IESON - la community anticalvizie - spectral dnc
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

icarochedice
Nuovo Membro

Regione: Puglia

20 Messaggi

Ciao, la mia esperienza fatta con lo spectral dnc è stata ottima, in passato ho provato pure rogaine foam 5%, minox galenico 5% con glicole e nanominox galenico 5%. Messi a confronto il migliore è lo spectral dnc.
Purtroppo il minoxidil 5% mi da problemi, ho la pressione bassa. Si trova qualcosa di simile allo spectral dnc, ma con il 2% di minoxidil?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 11:41:04 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarebbe il Perfetc Hair minoxidil che a breve sarà disponibile da jonny che tra la sua linea di prodotti ha anche la versione al 2%.

http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm
Torna all'inizio della Pagina

icarochedice
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 13:38:58 Invia a icarochedice un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il perfect hair minoxidil non lo conoscevo e mi sembra pure interessante. Mi sono letto il dettaglio del contenuto ma mi sorgono due domande
-contiene glicole? a me irrita parecchio sulla cute.
-è paragonabile al dnc spectral nonostante la diversità degli ingredienti contenuti?

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 14:45:49 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bel prodotto, ma da anagen paghi un sacco la spedizione. MOlto simile al DNC.

icarochedice
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 15:30:32 Invia a icarochedice un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie elisir... hai provato sia dnc che il perfect hair?
chi mi sa dire se il perfect hair contiene glicole?

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 22:44:45 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se guardi sulla pagina di anagen che ho postato c'è la composizione del prodotto sotto le foto ed il glicole non viene menzionato.

icarochedice
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 10:27:51 Invia a icarochedice un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok sono pronto a provare il perfect hair. Aggiornerò le mie impressioni sul prodotto, spero sia efficace quanto il dnc

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 17:01:43 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto tempo hai usato il dnc?grazie

icarochedice
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:46:49 Invia a icarochedice un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dnc l'ho usato per un anno i miei amici avevano inoziato a dire che avessi fatto un trapianto purtroppo ho smesso rischiavo di collassare per la pressione bassa soprattutto d'estate per il caldo

alec ha scritto:

per quanto tempo hai usato il dnc?grazie

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 15:11:28 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma lo spectrol contiene sempre il 50% di glicole????
stupido è chi lo stupido fa signore

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:08:58 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

ma lo spectrol contiene sempre il 50% di glicole????

Lo Spectral UHP 50% di glicole..il DNC molto meno..è una percentuale irrisoria tanto che di desquamazioni col DNC non se n'è mai viste..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:28:22 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah buona a sapersi!

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:41:11 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ero deciso a prendere il perfect ma adesso sono un po indeciso anche perchè leggendo da johnny ho letto che nel dnc sono presenti i nanomesi.

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:52:31 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanti giorni sono formati i nanomesi...?
Scherzo, comunque sono i nanosomi.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 06:34:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quanto giorni sono.....ahahah i nanomesi...ragazzi...

occhio che quelli che l'hanno provato per più di un anno sono diventati "nanobesi"

Comunque concordo col fatto che il dnc non sia affatto male, anche se potrebbero decidersi a produrre qualcosa che funzioni sul serio con qualche aggiunta seria e non solo prodotti fatti per speculare in borsa.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:10:58 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ops :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata