IESON - la community anticalvizie - Pertrifol in fiale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Qualcuno di voi usa,o ha usato,queste lozioni?
Tra gli ingredienti noto,tra i vari,Procapil e Serenoa Repens.
Forse è solo una mia impressione,ma vedo più capelli da quando ho associato queste fiale alla fina....

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:43:57 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costano queste fiale?
vanno usate quotidianamente o quando effettui lo shampoo con cute umida?
Torna all'inizio della Pagina

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:52:09 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
45 euro,con 12 lozioni.
Ognuna di esse può bastare anche per 2 applicazioni.
Vanno applicate giornalmente,si.
La dermatologa mi ha detto di metterlo dopo lo shampoo....

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 14:29:53 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non le ho mai sentite..
non usi minox?

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 17:31:43 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho usato,al 2 %
Poi per questione di poca praticità,e anche perchè la situazione era più che buona,mi sono limitato alla sola finasteride....
Adesso uso quelle,e una volta terminate,vedremo......

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 20:04:05 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Daniele,
qual è la composizione della fiale?

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 13:37:47 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao bibidi2.
Per composizione intendi l'elenco di tutti gli ingredienti che contiene?

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 16:49:25 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 18:36:53 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ingredienti:Alcohol Denat.,Acqua,Serenoa Repens,Butylene Glycol,Camelia Sinensis,Apigenin,Biotinoyl Tripeptide-1,Oleanolic Acid,PEG-40 Hydrogenated Castor Oil,PPG-2-Buteth-3,Propylene Glycol,Elaeis Guineensis(Palm) Oil,Phytosterols,Tocopherol,Tocotrienols,Pyridoxine HCL,Copper Aspartate,Magnesium Aspartate,Zinc Aspartate,Methionine,DMDM Hydantoin.

Ogni fiala contiene 6 ml di prodotto. Tra l'altro hanno un odore un pò pungente....

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 23:31:15 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla composizione, trattandosi di naturali, Marlin potrebbe darci un parare.

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 21:49:39 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riesumo questa discussione per sapere se Daniele90 ha avuto risultati. Queste fiale mi tentano parecchio. Il Procapil è un ingrediente MOLTO INTERESSANTE, a mio avviso.
Cosa non farei per i capelli...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 00:00:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il Procapil a questa percentuale è dentro il Reglandin, con tutto il resto....e se confrontate i due prezzi il Reglandin è molto più conveniente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 08:21:20 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il reglandin dove si puo comprare?
vincenzo santonastaso

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 11:09:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O sul sito del GOL (Gruppo Ortodermico Laboratorio) o in qualche farmacia del Centro Italia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata