IESON - la community anticalvizie - Samson microfibre
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Salve a tutti,
ho trovato questa novità nel campo delle microfibre, una marca che non vende tramite i classici barattoli forati, ma in bustine, quindi molto più economiche, da usare come "ricariche".
Nella descrizione si parla di microfibre meno irritanti del toppik, ma vorrei avere qualche parere se qualcuno conosce il prodotto, perlomeno se è equivalente.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 16:31:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io preso bustine da ebay, venditore inglese e il prodotto è del tutto identico a toppik
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 02:42:28 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie artiglio, mi confermi quindi che non ci sono differenze evidenti con il toppik. Ed è vero, a tua sensazione, che irrita meno, soprattutto con il sole?

Christof Romuald

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 10:05:36 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho provato solo un giorno visto che l'ho ricevuto ieri, posso dirti solo che come resa è identico ma non so x le irritazioni che cmq non ho. xo non ho trovato la marca sanson, vedi se è quello che dici tu

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 13:20:18 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che marca hai preso tu artiglio?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:32:28 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo so la trovi subito su ebay, dacci un occhio

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 20:41:09 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa è la bustina Samson, c'è solo questa:

http://www.ebay.it/itm/Light-Grey-Hair-Thickening-Building-fibers-25g-Refill-for-Toppik-and-others-/110958903692?pt=UK_Health_HairLoss_RL&hash=item19d5aa818c

Christof Romuald

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 15:09:17 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio ce ne sono parecchie su ebay...che nome inserisci per la ricerca???

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 18:31:03 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si proprio quella gabri, ma dove leggi samson?
direi che è l'unico toppik venduto in bustina andy.

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 10:06:27 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molto interessante.. ma i prezzi come sono? una bustina da 50 gr quanto è?

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 18:12:04 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è scritto nell'immagina che è marca samson...

Christof Romuald

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:13:01 Invia a Luca158 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi se comrpate dall'uk risparmiate sicuramente nnostante le spese di spedizione.
Io ho trovato questo, però non è della samson e non capisco nemmeno di che marca sia...
http://www.ebay.co.uk/itm/75g-3-25g-NATURAL-DARK-BROWN-HAIR-FIBERS-REFILL-bag-for-Toppik-cxxxxi-etc-/281158800573?pt=UK_Health_HairLoss_RL&hash=item41765ed4bd

Qualcuno l'ha provato?
vitadabrutto.wordpress.com

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:29:53 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho già ordinato da quel venditore e il prodotto è al livello del toppik, se vai sul sito risparmi ulteriormente.
http://hair-plus.co.uk/

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 13:36:26 Invia a Luca158 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, quindi la marca è hair plus? (su ebay non si capisce)
Cmq considerando che a livello di prezzo siamo li, è meglio questo o quello della Samson?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:03:14 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si la marca è hairplus. direi che è similare a samson, penso siano proprio uguali come prodotto.

brizzi
Membro Attivo

Regione: Puglia

104 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:21:06 Invia a brizzi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una domanda: ma queste microfibre (toppik, k-max ecc.) si limitano a colorare il cuoio capelluto o realmente riescono a simulare l'esistenza di più capelli?

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 22:14:27 Invia a Luca158 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la seconda!
non è roba tipo fondotinta che ti colora di nero il cuoio, ma microfibre che attaccandosi tra loro e tra i capelli che si hanno simulano l'esistenza di ulteriori capelli

brizzi
Membro Attivo

Regione: Puglia

104 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 22:45:39 Invia a brizzi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta. Allora vale la pena provarle. Proverò toppik.
Io ho i capelli castano scuro. Quindi, devo acquistare toppik castano scuro?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 06:43:10 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è detto che trovi esattamente la tua tonalità, io ad esempio mescolo il castano medio con un po' di castano chiaro per ottenerla, cmq con l'esperienza capirai.

Halo Pecia
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

33 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 16:34:13 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca158 ha scritto:

la seconda!
non è roba tipo fondotinta che ti colora di nero il cuoio, ma microfibre che attaccandosi tra loro e tra i capelli che si hanno simulano l'esistenza di ulteriori capelli

Ciao scusa se mi permetto di contraddire....
Le microfibre in generale non sono affatto male ma se non si fa attenzione si rischia di avere una patina nera sul cuoio.
Se si è un un po' stempiati, soprattutto nella zona frontale, non so se possano considerarsi le più indicate.
Ho più volte tentato un lavoro certosino, ma nonostante la massima attenzione una strana riga frontale la si vede comunque.
Da poco ho acquistato le Paul Glam come ennesimo tentativo, ma a prescindere dall'ottimo prodotto,il risultato ê il medesimo.
Come si può facilmente notare anche nei video, il risultato ê ottimo nella zona della chierica ma la zona frontale non viene mai toccata...questo mi avrebbe dovuto fare pensare da subito...invece....
Credo che il miglior prodotto in fatto di copertura sia il gel della Kmax.
Ti lascia i capelli molto duri anche se spazzolati ma in fatto di copertura è il più naturale che abbia mai usato. Lasciando poco visibili le zone con pochi capelli senza dare l'effetto casco come le microfibre.
Non vorrei scoraggiare nessuno ma se a capelli non si è messi proprio bene, con l' utilizzo delle microfibre si potrebbe facilmente notare qualcosa di "strano".
Halo Pecia

mauri80
Membro Attivo

Regione: Lombardia

122 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 14:24:12 Invia a mauri80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è vero, non bisogna essere eccessivamente diradati per ottenere un buon risultato, altrimenti le microfibre si depositano sul cuoio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata