IESON - la community anticalvizie - Richiesta info - abbronzatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Come noto il sole danneggia i follicoli, quindi sarebbe bene evitare di prenderlo, soprattutto se i capelli sono molto corti.

Allora mi chiedevo, se si volesse tenere i capelli, diciamo, ad 1 cm. ed abbronzarsi per avere un aspetto migliore (soprattutto con un taglio molto corto...), come bisognerebbe comportarsi?

Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 23:07:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mettere il "solito" cappellino.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 16:27:47 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o uno spray protettivo
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 18:27:41 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
suggerisco bandana à la berlusconi

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 19:06:27 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima o poi passerò a melanotan.(al posto delle lampade) Se stavo negli states lo avrei già fatto da un pezzo.. Comunque ora sto usando una crema protettiva specifica per i capelli e dopo applico aloe vera gel,più di questo credo non si possa fare,(apparte qualche precauzione alimentare..) Cappelli e bandane li escludo a priori. Ciao

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 19:20:21 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dottor azyz esperto in scienza dell'integrazione, dall'alto della sua esperienza ventennale maturata assumendo per ogni tipo di attività quotidiana quintalate di integratori, sconsiglia il berretto durante l'esposizione.

e si!

meglio spendere soldi e bombarsi di melatonan, piuttosto che usare un berretto.

Un ringraziamento particolare per questo ennesimo intervento chiarificatore da un luminare del settore.

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:08:16 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

il dottor azyz esperto in scienza dell'integrazione, dall'alto della sua esperienza ventennale maturata assumendo per ogni tipo di attività quotidiana quintalate di integratori, sconsiglia il berretto durante l'esposizione.

e si!

meglio spendere soldi e bombarsi di melatonan, piuttosto che usare un berretto.

Un ringraziamento particolare per questo ennesimo intervento chiarificatore da un luminare del settore.

Pccion ma mi segui in ogni post? Inizi ad essere alquanto patetico... Comunque melanotan non l'ho consigliato proprio a nessuno.(peccato tu non sappia leggere molto bene..)ma se fosse reperibile sul mercato italiano tranquillo che sarei il primo ad utilizzarlo. (sicuramente saprai che viene utilizzato per l'EPP in italia e sta venendo sperimentato dalla scenesse per la cura contro la vitiligine..ah parlo di afamelanotide/melanotan 1). Se con il cappellino riesci ad abbronzarti bene tu che posso dirti continua così..
ciao

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:24:42 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se sapessi leggere azyz noteresti che il ragazzo chiedeva consigli su come PROTEGGERE il cuoio capelluto, e abbronzarsi sul resto del corpo/viso.

quindi il capellino basta e avanza. sembri un promoter caz.zo

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 21:58:33 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io lo userei subito il melatonan se fossi disponibile in questo c...o di paese
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata