IESON - la community anticalvizie - Le foto di dnt83
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Finalmente pubblico le mi foto,spero che potranno aiutarvi a darmi consigli,sono messo male,ma speriamo di recuperare.
Le cure le ho iniziate un mese fa,quindi diciamo che sono le foto pre-cura.
La mia cura attualmente é:
-Minoxidil foam 5% due volte al giorno
-vitamina C 0.5 g al giorno
-Omega 3 e 6 1000mg al giorno
-restax 1 capsila al giorno

con flash
http://imageshack.us/photo/my-images/38/dsc01085x.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/713/dsc01084xf.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/818/dsc01073e.jpg/
questa senza flash
http://imageshack.us/photo/my-images/824/dsc01072ph.jpg/
con flash
http://imageshack.us/photo/my-images/22/dsc01071hr.jpg/

La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Regione: Campania
Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:38:09 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertex sembra messo benone!

fai una foto al frontale, secondo me il problemino è più evidente lì, sbaglio?

Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:39:53 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq sono peggiorato negl'ultimi 4 mesi per colpa di seborrea trasformatasi in dermtite,ultimamente i dolori follicolari sono diminuiti e anche il sebo........però ancora presente ed oggi dopo tre giorni che non lo lavo ho dei leggeri pruriti(credo che sia normale).
che ne dite........è propio aga???la cosa strana sono i diradamenti laterali??!!
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:42:28 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho aggiunto il vertex è la prima foto........
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:55:42 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sei affatto messo male alla tua età. curati con serenità ma affidati ad un professionista

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 03:34:55 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla mia età????ho solo 28 anni!!!!
rispetto a tanti miei coetani non sono messo male........pero vedere i capelloni mi fa male lo stesso.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 08:42:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi recuperare tranquilla,ente fatti visitare e controllare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

AleMB81
Membro Senior

Regione: Lombardia

822 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 10:43:42 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhe adesso dire che è messo benone sul vertex mi sembra esagerato. Le foto con il flash fanno notare che c'è una miniaturizzazione in atto da tempo. Diciamo che ha una buona base di partenza ma deve esser costante con le cure..
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 11:25:16 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq il flash accentua il tutto,cmq non ho messo le foto delle mie dolci stempiature che mi accompagnano dall'età di 16 anni.
non mi ero mai reso conto del vertex,io guardandomi allo specchio non lo mai visto cosi,infatti uso minox solo sui lati.
Comunque il vertex e le stempiature con arretramento del frontale sono tipiche dell'aga,invece i diradamenti laterali a cosa sono dovuti?sempre all'aga o sono dovute ad effluvio con dermatite che ho sofferto e soffro un po tuttotora?
che ne pensate della mia cura?dovrei aggiungere qualcosa?
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 02:56:37 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma gli esperti dove sono????
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 08:12:56 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x me n sei messo male , puoi recuperare il tt ....

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 10:39:37 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dnt: sicuramente non volevo scoraggiarti perchè sei messo bene però è vero che le foto devono esser fatte con il flash per far capire alle persone il grado di problematicità dell'AGA. Siamo qui tutti per lo stesso problema quindi far vedere le foto migliori non è sicuramente la scelta più "intelligente". Secondo me parti da una buona situazione che può diventare ottima con le cure. Hai 28 anni e se ti curi terrai i capelli per molto tempo.

Tornando alla tua domanda: se la miniaturizzazione è sui capelli della parte alta della testa può essere l'AGA che avanza mentre se è nella parte sopra le orecchie sarà sicuramente un effluvio e non ti devi preoccupare in quanto i capelli li ricresceranno

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 11:23:32 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Dnt: sicuramente non volevo scoraggiarti perchè sei messo bene però è vero che le foto devono esser fatte con il flash per far capire alle persone il grado di problematicità dell'AGA. Siamo qui tutti per lo stesso problema quindi far vedere le foto migliori non è sicuramente la scelta più "intelligente". Secondo me parti da una buona situazione che può diventare ottima con le cure. Hai 28 anni e se ti curi terrai i capelli per molto tempo.

Tornando alla tua domanda: se la miniaturizzazione è sui capelli della parte alta della testa può essere l'AGA che avanza mentre se è nella parte sopra le orecchie sarà sicuramente un effluvio e non ti devi preoccupare in quanto i capelli li ricresceranno

non ho capito la risposta!quindi confermi il mio pensiero,cioè
vertex e frontale è aga,sopra le orecchie è effluvio.
boh,non ci capisco più nulla.

Cmq dott Gigli sono stato già a due dermatologi il primo mi disse che non avevo nulla è mi diede il bioscalin retard e una lozione Tricostimolatin,il secondo mi disse che ho aga è mi ha dato il Minox 5% e il bioscalin 5alpha,che io ho sostituito con il restx e il twin efa(omega).nessuno dei due si è mai posto il problema dell'effluvio e del tantissimo sebo e i forti dolori follicolari che all'improvviso affligge la mia testa.quindi uno bravo ancora non lo trovato.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 12:02:58 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riguardando le foto credo che sia solo aga forse peggiorata da effluvio in quanto è vero che si vedono meno capelli anche ai lati ma sempre nella parta alta che può essere oggetto di androgenetica nel pattern che gli americani definisco "horseshoe". Comunque sicuramente devi curarti e tutto migliorerà, non ti preoccupare! :)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 13:02:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dallefoto non posso dirti di piu' porta pazienza
Saluti

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 13:05:51 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore ma voi in puglia non venite???qua siamo in tanti della puglia che vorremmo fare una visita da voi......
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 15:03:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No mi spiace in puglia avete roberto d ovidio a bari che e,' molto competente
Saluti

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 20:08:00 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so,ma ovidio ha le liste d'attesa bloccate ed quando le sblocca se ne parla minimo 6 mesi,peggio degli ospedali pubblici.
cmq grazie.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 01:05:12 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiorno la mia cura:

-vitamina c 500 mg
-biotina 10 mg
-finasteride 1 mg(propecia)
-1 volta a settimana aloe vera gel con miscela di olio di ricino e lino.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 07:15:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e il minox?
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 08:20:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è AGA, ma la situazione non si può definire grave. Una visita e poi sempre costante con le cure, recuperabile sicuramente.
No fina no party

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 10:10:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se t'impegni un po' recuperi alla grande . Vai giovine! (qualche complemento alimentare magari tipo lievito di birra lo terrei in considerazione)
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Tommaso19
Nuovo Membro

tommaso19

15 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 14:33:41 Invia a Tommaso19 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero di non uscire troppo dal seminato ma se hai problemi di dermatite posso suggerirti con vigore il prodotto Propso Cap.
Personalmente mi ha salvato.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 19:17:28 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JACKSON ha scritto:

Il vertex sembra messo benone!

fai una foto al frontale, secondo me il problemino è più evidente lì, sbaglio?

Quoto in pieno

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 19:49:46 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Se t'impegni un po' recuperi alla grande . Vai giovine! (qualche complemento alimentare magari tipo lievito di birra lo terrei in considerazione)

infatti stavo pensando di usare il b-complex della long life.

cmq il minox lo usato per un mese,ma poi ho sospeso,perchè non ho ancora risolto la seborrea e forfora.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 08:31:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox invece appena puoi lo devi riprendere perché è fonamentale.

C'è una pianta che utilizzavo contro la seborrea e pelle unta anticamente, che è il tarassacum officinalis. Comunque anche lievito di birra dovrebbe abbassare la seborrea. Uno shampoo al ketoconazolo da usare a giorni alterni?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 20:43:21 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Il minox invece appena puoi lo devi riprendere perché è fonamentale.

C'è una pianta che utilizzavo contro la seborrea e pelle unta anticamente, che è il tarassacum officinalis. Comunque anche lievito di birra dovrebbe abbassare la seborrea. Uno shampoo al ketoconazolo da usare a giorni alterni?

grazie joe per il tuo aiuto.
-
cmq il ketoconazolo lo usato per un mesetto alternato al biokap lavaggi frequenti è sono stati la causa della dermatite,poi migliorato usando il liperol e uno shampoo intensivo per forfora grassa(della linea Phyto).Da un paio di settimane sono ritornato al mio vecchio shampoo quello che ho usato per 28 anni(Garnier fructis anti-forfora capelli normali)e devo dire che sono migliorato ancora(oggi dopo 8 mesi avevo la testa pulita senza sebo e senza fofora).
Però in concomitanza del cambio dello shampoo c'è l'assunzione della biotina e di propecia.

-il minox per ora non ho intenzione di usarlo,vediamo fra 6 mesi con propecia com'è la situazione e poi valuterò.

-Oggi guardando foto di anni fa(alcune di 6-7 anni fa)ho notato che già avevo la stessa stempiatura che ho oggi,però in quei tempi non lo mai notate,perchè non pensavo mai hai miei capelli,invece negli ultimi mesi sto sempre a guardarle dicendomi che fanno schifo.
Ho fatto tutta questa introduzione per dire che da oggi ritornerò a fregarmene dei capelli(continuando le cure)e ritornare quel ragazzo pieno di vita che ero mesi fa.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 08:13:19 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:
-Oggi guardando foto di anni fa(alcune di 6-7 anni fa)ho notato che già avevo la stessa stempiatura che ho oggi,però in quei tempi non lo mai notate,perchè non pensavo mai hai miei capelli,invece negli ultimi mesi sto sempre a guardarle dicendomi che fanno schifo.
Ho fatto tutta questa introduzione per dire che da oggi ritornerò a fregarmene dei capelli(continuando le cure)e ritornare quel ragazzo pieno di vita che ero mesi fa.

Bravo ottima idea!
Pensa che io dopo che ho iniziato con il solo minox al 2% mi sono dimenticato dei capelli per 20 anni. 20 anni privi di stress (per i capelli). Poi all'improvviso notando un peggioramento sono rientrato... nel tunnel (guarda in firma la mia cura!).
Use it or lose it.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 00:40:53 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ritorno ad aggiornare,nonostante i 5 mesi di fina assunti senza il minimo problema(tranne se il primo mese,sara stata autosuggestione)la situazione è peggiorata in maniera drastica.
la seborrea e il sebo ormai pervadano stazionariamente il mio cuoio,la caduta non accenna a diminuire,il frontale non esiste più le stempiature hanno virato verso il centro,ed inoltre il diradamento si esteso su tutta la mia testa,praticamente sono tutto diradato,per non palare dei buchi formatasi in zona non androgenetica(credo sia follicolite)almeno un decina tutti piccolini tranne uno bello grosso e se lo tocco avverto dolore come se fosse un brufolo.
Oggi è un anno esatto da quando avverti il primo prurito,ero un norword 1 ora sarò un norword 3,5 con patter atipico.
mi sono rassegnato,la mia vita è precipitata ormai al lavoro sono fisso con il cappellino e di giorno evito di uscire....non sono più quel bel ragazzo piacente sicuro di se,amico di tutti....se ci penso mi viene da piangere(ed ho 30 ANNI ed pure si mi viene da piangere).
non posso nemmeno pensare la trapianto perchè la mia situazione come descritto prima non è per niente stabile,ed oltre le grosse stempiature glabre ho capelli dappertutto ma dappertutto diradati.
L'ultima mia speranza è il dott Gigli mi visitera il 21 di questo mese,speriamo di scoprire la causa perchè qui non si tratta si sola aga......ce pure un effluvio,follicolite,sebborrea e dermatite tutte insieme.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 10:17:05 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei il parere di qualche esperto,perchè nonostante fina peggioro in maniera cosi rapida?
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 19:35:48 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai le foto della situazione attuale e poi potremmo trarre qualche conclusione...

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 17:45:57 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mangia meglio, te lo dice uno che cambiando alimentazione ha risolto i tuoi stessi problemi infiammatori

olio di pesce ad alte dosi, the verde e controllo del carico glicemico aiutano moltissimo
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2013 : 16:58:41 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia nuova cura:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
minoxidil solfato 3%
idrocortisone bitirrato 0,08%
triamcinolone acetonide 5mg
ketoconalozo 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo
-sporanox capsule
-omega 3 un capsula ogni due giorni
-vit c 500mg

La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 20:30:45 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cura del dott. Gigli sembra che stia funzionando,ultimamente tutti mi fanno i complimenti,tutti mi dicono bravo ti sono ricresciuti i capelli,addirittura mio padre voleva sapere che cura stessi facendo per iniziare pure lui.....
sarà anche colpa dell'effetto ottico,prima portavo i capelli a 5mm max 10 mm ora li porto a 2 cm dando copertura su tutta la testa.cmq secondo me la svolta è stata data,oltre da propecia che assumevo già prima della visita,dalla riduzione delle infiammazoni, lo scalpo è(quasi)guarito ed i capelli si sono inspessiti e ne cadono di meno.

cmq questa è la mia cura odierna:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
ketoconalozo 1%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
questa lozione la uso a settimane alternate
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo(una volta a settimana)
-sporanox capsule(5 capsule al mese)
-omega 3 due capsule a settimana
-vit c 500mg ogni giorno
-biotina 5 mg due volte al giorno
-fra un po inizio il b-complex una capsula al giorno

non uso minoxidil.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 21:53:41 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

la cura del dott. Gigli sembra che stia funzionando,ultimamente tutti mi fanno i complimenti,tutti mi dicono bravo ti sono ricresciuti i capelli,addirittura mio padre voleva sapere che cura stessi facendo per iniziare pure lui.....
sarà anche colpa dell'effetto ottico,prima portavo i capelli a 5mm max 10 mm ora li porto a 2 cm dando copertura su tutta la testa.cmq secondo me la svolta è stata data,oltre da propecia che assumevo già prima della visita,dalla riduzione delle infiammazoni, lo scalpo è(quasi)guarito ed i capelli si sono inspessiti e ne cadono di meno.

cmq questa è la mia cura odierna:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
ketoconalozo 1%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
questa lozione la uso a settimane alternate
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo(una volta a settimana)
-sporanox capsule(5 capsule al mese)
-omega 3 due capsule a settimana
-vit c 500mg ogni giorno
-biotina 5 mg due volte al giorno
-fra un po inizio il b-complex una capsula al giorno

non uso minoxidil.

Bravo dottor gigli.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 10:03:16 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che omega 3 assumi?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata