 Invia a degal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Beatles,
Anche io con spectral UHP mi trovo bene, anche perché non unge... Anche io porto i capelli medio lunghi, per cui la schiuma è inutilizzabile...
degal

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 21:48:58 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
degal ha scritto:

Ciao Beatles,
Anche io con spectral UHP mi trovo bene, anche perché non unge... Anche io porto i capelli medio lunghi, per cui la schiuma è inutilizzabile...

E a parte il trovarsi bene...noti risultati?

Sai dirmi se lo specatral UHP che mi hanno consigliato nel link danno 3 boccette da 60ml? tu dove l'hai preso?

degal
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 22:25:06 Invia a degal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, confermo 3 boccette da 60 ml prese su biovea.
Risultati non so ancora sono passato ad industriale da solo 1 mese per ora caduta indotta, vediamo tra un paio di mesi.
Tieni conto che tutti gli industriali di marca sono buoni alla medesima percentuale.
Conta molto l'effetto estetico che lascia un prodotto.
Saluti
degal

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 22:29:01 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
degal ha scritto:

Ciao, confermo 3 boccette da 60 ml prese su biovea.
Risultati non so ancora sono passato ad industriale da solo 1 mese per ora caduta indotta, vediamo tra un paio di mesi.
Tieni conto che tutti gli industriali di marca sono buoni alla medesima percentuale.
Conta molto l'effetto estetico che lascia un prodotto.
Saluti

quindi con 21€ + ss ovviamente prendo 3 boccette...quando invece in negozio una costa 49€,26 se voglio prendere quella della regaine...c'è un risparmio assurdo...mi dici dopo quanto tempo ti è arrivato il minoxidil? mi manderesti il link del prodotto di quel sito? Grazie mille...così questa sera ordino tutto!

degal
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 22:48:49 Invia a degal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora il pacco mi è arrivato dopo circa 4/5 giorni... Puoi pagare un po' di più le spese di spedizione e ti arriva in 2/3 giorni.
Ecco il link:
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.UHP-Provvista-da-3-mesi&PID=2214&OS=204#.UFot3Ylhic0
degal

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 23:20:59 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mentre dall'altro sito hai mai ordinato? in totale quanto hai pagato spedizione e minoxidil?

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 00:10:03 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prodotto ordinato....Spectral.uhp Minoxidil 5% (3 mesi) vi faccio sapere quando arriva...

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 00:13:00 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq l'italiano di questo sito lascia a desiderare:

Nome:
Congnome: CONGNOME?
Indirizzo:
Indirizzo 2:
Cita: CITA?
Paese:
Provincia:
Zip/codice postale:
Telefono:

Spero che il prodotto sia buono almeno vero ANDREA TUCCI? :)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 00:39:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
55-A <> Spectral-UHP MINOXIDIL 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 19,90 €

questa e' l'offerta di Jonny senza spese di spedizione per qualsiasi ordine:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
potevi risparmiare parecchio se leggivi quel link sopra

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 01:12:24 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wow e dopo quanto arrivano i prodotti?

Già cmq ho risparmiato un sacco pensa che stavo comprando una boccetta di regaine 5% minoxidil a 49,26€....qui ne ho tre da 60ml a 34,64€...peccato ho perso 14,74€ sarà per la prossima...

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 09:22:42 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè vi fa così schifo il galenico? Non credo proprio cambi molto, tranne l'esborso...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 10:02:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Normalmente in 10 giorni sono casa

Semplice sas perche' purtroppo ci sono poche farma che lavorano bene quindi difficile trovare una galenico di qualita'
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 10:07:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beatles ha scritto:

tu usi soltanto la schiuma o anche altro?

Oltre al minox prendo propecia.

Quoto proxy: difficile trovare una farmacia che sappia fare galenici di qualità.
No fina no party

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 11:41:31 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mentre lo spectral non è galenico giusto? è industriale no? :D

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 11:46:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è industriale.
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 13:06:45 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa l'ignoranza in materia...quindi non crea nessun tipo di disturbo alla cute come fa il galenico esatto?

andrea ho ordinato ieri esattamente alle 1:08 il prodotto da te consigliatomi....sai supergiù quanto impiega bartolini a consegnare? Avendo ordinato alle 1:08 il prodotto parte in giornata o parte domani? Non vorrei restare tanti giorni senza minoxidil... :( la prossima volta ci penso almeno 2 settimane prima ad ordinarlo...

Esiste qualche farmaco che diminuisca la caduta indotta e ho l'effluvio stress?

Ps: se prendevo il minox da jonny risparmiavo sulle spese di spedizione esattamente 13€...che peccato :)

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 14:11:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul sito dove hai acquistato si legge questo
Tempi di consegna: Ogni ordine fatto entro la ora 13:00 e che si trovano in magazzino viene spedito nello stesso giorno, ogni ordine fatto doppo la ora 13:00 viene spedito il giorno doppo. Il ordine sara consegnato in tempo di 1-2 giorni lavorativi.
Credo lunedi riceverai il minoxidil
zagor

Beatles
Membro Attivo

ludwigM_3_alto

132 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 14:23:40 Invia a Beatles un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uffa...praticamente starò quasi una settimana senza l'uso del minoxidil 2%...avrò propblemi poi passando al 5% senza aver alle spalle una settimana di minox 2%....avrò molta caduta indotta?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 14:25:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il glicole che può causare "disturbo", un galenico senza glicole non crea pertanto problemi alla cute.
No fina no party

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata