IESON - la community anticalvizie - Vitaminox RU
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Ciao! Avevo inserito la domanda in un altro post ma non avendo ottenuto risposta ho pensato di aprire una discussione nuova. Qualcuno ha notizie del Vitaminox RU? E qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva o negativa con questa lozione?
Ho provato a cercarla ma non la trovo più neanche nel sito vitaminox

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 19:26:30 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di jeffersonairplane

Ciao! Avevo inserito la domanda in un altro post ma non avendo ottenuto risposta ho pensato di aprire una discussione nuova. Qualcuno ha notizie del Vitaminox RU? E qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva o negativa con questa lozione?
Ho provato a cercarla ma non la trovo più neanche nel sito vitaminox

cosa sarebbe?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 23:10:58 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare di aver capito che fosse una lozione con minoxidil e RU58841...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 19:40:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmmh... interessante...

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 00:45:32 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

mmmh... interessante...

Appunto...ma non se ne sa più niente? Non risponde nessuno...e se non ne sanno niente qua...

braunfer
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 08:10:18 Invia a braunfer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma è un prodotto in vendita comunemente (farmacia etc..) oppure è uno di quelli che bisogna farsi arrivare da cina o altri paesi?

jeffersonairplane
Membro Attivo

174 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 09:06:14 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No qua non c'era neanche prima perchè la RU58841 è vietata ma ora non la trovo neanche fuori, magari ho cercato male io però...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 19:37:21 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspettiamo i pareri dei più esperti.

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 09:37:48 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..esperti? Dove siete?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 16:23:47 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la ru si trova su mpbtreatments o su thekaneshop.
Fonte: personale perchè la uso.

impressioni: super
sides: molto vicini allo zero

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 19:29:27 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

la ru si trova su mpbtreatments o su thekaneshop.
Fonte: personale perchè la uso.

impressioni: super
sides: molto vicini allo zero

Usi anche finasteride? L'hai mai usata? Sides?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 19:51:06 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
side molti vicini allo zero ho dei dubbi, ma magari sei abituato a finasteride e ne usi poco, però quello che mi chiedo è che senso ha usare pure un antiandrogeno topico, cioè sì hai maggiore inibizione della 5AR sullo scalpo ma sei punto e a capo se non smetti la finasteride, questa roba sarebbe sensata in sostituzione a finasteride non in aggiunta

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 19:58:41 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la trovo utile in aggiunta come potenziamento terapia!!

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 10:35:10 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi la usa da sola, c'è chi usa con finasteride. C'è chi con minoxidil..
Con finasteride vai ad agire sulla produzione del DHT, con l'antiandrogeno topico vai ad agire sui recettori follicolari presenti sullo scalpo, dunque ha senso sia integrare le due cose, sia fare solo l'una o solo l'altra secondo me.

Io ho usato in passato fina, ma ho mollato, perchè non mi piaceva l'idea di dover prendere un pasticcone per la prostata per tutta la vita, quando il mio problema non è la prostata..

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 11:01:56 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a bene, allora non assumi finasteride, anch'io la penso come te, cosa centra un sistemico che inibisce la 5AR in tutto il corpo se il problema è solo lo scalpo? allora ti trovi bene? ma in che percentuale la usi? io ho fatto un paio di applicazioni di RU e mi ha spaccato a metà tipo dutasteride, poi dipende se la metti solo su tempie e frontale ne usi meno e quindi c'è meno assorbimento sistemico, sulla potenza della sostanza secondo me non si discute, forte è forte

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 11:27:17 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao account potresti spiegare nei minimi particolari tutto il procedimento di uso e consumo della ru?come la compri,polvere/liquida etc etc...te ne sarei molto grato.grazie ciao

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 11:32:49 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nonlosooo gli anti dht sistemici fanno scendere anche il dht nello scalpo il problema dei topici è sapere quanto dura il loro effetto sui follicoli e di quanto lo abbassano... Mi piacerebbe anche a me iniziare con ru ma per ora ha un prezzo per me non accessibile .. Ma prima o poi inizierò e vi dirò la mia opinione!!

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 17:52:53 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fatti un giro su mpbtreatments la ru costa meno della finasteride, meno effetti collaterali e agisce dove dovrebbe agire cioè in testa e non nella prostata.
Avevo scritto un messaggio più dettagliato in cui spiegavo tutto in modo più esaustivo ma è stato censurato. 1+1=2

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:01:52 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finasterdie trattamento di 28giorni = 53€ = 1,89€ al giorno
RU trattamento (80ml – dosaggio 1,5 ml/die): 80ml / 1,5ml= 53,3giorni = 62$ (46€) = 0.86 € al giorno (escluse le spedizioni)

Sides quantomeno minori (diciamo così, ma per me sono prossimi allo zero)

Applicazione topica

in più a breve uscira la RUM (Mystrate) - nuova formulazione con nuovo veicolante per ridurre assorbimento sistemico e aumentare la tenuta sullo scalpo.

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 10:56:37 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

Finasterdie trattamento di 28giorni = 53€ = 1,89€ al giorno
RU trattamento (80ml – dosaggio 1,5 ml/die): 80ml / 1,5ml= 53,3giorni = 62$ (46€) = 0.86 € al giorno (escluse le spedizioni)

Sides quantomeno minori (diciamo così, ma per me sono prossimi allo zero)

Applicazione topica

in più a breve uscira la RUM (Mystrate) - nuova formulazione con nuovo veicolante per ridurre assorbimento sistemico e aumentare la tenuta sullo scalpo.

ciao account, solo due cose...

tra regaine foam e ru, cosa consigli per front e tempie?
non dirmi tutti e due

su un forum straniero ho letto questo:
"RU58841 myristate doesn't work because of an ineffective delivery. regular RU 100% does work"
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=103570

regular ru sarebbe quello che usi tu?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 11:20:57 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, mi dispiace dovertelo dire ma la risposta è “tutti e due”..
O meglio stai già utilizzando minoxidil?? Se si, non interromperlo e aggiungi semplicemente l’applicazione di Ru la mattina (io uso 1,5ml / 2ml al giorno) nelle zone più interessate .
Confermo che il RUM non faceva molto bene a causa del veicolante, ma quello che dicevo io infatti era che stanno formulando la nuova versione del RUM (sembra) e le premesse sono buone.
Regular RU è quello classico che utilizzo io. Io utilizzo la versione già pronta della mpb.

Se invece, come me, non utilizzi il minox, ti consiglio (consiglio mio) di tentare direttamente con il RU, sebbene i risultati migliori di ogni applicazione topica si ottengano in concomitanza di un trattamento con minox.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 11:28:59 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...le impressioni "super" sulla RU cosa significherebbero? Tutto e niente?

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 11:34:03 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque la ru sul sito http://www.mpbtreatments.com/#/shop/4563156995 è SOLD OUT (esaurita).

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 11:58:44 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Significano che per adesso ho gli stessi risultati della fina e i sides sono minori.
In più vado forte del fatto che chi ha utilizzato RU, ha avuto buon mantenimento e se "preso in tempo" (perchè il discorso è tutto lì.. ) anche ricrescita laddove il follicolo non era completamente atrofizzato.

La Ru, come avevo già detto nel post passato, poi inspiegabilmente cancellato da mattafix senza spiegazione (ormai è un' abituè) è attualmente sold out su mpbtreatments. Evidentemente non sono 3 gatti quelli che la usano (compreso il sottoscritto). Aspettiamo e speriamo che la rimettano al più presto perchè io ne ho poca...

Ti aggiornerò sulle mie impressioni più avanti.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 12:30:03 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie account 01. Sei stato molto esauriente, perfetto nella spiegazione.
Scusa, tu da quanto tempo la usi?
Sei continuativo nell'applicazione?
Anche se magari l'hai già scritto da qualche parte..grazie.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 14:09:59 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adesso è quasi un mese che la uso e che ho sospeso fina ma integrato RU (1,5ml / 2ml, nelle zone "calde" come hairline e vertice) e fina topica come coadiuvante per evitare shock al sospendimento di fina.

La uso tutti i giorni :)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 15:11:42 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque io in altri topic (anche scritti diverso tempo fa) ho letto che secondo alcuni utenti la RU dovrebbe avere sides anche più pesanti di fina... boh!

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 16:26:11 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In altri topic qua su Ieson?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 17:07:38 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì.
se non erro (ma qua potrei sbagliarmi) c'era pure la testimonianza di un utente che aveva riportato sides dopo il suo utilizzo.
oppure aveva riportato questa testimonianza da un forum estero... scusate ma non ricordo bene.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 11:49:55 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho sides e quelli che conosco che la usano, al max hanno sides comunque inferiori a quelli che precedentemente avevano con fina.
Poi è chiaro c'è l'eccezione in tutte le cose..

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 12:46:01 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

volendo acquistare il principio attivo, qual è il solvente che viene comunemente usato per prepararne una lozione? Anche il semplice alcool può andare bene?

Sarei tentato di fare una mattana e acquistarlo su Kaneshop....

Gippi

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 14:54:08 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì dovrebbe essere semplice alcol etilico 95 o 96 gradi

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 18:33:36 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcool purissimo quindi, con una gradazione massima? chissà la cute come la prenderà?
Non c'è bisogno di nessun altro veicolante, come glicole, ecc, magari anche per abbassare la gradazione dell' alcool?

Grazie.
ciao.

Gippi.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 09:17:19 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se cerchi su internet trovi tutto alla perfezione, ci sono anche video su youtube che spiegano come comporsi la soluzione.. :)

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 19:39:16 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi ci provo... thanks!

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 15:36:52 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io ho usato la ru e ogni tanto ci riprovo ma come ogni volta mi fa rivenire dei svarioni e dolori al petto e calo della libido..
mi domandavo una cosa.. ma tutte le persone che dicono di non avere sides ne con ru ne con fina ecc MA FANNO SESSO??? no perche a questo punto mi viene da pensare che qui stiamo parlando di persone che pensano sia tutto ok avere solo un po di voglia e fare sesso una volta a settimana al massimo

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 19:20:53 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto probabilmente i sides sono soggettivi, perchè ognuno di noi ha un equilibrio diverso da qualsiasi altro.
Quando ho provato ad usare per 8 mesi fina, i capelli sono migliorati, addirittura la peluuria sul corpo si è ridotta dell' 80%, ma la libido era scomparsa, lo sxxxxa diventato acqua e il mio amico.....era spesso in letargo!!! Ho conosciuto persone che al contrario hanno invece sperimentato addirittura un aumento della libido.....

Tornando alla Ru, tu l' acquisti già preparata?

Chiedo anche a account01 se ha avuto notizie da mpb treatments....

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 22:13:47 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gippi ha scritto:

Molto probabilmente i sides sono soggettivi, perchè ognuno di noi ha un equilibrio diverso da qualsiasi altro.
Quando ho provato ad usare per 8 mesi fina, i capelli sono migliorati, addirittura la peluuria sul corpo si è ridotta dell' 80%, ma la libido era scomparsa, lo sxxxxa diventato acqua e il mio amico.....era spesso in letargo!!! Ho conosciuto persone che al contrario hanno invece sperimentato addirittura un aumento della libido.....

Tornando alla Ru, tu l' acquisti già preparata?

Chiedo anche a account01 se ha avuto notizie da mpb treatments....

si la prendevo da mpb già pronta e la tenevo in frigo,devo dire che è molto potente in pochi giorni i capelli smorti che stavano "afflosciati" sullo scalpo si sono subito rialzati e irrobustiti ma aimè...

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 05:52:02 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bridge ti assicuro che il sesso lo si fa !!! Magari mi masturbo meno volte di prima, che era anche eccessivo :-)

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 15:10:45 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque sia la RU è ancora esaurita su quel sito Mbp...

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 19:31:51 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piacerebbe fare comunque un tentativo. In questo periodo mi sono rasato i capelli a zero e quindi un' eventuale applicazione potrebbe essere facilitata, cercando al tempo stesso di usarne il minimo indispensabile per capire l' entità di eventuali sides. Purtroppo su mpb risulta ancora esaurito, ma ho paura ad acquistare il principio attivo su Kane perchè mi troverei in difficoltà a preparare da solo la lozione. Al tempo stesso, ho bisogno di una alternativa al minox che uso da anni. In passato con me è stato davvero miracoloso, ma lentamente sta perdendo oramai la sua efficacia, e i vari effluvi a cui mi sottopone, oramai sempre più frequenti, mi lasciano tutte le volte con sempre meno capelli e con meno voglia di continuare ad usarlo....
Aspetterò ancora un po'...

ciao a tutti.
gippi

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata