IESON - la community anticalvizie - La strada giusta (a mio avviso)...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

http://notizie.virgilio.it/cronaca/scoperta-macchina-tempo-che-riprogramma-cellule-umane_174962.html

Magari poi no se ne sente più parlare, comunque questa è per me la "strada giusta" per combattere anche l'aga, infatti ho sempre detto che quando si riuscirà a ringiovanire davvero i vari tessuti anche per l'aga non ci sarà più storia...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 23:41:12 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso che la soluzione sia chiu pilu pi tutti
Torna all'inizio della Pagina

Diradato87
Membro Attivo

Regione: Estero

128 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 23:42:12 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo, io sono molto fiducioso e consiglio a tutti di usare Fina, minox, e integrare con una buona dieta ricca di acqua e verdure e sport, ma senza diventare pazzi.

L'importante e' mantenere, massimo dieci anni la soluzione c'e'

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi