IESON - la community anticalvizie - La strada giusta (a mio avviso)...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

http://notizie.virgilio.it/cronaca/scoperta-macchina-tempo-che-riprogramma-cellule-umane_174962.html

Magari poi no se ne sente più parlare, comunque questa è per me la "strada giusta" per combattere anche l'aga, infatti ho sempre detto che quando si riuscirà a ringiovanire davvero i vari tessuti anche per l'aga non ci sarà più storia...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 23:41:12 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso che la soluzione sia chiu pilu pi tutti
Torna all'inizio della Pagina

Diradato87
Membro Attivo

Regione: Estero

128 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 23:42:12 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo, io sono molto fiducioso e consiglio a tutti di usare Fina, minox, e integrare con una buona dieta ricca di acqua e verdure e sport, ma senza diventare pazzi.

L'importante e' mantenere, massimo dieci anni la soluzione c'e'

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 14:24:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>Io penso che la soluzione sia chiu pilu pi tutti

concordo.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 14:33:36 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion hahahahahhaha!!

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 14:50:29 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non inquiniamo il post di appena una riga con commenti poco inerenti al discorso. Io concordo con Marlin nel dire che effettivamente questa potrebbe esser la strada giusta..Speriamo in 10 anni di vedere qualcosa di tangibile!
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 16:42:59 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Non inquiniamo il post di appena una riga con commenti poco inerenti al discorso. Io concordo con Marlin nel dire che effettivamente questa potrebbe esser la strada giusta..Speriamo in 10 anni di vedere qualcosa di tangibile!

grande alemb81, grazie per aver dato uno straordinario contributo a questa discussione con il tuo concordo e spero tra dieci anni. ma va?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 16:50:57 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alemb81, ma era una battuta mirata!!!

chiu pilu sotto...ma anche sopra ovviamente!

non hai colto il senso!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 17:15:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23057961

Cmq per onore della cronaca Carlo Ventura è stato mio docente 2 anni fa per il corso in biologia molecolare. E' un grande...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 17:47:24 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre: non sarà sicuramente un grande contributo ma meglio di più inerente al tema..sicuramente su una riga di post "serio" averne già 4 a battuta forse è fuori luogo,no?

Comunque pccion sorry forse sono stato troppo caustico ;)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 18:15:07 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq si la strada è giusta. qualcosa si muove.

aggiungo che cetirizina, latanoprost, assiseme a minox e fina sono armi che ci consentiranno di mantenere per molto tempo, in attesa di cure piu efficaci

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 19:12:37 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cetirizina, latanoprost, assiseme a minox e fina sono armi che ci consentiranno di mantenere per molto tempo, in attesa di cure piu efficaci

spero sia così piccion, purtroppo però il prezzo e l'impossibilità di adottare percentuali adeguate rende il tutto più difficile.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 19:41:51 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

cmq si la strada è giusta. qualcosa si muove.

aggiungo che cetirizina, latanoprost, assiseme a minox e fina sono armi che ci consentiranno di mantenere per molto tempo, in attesa di cure piu efficaci

beh aspetta a considerare pure la cetirizina... se ne vale veramente la pena lo sapremo solo tra qualche mese.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 20:09:51 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certamente, ma comunque è una molecola già utilizzata e dal basso costo che merita di essere provata.

e soprattutto non pare dare sides degni di nota

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 20:44:43 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una scoperta importantissima ITALIANA..che può portare alla cura di numerose patologie,speriamo però che non venga bloccata..
grazie Marlin

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 21:50:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peraltro non so se veramente si debbano aspettare 10 anni per provare questa tecnica sui capelli:

http://www.asmed.net/2008/index.php?$t=107

Pare però che la macchina in questione sia nuova...perché questa dovrebbe essere quella usata dal 2003 al 2009:

http://www.medicitalia.it/alessandrocastagna/glossario

Comunque già andando allo studio possiamo sapere che vengono usati 2.4 GHz:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23057961

Nell'approfondire su questo possono essere particolarmente Julien e willy che è a Sassari.

Sotto ragazzi !

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 22:13:16 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmm 2,4 GHz..non usatela a casa vicino ad apparecchi WiFi!

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 22:39:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe quella dei microonde...

Comunque, vogliate gradire lo studio precedente (completo):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3396051/

Ciao

MA - r l i n

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 22:54:08 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non solo marlin quella dei microonde, ma anche del WiFi.
Ecco perché il WiFi molto spesso fa cilecca vicino al microonde...

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 22:58:48 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma in parole spicciole la cosa sarebbe fattibile/testabile in breve (1 anno) o siamo sempre alla stessa musica (4-5 anni)?

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 23:17:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'apparecchio esiste già e lo studio non è sui capelli, quindi basta usare l'apparecchio sui capelli e vedere cosa succede (non è che deve passare fasi o altri test, essendo già certificato...).

Sì, ho letto wi-fi interferiscono con microonde perché quella è la frequenza, comunque se te ne intendi devi farci avere questo:

REAC IVRTP consists of a sequence of radiofrequency bursts 250 msec in duration, with an off interval of 2.5 seconds. The REAC apparatus is placed into a CO2 incubator, set at a frequency of 2.4 GHz, and its conveyor electrodes are immersed into culture medium containing human adipose-derived stem cells. The REAC-radiated power is about 2 mW, the electric field is 0.4 V/m, the magnetic field is 1 mA/m, the specific absorption rate 0.128 #956;W/g, and the density of radioelectric current flowing in the culture medium (J) during the REAC single radiofrequency burst is 30 #956;A/cm2.

Ciao

MA - r l i n

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 23:49:28 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È fattibile

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 17:10:18 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma in che modo andrebbe ad essere utile per la chioma? cioè secondo voi come andrebbe a 'funzionare' (se funziona, e Dio lo voglia)e con quale risultati?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 19:43:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magg ha scritto:

ragazzi ma in che modo andrebbe ad essere utile per la chioma? cioè secondo voi come andrebbe a 'funzionare' (se funziona, e Dio lo voglia)e con quale risultati?

quoto la domanda.

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 19:53:35 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma come si fa a chiedere "con quali risultati"? Mi sembra un po prematuro per qualcosa che non è mai stato testato sui capelli.

Comunque immagino che in linea teorica una cosa che fa ringiovanire una cellula le fa ringiovanire tutte quindi i risultati sarebbero tornare a cellule ad uno stato prepuberta immagino

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 20:16:07 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proverò a costruire un apparecchio simile partendo da un generatore di microonde a radiofrequenza di 2,4 ghz della durata di 250 ms a intervalli di 2,5.

se non mi sentite o vedete più qui...è perchè mi è esplosa la faccia!

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 20:21:29 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cazzarola pccion, se vedrò luccicare qualcosa nel cielo saprò sicuramente che sei tu.

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 20:30:45 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma qualcuno avrà pure delle considerazioni sul latanoprost è + di 3 mesi che si utilizza ? C'è qualcunoooooooo........

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 21:17:08 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mimmalex82 ha scritto:

ma qualcuno avrà pure delle considerazioni sul latanoprost è + di 3 mesi che si utilizza ? C'è qualcunoooooooo........

la maggior parte di chi lo utilizza in questo forum lo utilizza alla percentuale dello 0,0049% che probabilmente è troppo bassa per vedere risultati degni di nota.
In un altro topic Proxy ha detto di aver visto le foto di una paziente del Dr.Gigli (che NON ha problemi di soldi... beata lei) che lo utilizza allo 0,1% e dopo appena 3 settimana ha vista una discreta crescita di capelli intorno all'hairline.
Io a breve inizierò ad utilizzarlo allo 0,01% ma chiaro che a quei livelli non potrò arrivarci finchè il costo galenico del latanoprost rimane tale e quale ad ora.
Il Dr.Gigli stesso mi ha detto che è inutile utilizzarlo a % inferiori allo 0,01.

Comunque non intasiamo questo topic con discorsi sul latanoprost che tanto ce ne sono già altri a riguardo.

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 23:01:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare che di discussioni sul latanoprost ce ne siano parecchie....

Comunque prima di sperimentare a proprio rischio e pericolo ci si informi bene, qui (sono due degli autori dello studio) usano da anni questo tipi di apparecchi:

http://www.irf.it/

Ciao

MA - r l i n

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 03:40:19 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
può intanto essere utile aumentare i dispositivi wi-fi casalinghi

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 08:00:51 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

proverò a costruire un apparecchio simile partendo da un generatore di microonde a radiofrequenza di 2,4 ghz della durata di 250 ms a intervalli di 2,5.

sai che se funziona inizieremo a chiederti la produzione in massa vero XD ?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 00:26:22 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

[quote]
Il Dr.Gigli stesso mi ha detto che è inutile utilizzarlo a % inferiori allo 0,01.

Sei sicuro che ti abbia detto 0.01 e non 0.1 ?
Luca

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 01:29:15 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

pccion ha scritto:

sai che se funziona inizieremo a chiederti la produzione in massa vero XD ?

In cambio vogghio tando pilu!

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 01:33:28 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
yepes ha scritto:

Cosa intendi per aumentare? la frequenza o i canali?

Calcola che i dispositivi a 5ghz sono parecchio carucci e non pienamente compatibili con i classici 2,4 ghz casalinghi.
Si usano in ambito aziendale, ma sono router che hanno una portata di350 m,e costano migliaia di euro..

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 08:06:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

[quote]

Sei sicuro che ti abbia detto 0.01 e non 0.1 ?

Sì.
Ha detto che MINIMO prescrive latanoprost allo 0,01% poi chiaro che sicuramente utilizzarlo allo 0,1% sarebbe nettamente meglio :) ma visti i costi bisogna aspettera che scena un pò di prezzo...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 08:46:05 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque scusate la domanda da ignorante..ma utilizzare queste "onde" dritti in testa non potrebbe risultare alla lunga pericoloso per la salute?
Ripeto..parlo da persona ignorante in materia ma non è come avere un telefono cellulare attaccato alla testa?

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 09:28:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Specifico solo che il titolo di questa discussione non voleva esaltare il macchinario usato, ma solo l'azione che si otterrebbe con questo, ossia il rigniovanimento cellulare.

Il REAC è usato anche (forse soprattutto) per problemi neurologici e per curare depressione, disturbi bipolari, emicrania e simili, credo che in questo caso lo si applichi proprio alla testa, ma vengono fatte delle sedute seguendo un preciso protocollo, non viene usato ogni giorno per mesi.

Sul sito che della Istituto che ha inventato e applica questa tecnologia ci sono vari esempi e testimonianze accumulate negli ultimi anni, a livello dermatologico mi pare ci sia solo un caso di psoriasi, ma la maggior parte sono interventi su problemi osteoarticolari, nuscolari e neurologici o psichici.

Ciao

MA - r l i n

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 13:52:20 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

yepes ha scritto:

Cosa intendi per aumentare? la frequenza o i canali?

Calcola che i dispositivi a 5ghz sono parecchio carucci e non pienamente compatibili con i classici 2,4 ghz casalinghi.
Si usano in ambito aziendale, ma sono router che hanno una portata di350 m,e costano migliaia di euro..

era una battuta

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 17:31:05 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho consultato il sito. la macchina è usata già per scopi più 'nobili' per i quali già esistono dei protocolli. per poter essere utilizzata per problemi come il nostro (che è certamente meno importante, solo estetico direbbero alcuni) sarebbe necessario che qualcuno se ne faccia promotore e iniziasse la sperimentazione. se come dice Marlin il macchinario c'è e non è necessario altro bisogna sperare che qualcuno voglia esplorare altre possibili applicazioni che, ripeto, saranno meno vitali ma, ahimè, per noi comunque importanti.

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 17:36:57 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso (da perfetto ignorante) che se 'funzionasse' sarebbe la vera soluzione: non invasiva, non particolarmente costosa, non troppo 'complicata' e a sentire i commenti degli ricercatori anche sicura rispetto ad altre tecniche di ingegneria bio-molecolare (se è azzeccato il termine).

ma come fare per stimolare certe iniziative?

penso innanzitutto col ricnonoscimento del nostro problema come un difetto 'debilitante' (loso, forse l'ho sparata grossa) e l'intravederci (per alcuni) il solito affarone........

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata