IESON - la community anticalvizie - Richiesta info - abbronzatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Come noto il sole danneggia i follicoli, quindi sarebbe bene evitare di prenderlo, soprattutto se i capelli sono molto corti.

Allora mi chiedevo, se si volesse tenere i capelli, diciamo, ad 1 cm. ed abbronzarsi per avere un aspetto migliore (soprattutto con un taglio molto corto...), come bisognerebbe comportarsi?

Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 23:07:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mettere il "solito" cappellino.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 16:27:47 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o uno spray protettivo
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 18:27:41 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
suggerisco bandana à la berlusconi

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi