IESON - la community anticalvizie - Bioricrescita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Fuoco a volontà....

http://www.bioricrescita.it/

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BioRicrescita
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 11:15:19 Invia a BioRicrescita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
siamo del team di BioRicrescita, non credo che si violi la netiquette del forum nel rispondere direttamente alla richiesta di informazioni sulla nostra tecnica.

La medicina rigenerativa è quella scienza che permette la rigenerazione dei tessuti e, si spera presto, anche degli altri organi umani.
Dopo molti anni di ricerca sulle staminali e sulla capacità del corpo di riprodursi, si è arrivati a trovare una strada per rigenerare una delle parti del corpo più semplici: i tessuti e tra questi anche il capello.
Si sta lavorando con grande impegno per obiettivi più sfidanti, ma già oggi sui capelli i risultati sono molto soddisfacenti.