IESON - la community anticalvizie - Bioricrescita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Fuoco a volontà....

http://www.bioricrescita.it/

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BioRicrescita
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 11:15:19 Invia a BioRicrescita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
siamo del team di BioRicrescita, non credo che si violi la netiquette del forum nel rispondere direttamente alla richiesta di informazioni sulla nostra tecnica.

La medicina rigenerativa è quella scienza che permette la rigenerazione dei tessuti e, si spera presto, anche degli altri organi umani.
Dopo molti anni di ricerca sulle staminali e sulla capacità del corpo di riprodursi, si è arrivati a trovare una strada per rigenerare una delle parti del corpo più semplici: i tessuti e tra questi anche il capello.
Si sta lavorando con grande impegno per obiettivi più sfidanti, ma già oggi sui capelli i risultati sono molto soddisfacenti.

Per quanto ci riguarda, BioRicrescita, per rigenerare i capelli, prevede una consulenza personalizzata in cui indirizza il trattamento di medina rigenerativa più adatto a seconda delle necessità del paziente. BioRicrescita non offre a tutti la stessa soluzione, perchè ogni caso è diverso.
Abbiamo sperimentato negli anni che solo adattando la cura alle specifiche esigenze di ciascun corpo si possono ottenere risultati importanti.
Inoltre è stato definito un metodo avanzato e sono state selezionate procedure e macchinari ottimali, che fanno la differenza nella riuscita del metodo.

Ad esempio è importante sapere che esistono dei casi di insuccesso del PRP: quando nella pelle non c’è una quantità sufficiente di “nicchie di staminali” da attivare, il PRP non riesce a rigenerare i follicoli e quindi non ricrescono i capelli.
In questi casi la terapia BioRicrescita prevede una soluzione, che il PRP “classico” non contempla: l’utilizzo di staminali prelevate da altre parti del corpo.

Quindi, cosa ci distingue?
1- Approccio personalizzato, che permette di riconoscere in anticipo i casi in cui il PRP può funzionare e quando invece c'è bisogno di utilizzare anche altre staminali.
2 - Grande esperienza sul campo: oltre 20 anni sulle staminali, da 10 la rigererazione dei tessuti.
3 - Equipe multidisciplinare: la presenza, accanto al medico esperto qualificato per la medicina rigenerativa, di un biologo rigenerativo cellulare esperto di staminali per "integrare" il PRP nella maniera corretta, efficace per quel singolo paziente (e, magari, non per un altro) come prevede la medicina rigenerativa.
4 - Materiali e procedure all'avanguardia, per incrementare notevolmente i casi di successo.
5 - Autorizzazioni sanitarie nell'utilizzo degli emoderivati, garanzia di qualità e soprattutto di assoluta sicurezza del trattamento.

Sperando di non esserci dilungati troppo, rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi dubbio abbiate.

il team di BioRicrescita
quelli che fanno medicina rigenerativa, non PRP ;-)

http://www.BioRicrescita.it
Torna all'inizio della Pagina

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 11:24:07 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
servono foto di casi trattati e trasparenza....

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 11:31:03 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga che ne dite???

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 11:45:54 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
testimonianze di foto vere.......!!
i $$ li vogliamo pure investi ma almeno dateci un risultato....io nn ce lo faccio piu a vedermi cosi

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 18:18:33 Invia a Mortal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma più o meno si sà quanto costerebbe

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 18:28:48 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con qualche migliaa di euro te la dovresti pagare....
GIustamente il loro metodo è migliore del semplice ppr....eeee

un pò è come quando vai a pesca....non puoi usare sempre la stessa esca,anche i pesci alla fine capiscono cosa c'è sotto....
allora che fai? cambi esca..
NON VOGLIAMO NEANCHE FOTO,di miracoli sulla foto ne abbiamo visto a bizzaffe,ma studi fatti da enti indipendenti.oppure offrite trattamanti gratis ad un paio di utenti,cosi poi potremmo iniziare a discutere....

biohazard83
Nuovo Membro

avodart

38 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 18:41:10 Invia a biohazard83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'utilizzo di staminali da qualsiasi parte del corpo in italia è illegale, meglio evitare di sparare cavolate..
..Nella vita ..nel gioco e nell'arte
Anche l'occhio vuole la sua parte..

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 21:45:58 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, offrite qualche trattamente gratis a un paio di ragazzi del forum e poi ne riparliamo...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 22:16:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Sperando di non esserci dilungati troppo, rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi dubbio abbiate.

il team di BioRicrescita
quelli che fanno medicina rigenerativa, non PRP ;-)""

Se offrite a 2 utenti un trattamento gratuito,prima di tutto vi distinguete dagli altri centri,secondo se effettivamente funziona vi fate pubblicita' con poco investimento
In caso contrario,siete come tutti gli altri e quindi non benvenuti in questo forum perche' volete solo pubblicita' e visibilita' gratuita

fate vobis
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

555 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 22:49:20 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e comunque devono essere utenti iscritti da anni...ad esempio come me)))senno' è una bufala mi pare ovvio;-)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 23:43:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente li ho attirati qui io mettendo la loro pagina...

Comunque a me pare di cogliere una novita' che penso che sia l'utilizzo di cellule adipose ricche di staminali come si fa con la tecnica del lipofilling.

Ricordo che tempo fa si era parlato di questa tecnica contro le ustioni e avevo scritto al noto chirurgo plastico Klinger che mi aveva gentilmente risposto che la stavano sperimentando sui casi gravi di ustioni....poi non si e' saputo nulla.

Qui si tratta di tecniche ormai abbastanza consolidate della medicina estetica, magari un passetto avanti lo fanno fare.

Quello che a me non piaceva della loro pagina era giusto l'occhieggiare alle prostaglandine, come se vendessero una lozione speciale...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 00:16:14 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I componenti del team (che non so di quante persone sia composto) hanno tutti i capelli i testa?
O meglio, considerando che 80% degli uomini soffre chi più chi meno di problemi di calvizie e che a tutti rompe le scatole perdere i capelli.... qualcuno del team sarà stato vittima di calvizie più o meno gravi in passato gisuto?
Quindi la mia domanda mi viene automatica; nel team di BioRicrescita saranno/sono tutti capelloni?? spero la risposta sia affermativa......
Tuttavia anche se non sono un esperto ritengo la tecnica interesante e spero possa essere efficae.....sarei credo tra i primi a provarla se cosi fosse!!! ma purtroppo i dubbi sono sempre tanti...e le fregature sempre dietro l'angolo...... se Bioricrescita sarà efficace lo sapremo ben presto spero vivamente in un successo non solo per loro ma soprattutto per chi soffre di questo problema estetico...

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 00:24:09 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uffffffffffffffffffffffff

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 00:32:59 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Condivido il consiglio di molti utenti.
Investite in pubblicità con qualche utente di questa comunità!!!
Vi costa meno della pubblicità nei giornali con l'esito che se la tecnica veramente funziona farete bingo!!!!!!!!!!!!!
Infatti, la comunità di Ieson è composta da tantissi utenti e credo quasi tutti con problemi di calvizie!!!!!!!!

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 09:15:55 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.bioricrescita.it/il-trattamento-anticaduta/costi-cura-calvizie/

Nella sezione dei costi da sostenere per curare la calvizia con trattamenti tradizionali dicono che la spesa per una cura mensile a base di lozioni con minoxidil si aggira attorno ai 100 €.
Ma perchè affermare una cifra così esorbitante quando noi per primi siamo a conoscenza che nemmeno un prodotto industriale costa tutti quei soldi?

In ogni caso condivido il fatto che se offrissero gratuitamente il loro trattamento a 2-3 utenti di questo forum si farebbero una grossa e gratuita pubblicità nel caso il trattamento abbia successo.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 09:52:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma non lo faranno mai
Proxy®

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 12:32:19 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se io avessi tra le mani un prodotto che sa che può sicuramente rivoluzionare il mercato, che è consapevole che può funzionare sulla maggioranza dei pazienti, non esiterei a farlo provare a 2-3 soggetti di un forum che è affollato di gente con la stessa patologia. Poi le testimonianze di soggetti di cui condividiamo pensieri e problemi ogni giorno sono molto più veritiere, a mio parere, di qualche foto "prima e dopo" di qualche paziente sconosciuto.

Probabilmente queste condizioni non ci sono e nemmeno loro credono così fermamente nel loro prodotto.

todisco
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

7 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 13:37:36 Invia a todisco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho iniziato il tarttamento Prp da una settimana a Pinerolo (TO), allo Studio san Lazzaro Medica, dove c'è il Dott. Malandrino che prende € 290,00 a seduta. Non so se funzionerà la terapia, lui è ottimista, comunque è alquanto bravo ed onesto!

onicebianco
Membro Attivo

Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 13:43:23 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il cognome del medico lascia ben sperare...
Non per essere prevenuta, ma lascia pensare il fatto che al tuo secondo messaggio sul forum indichi non solo il nome del medico, che per carità ci vuole, ma anche costo, città e ancora un po' inserivi via, numero civico e numero di telefono...

onicebianco
Membro Attivo

Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 13:48:08 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puzza soprattutto perchè sa di slogan, guardando il tuo primo messaggio nell'altro topic:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52465&whichpage=2

...medico chirurgo, ottima mano, ottimi prezzi, onestissimo...

enrica
Novizio

Regione: Piemonte
Città: torino

2 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 15:21:49 Invia a enrica un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma alla fine funziona?
no perchè se è si la inizio anch'io, visto che soffro di alopecia aerata da anni...
Foto nessuna?

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 00:34:11 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
enrica ha scritto:

Ma alla fine funziona?
no perchè se è si la inizio anch'io, visto che soffro di alopecia aerata da anni...
Foto nessuna?

visto il silenzio direi che sarà meglio seguire il buonsenso........

se dovessi scoprire una medicina o quant'altro che risolve e/o che aiuta a risolvere in qualche percentuale il problema della calvizie sarei il primo ad investire su almeno una decina di pazienti.
Questi non li sceglirei a caso ma proprio tramite una comunità come ieson.
Fatti 10 utenti gratis se veramente funziona e/o se veramente qualche esito ci dovesse essere farei bingo perchè me ne arriverebbero a centinaia.......
Ma credo che purtroppo non sia cosi.......
infatti il silenzio parla da solo!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente questa è una mia idea un mio pensiero una mia sensazione.....

ciaooo

BioRicrescita
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 10:28:04 Invia a BioRicrescita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,

l'idea di far provare due persone del forum non è male. Ci stiamo pensando. Certo non possiamo offrire il trattamento proprio gratis, ma con un forte sconto si.

Quanti di voi sarebbero realmente interessati?

ps. solo una precisazione: l’utilizzo di staminali prelevate da altre parti del corpo (autotrapianto di cellule staminali) e' consentito dalle leggi se fatto a determinate condizioni, in protocolli consentiti e approvati e, soprattutto, in "uso consolidato". L'uso consolidato e' definito dopo che si è dimostrato di averlo fatto per anni e con pubblicazioni in merito. Effettivamente la legislazione e' articolatissima (ne esiste una italiana ed una europea), ma alcuni dei nostri esperti hanno partecipato alla redazione delle linee guida. Naturalmente parliamo di cellule adulte autologhe. A differenza delle cellule embrionali con cui e' vietato lavorare.

Preferiamo non rispondere a chi dice che la nostra cura non funziona senza averla provata, nè a chi ci confonde con altri centri. Ognuno ha le proprie opinioni e non entriamo nel merito. Ci dispiace, invece, leggere che uno degli elementi che ci caratterizza e soprattutto dà una reale speranza ad un numero enorme di casi di calvizie, sia considerato illegale. E' vero che è difficile, bisogna averlo fatto per anni, aver scritto una marea pubblicazioni, ... ma non è illegale, è il futuro.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 10:43:19 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi metto in coda io.

primo della coda

farò da cavia per voi!

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 10:43:29 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'idea di un forte sconto è una buona idea !complimenti!..quanto verrebbe un trattamento?se si puó

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 12:01:47 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biohazard83 ha scritto:

l'utilizzo di staminali da qualsiasi parte del corpo in italia è illegale, meglio evitare di sparare cavolate..

rinaldi mi ha detto che proprio perchè in italia è illegale si stanno già attivando per la sperimentazione a san marino.
Noel

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 12:05:55 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi accodo alla domanda sul costo del trattamento..sia con "sconto" che senza. Volendo potrei essere il secondo a far da cavia ma vorrei valutare alcune cose prima.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

biohazard83
Nuovo Membro

avodart

38 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 13:45:19 Invia a biohazard83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
facendo la doverosa premessa che:
-dovreste indicare da quale parte del corpo vengono prelevate le staminali (se dal tessuto adiposo dell'addome) quindi tramite sistema "celution" giusto per citarne uno dei più conosciuti , con il procedimento della separazione delle staminali dal grasso;
Per intenderci trattamento simile a quello offerto dalla returninghope di bangkok (è un trattamento che si conosce da anni ma apparte qualche foto e una cifra di 16/18 mila dollari comunicata a suo tempo non si sà nulla) http://www.returninghope.com/stem-cell-therapy-for-hair-restoration.html
-dalla nuca o area donatrice (sono le mesenchimali se non sbaglio)
o da altre sedi indicando in che modo vengono poi reiniettate sottocute con che frequenza etc.. etc..
Parlate di trattamenti "consentiti" solo a chi ha ampia letteratura ed esperienza a riguardo, pertanto se così fosse dovreste indicare che tipo di risultati si ottengono e che durata ha il risultato, il tutto condito da un ampia galleria fotografica (che vale quello che vale ovvero 0 dal momento che nel 99% dei casi le foto che si trovano nei siti sono manipolate o addirittura prese da risultati di trapianti, molti medici hanno fatto così spacciando queste foto per sedute di prp che ormai anche i sassi sanno essere una terapia utile quanto la cocacola..)
Dal momento che non esiste tutta questa documentazione (io non l'ho vista) questo genere di trattamento rientra in ciò che viene definito "sperimentale" e dovrebbe essere a costo 0
Se e dico se il trattamento dovesse mostrarsi "utile" (tra virgolette perchè bisogna analizzare il risultato e raffrontarlo con il prezzo) quindi stilare una proporzione prezzo/beneficio nel tempo(senza aggiunta di nessuna terapia farmacologica e non affiancata) allora se ne potrà riparlare;
Dopo questa doverosa premessa a mio avviso la migliore delle ipotesi è prendere un soggetto che non segue nessuna terapia ne naturale ne farmacologica, che ha un alopecia androgenetica conclamata con una situazione drastica (non ovviamente un nw7) ma senza zone eccessivamente glabre sottoporlo al vs. trattamento a costo 0 (è sufficiente una persona e non 10) e divulgare i risultati...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 19:37:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso che il trattamento per due persone vi faccia andare in bancarotta
Pensate al ritorno economico in caso di successo e l'eco che avra'a partire da questo forum
Proxy®

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 20:38:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto!
No fina no party

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 22:18:37 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non penso che il trattamento per due persone vi faccia andare in bancarotta
Pensate al ritorno economico in caso di successo e l'eco che avra'a partire da questo forum

Quoto..... anche perchè avere la possibilità di poter dimostrare un successo tramite un utente di Ieson vorrebbe dire avere tutti gli altri.
Anzi, e non scherzo affatto se io fossi in BioRicrescita, altro che sconto sarei disposto a pagare queste "cavie" pur di avere qualche utente di Ieson ....

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 22:46:29 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BioRicrescita ha scritto:

Salve a tutti,

l'idea di far provare due persone del forum non è male. Ci stiamo pensando. Certo non possiamo offrire il trattamento proprio gratis, ma con un forte sconto si.

Quanti di voi sarebbero realmente interessati?

Il problema è che qui, come in tutte le comunità che hanno come oggetto la calvizie, la gente si documenta, vuole vedere fotografie del prima e del dopo.....non si lascia influenzare dalle pubblicità o dagli studi, dottori super quotati ecc......anzi spesso certe pubblicità (chiaramente non tutte)le detesta e preferisce dare credito solo alle esperienze dirette di amci con stessi problemi di calvizie che tra l'altro dimostrano tutto con fotografie....

Qui sopra due utenti si sono proposti ....fateli provare...
Noi di Ieson faremmo il tifo per loro e quindi anche per Voi
Poi vedrete che sarà festa per tutti..... in caso di terapia completamente non riuscita purtroppo vi potreste fare pubblicità negativa...
Se siete certi del vostro lavoro non abbiate timore a regalare due interventi a due nostri amici di questa comunità....
In seguito saremo tutti da Voi...:-)

In ogni caso spero questa tecnica sia rivoluzionaria e di successo sarebbe una grande fortuna per tutti ed in tutti i sensi...

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 23:30:51 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi senza offesa ma credete ci sono due punti deboli in questo discorso:

1) se avessero qualcosa di rivoluzionario non avrebbero manco bisogno di farsi pubblicità, sarebbe già partito il tam tam

2) come dice Gigli, ogni AGA ha la sua storia, quindi non è detto che - anche se funzioni - funzioni per tutti
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 23:38:20 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre visto che abbiamo la fortuna di avere il Dott. Gigli fra noi potremmo chiedere un suo parere in merito a questo PRP "potenziato"

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 00:10:11 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Inoltre visto che abbiamo la fortuna di avere il Dott. Gigli fra noi potremmo chiedere un suo parere in merito a questo PRP "potenziato"

quoto...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 09:11:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spariti
Proxy®

biohazard83
Nuovo Membro

avodart

38 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 11:21:27 Invia a biohazard83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Spariti

dopo il mio post trafila con domande mirate si saranno spaventati , altra conferma se mai ce n'era bisogno..
ad oggi non esiste nessun trattamento utile in italia con le staminali e il prp ..beh ormai è stato eliminato da molte cliniche che lo offrivano (nel resto d'europa) in italia solo i furbetti lo spacciano per utile,altri invece manipolano le foto..sveglia ragazzi purtroppo non c'è niente conservatevi quei 4 soldi per un trapianto al massimo

BioRicrescita
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 19:49:50 Invia a BioRicrescita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti di nuovo.

Ci scusiamo ma non abbiamo i tempi tipici del forum nel rispondere alle discussioni.

proviamo a rispondere:

- rinaldi mi ha detto che proprio perchè in italia è illegale si stanno già attivando per la sperimentazione a san marino

E' legale, ovviamente a determinate condizioni, che sono particolarmente complesse.
Strano, il prof. Rinaldi è molto preparato, probabilmente si riferiva a qualcos'altro di diverso rispetto a quello che facciamo noi.

- come dice Gigli, ogni AGA ha la sua storia, quindi non è detto che - anche se funzioni - funzioni per tutti

Concordiamo, in medicina non esiste la sicurezza al 100%. Per avere una terapia che abbia un elevato tasso di successo, anche nei casi più difficili, effettuiamo una consulenza in cui studiamo il caso con tutte le sue particolarità e stabiliamo il percorso più adatto.

Solo personalizzando la cura è possibile avere un’elevata probabilità di successo. Nei casi, pochi per fortuna, in cui crediamo non ci sia soluzione, sconsigliamo al paziente di effettuare la terapia con noi.

- Qui sopra due utenti si sono proposti ....fateli provare...

Siamo a disposizione, l'idea ci è piaciuta. Le persone che si sono proposte possono contattarci per fissare l'appuntamento. 06-9295.7210. Ricordatevi di dire che siete del forum.
Il costo è legato al percorso terapeutico scelto, che ovviamente dipende dal singolo caso.

- ad oggi non esiste nessun trattamento utile in italia con le staminali e il prp ..beh ormai è stato eliminato da molte cliniche che lo offrivano (nel resto d'europa) in italia solo i furbetti lo spacciano per utile,altri invece manipolano le foto..

Cercheremo, se avrete voglia di farcele, di rispondere a tutte le vostre domande. Preferiamo non rispondere, invece, a chi ci attacca o a chi ci confonde con dei "furbetti" approfittatori, anche se ci rendiamo conto che in giro ce sono tanti e a volte non è facile distinguerli.

- I nostri protocolli

I nostri protocolli sono pubblici a disposizione di tutti quelli che vengono a fare la consulenza, e per il quale firmeranno un consenso informato che seguirà una dettagliata spiegazione.
Sono frutto di anni e anni di lavoro.
Per questo siamo disponibili a spiegarne i principi che lo sostengono, ma non a "regalarlo" a chi non conosciamo, correndo il rischio che, se vienisse applicato da chi non sa attuarlo bene, lo squalificherebbe e ne altererebbe i risultati.
Come, se consentite, sta avvenendo oggi per l'uso del PRP, che ormai è squalificato dall'abuso di persone non qualificate ai sensi di legge a prepararlo e che per risparmiare adoperano prodotti non buoni che non concentrano nulla... quindi proponendo quella che noi scherzosamente chiamiamo "acqua fresca".

@biohazard83: Celution è una macchina abbstanza nota, validissima per i casi in cui serve processare grosse quantità di cellule. Vediamo, in generale, che è molto interessato ai processi terapeutici: saremo lieti di invitarla nei nostri centri per discutere insieme del metodo nel dettaglio.

- Il problema è che qui, come in tutte le comunità che hanno come oggetto la calvizie, la gente si documenta, vuole vedere fotografie del prima e del dopo.....non si lascia influenzare dalle pubblicità o dagli studi, dottori super quotati ecc......anzi spesso certe pubblicità (chiaramente non tutte)le detesta e preferisce dare credito solo alle esperienze dirette di amci con stessi problemi di calvizie che tra l'altro dimostrano tutto con fotografie...

Parole sacrosante. Non siamo qui per fare pubblicità, ma solo per rispondere con il massimo della disponibilità a chi ci aveva fatto delle domande.

- Nella sezione dei costi da sostenere per curare la calvizia con trattamenti tradizionali dicono che la spesa per una cura mensile a base di lozioni con minoxidil si aggira attorno ai 100 €.
Ma perchè affermare una cifra così esorbitante quando noi per primi siamo a conoscenza che nemmeno un prodotto industriale costa tutti quei soldi?

I prezzi delle terapie farmacologiche anticalvizie non le decidiamo noi ;) In quella pagina si mostrano, a grandi linee, i costi delle principali modalità di cura della calvizie.
Nella nostra esperienza la scelta del materiale migliore, unito alla personalizzazione della cura, è la chiave del successo, anche se comporta un costo lievemente superiore dell'utilizzo di materiale scadente ed inefficace.

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 20:41:01 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che sono in zona prati/trionfale, ovvero dove lavoro io, se i primi due utenti non volessero farsi vivi, mi offro volontario per una prova seppur pagata

biohazard83
Nuovo Membro

avodart

38 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 20:48:21 Invia a biohazard83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco che non potete rivelare la vostra tecnica ma dal non rivelarla a praticamente non dire nulla c'è un abisso e la questione del firmare un consenso informativo è un classico specchietto per le allodole di cui si sono avvalsi e si avvalgono tutt'ora molti centri tricologici..
Se parliamo di staminali prelevate da qualsiasi parte del corpo va quantomeno detto da quale parte vengono prelevate (non ci interessa lo specifico.. ecco perchè le ho menzionato il sistema delle staminali del tessuto adiposo o quello del prelievo delle mesenchimali dalla nuca, anche perchè ad oggi sono gli unici conosciuti e al momento non si hanno riscontri)
Non posso farmi 500 km solo per un informazione come non è normale che una qualsiasi persona per capire quale tecnica viene usata si presenti nel vs. centro..)
La sua risposta è una totale mancanza alle mie domande inutile quindi dire fateci pure domande in quanto le domande essenziali e tecniche gliele ho proposte nella pagina precedete lei le ha ignorate totalmente nascondendosi dietro un dito accusando il tono del mio post..
Come è ulteriormente inutile continuare a parlare di prp c'è ampia documentazione nei post italiani ed esteri (e ricordo che sono le esperienze delle persone che contano) non 4 foto inserite in un qualsiasi sito, ci sono svariate persone che si sono sottoposte a tale trattamento con risultati pari a 0..
il solo fatto come anticipato in altro post che ci sono medici che spacciano sul loro sito decine di foto pre/post prp come risultati utili, quando invece sono foto prese da trapianti la dice veramente lunga..
Detto questo vedremo se qualche utente avrà voglia di contattarvi e sottoporsi a trattamento ma resta il fatto che se viene fatto firmare un qualsiasi consenso particolare si ritroveranno a non poter dire determinate cose per non incorrere in azioni legali..
Inoltre sottolineo come detto in precedenza che per apprezzare i risultati bisognerebbe valutare l'evoluzione su pazienti che non seguono nessuna cura ne farmacologica ne naturale ne sistemica ne topica
Mia auguro riusciate ad essere più trasparenti, se ciò non avverrà è semplicemente perchè non avete in mano ciò che offrite

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata