IESON - la community anticalvizie - KERATENE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Ciao a tutti, e come sempre mi scuso per la temporanea inattività e per quanti mi scrivono, ma il Latanoprost e lo shop mi stanno assorbendo tutta la giornata ormai!!

Volevo presentarvi questo nuovo marchio olandese, keratene, di cui si sta iniziando a parlare molto.... in tanti mi hanno già chiesto dove poter acquistare i prodotti.
Se n è parlato al convegno Si.Tri domenica a Bologna e il responsabile delle ricerche dell' azienda ha tenuto un' interessante relazione sui meccanismi d' azione e i test alla base dei prodotti.
La linea è costituita principalmente da due lozioni topiche, uno shampoo, un balsamo e un integratore in capsule.

Qualcuno di voi ha mai provato uno di questi prodotti?

E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 17:29:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ale i prodotti sono questi?
http://www.keratene.eu/shop/5-anti-hair-loss-therapies

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 17:38:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si esatto è proprio quello. Mi fa specie che sul loro sito non riesca a trovare la composizione. le indicazioni sono generiche:

Volume : 60 capsules
Therapeutical compatibility : not compatible with BPH products based on soy or saw palmetto, Finasteride, Dutasteride, Flutamide of Bicalutamide. Special precautions for users of any ACE (angiotensin-converting-enzyme) inhibitors: consult your doctor before using this product
Side effects : read the enclosed product specific instructions or the online product page. Not suitable during pregnancy or lactation
Sale regime : dietary supplement - OTC
Product specifics : suitable for adults, only. Before using this product, read the user guide carefully or consult your doctor or pharmacist.
How to use : product manual available for download as PDF file (see tab Product information), in English, Dutch, French, German, Spanish, Portuguese, Italian
Concentration grade : total DHT reduction factor 2 - 3 - 4
Composition : COMPLEX STEROLS under the DRD of 3gr/24h ( ??? ), plant extracts, saccharose
Age group : men and women from 20 years old
Active system : 5-ard enzyme catalyse inhibitor

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 17:41:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra un prodotto serio, anche viste le indicazioni.
Non riesco a reperire però uno straccio di studio clinico... qualcuno meglio aggiornato ci aiuti a colmare il gap informativo:
http://www.keratene.eu/shop/docs/Keratene_alphactive_Retard_instructionsEU_En_Nl_Fr_De_Es_Pt_It.pdf
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 18:12:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si effettivamente non esiste un'INCI prodotto,Ale hai notizie sulla composizione??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 18:23:41 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli studi clinici sono stati effettuati dall' azienda stessa e non da personale universitario/medico esterno e imparziale.
sì ovviamente ho tutte le notizie e gli INCI.... ho conosciuto di persona il research and sales manager e mi sembrano un' azienda
molto seria e professionale.
Purtroppo hanno alcune politiche un pò strane e conservative, per cui mi hanno chiesto di non divulgare gli INCI nemmeno una volta
inseriti i prodotti sullo shop, ma di inviare semmai a chi lo richiedesse un' email privata del data sheet.
Posso dire che sono miscele molto interessanti di steroli tipo Betasitosterolo, acidi grassi, serenoa, antinfiammatori vegetali,
olio essenziali.

Lo shampoo è molto interessante perchè oltre a non contenere tensioattivi aggressivi, ha un' alta percentuale di gel di aloe.

Il packaging è molto bello...addirittura per ogni prodotto è previsto un "deluxe pack" che ha una confezione piu elegante a scelta del cliente

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 21:00:34 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ricordo di aver letto non mi ricordo dove che potrebbe essere un'alternativa alla fina.per non nw elevati,non sarebbe compatibile con alimenti ricchi di steroli..il che èmolto strano..

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 22:50:56 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me, invece, sembra proprio una c****a.
Deluxe edition? Ma per favore.......

dcons01a
Nuovo Membro

Città: padova

20 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 06:16:02 Invia a dcons01a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Galenico ma nel tuo shop e' gia presente la linea Keratene

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 11:43:30 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con tutto il rispetto ma del packaging credo che non gliene importi niente a nessuno ;-D
(W. Allen)

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 11:57:53 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi dirlo forte :-D

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 12:09:04 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È vero del packaging non gliene frega nessuno!! Era x dire che mi pare un' ottimo biglietto da visita anche la forma, oltre che ovviamente LA SOSTANZA!!!
Stiamo valutando se trattare la linea... a brevissimo news!!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 21:23:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novità?
(W. Allen)

spike08
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

231 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 14:56:26 Invia a spike08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le due lozioni invece a base di che sarebbero?
se non si può dire l'inci almeno la famiglia delle sostanze per capire...

JulienSorel ha scritto:

novità?

basilio
Mentor

xx

5163 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 09:57:16 Invia a basilio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualche novità?E' eventualamte possibile inserire questi prodotti nello shop?
C'è sempre neve a nord.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 17:30:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche io sono curioso, su hairloss ne parlano bene anche se non so a chi dare credito visto che manca l'inci.
Mi sembra di capire a base di fitosteroli, il punto sono quali e in quale quantità.

http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-110814-page-0-category-5-order-last_answer.html
(W. Allen)

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 12:01:48 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dice che non sia compatibile con la Finasteride... Oppure e' solo marketing?
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 17:47:04 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei avere anche io più info ma su internet non trovo nulla e Galenico non ha più replicato.
(W. Allen)

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 17:52:57 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao scusate il ritardo... dunque, i problemi sono sempre legati all' importazione di nuovi marchi da paesi esteri.... e da luglio 2013 le normative internaizonali faranno capo a una sede unica a Berlino e saranno molto più restrittive, quindi ahimè preparatevi perchè molti marchi spariranno.
Finalmente tra parentesi siamo riusciti ad avere tutta la linea della DS Laboratoires a un prezzo molto concorrenziale e credo che ci siano anche prodotti per il viso, ciglia e anti-age, davvero interessanti e innovativi.

detto questo, le lozioni e shampoo della Keratene contengono tutte un' alta percentuale di Aloe gel,
e poi sono incentrate, oltre che sull' utilizzo di estratti vegetali e oli essenziali quali Salvia,Bardana Ortica, Rosmarino, serenoa repens
e soprattutto di Fitosteroli vegetali.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:13:47 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e l'integratore? siete riusciti a sapere cosa contiene e qualche informazione sui trial clinici di cui millantano? :-D
(W. Allen)

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:30:55 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dell integratore non mi hanno detto nulla per ora...

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:16:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutte sostanze già straconosciute, scusatemi ma sembrano solo prodotti succhia soldi per quanto mi riguarda.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 21:07:45 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
e poi l'aloe e' una sostanza molto sensibile...tutti i prodotti contenenti qst principio, sfruttano solo il nome di qst sostanza incredibile!!pensate che e' raccomandato l'uso in luoghi poco luminosi in quanto fotosensibile.
e poi che tipo di aloe arborescens miller???...

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 00:34:35 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novità su keratene compresse?
(W. Allen)

basilio
Mentor

xx

5163 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 10:14:08 Invia a basilio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si chiedo anchio se ci sono novità sull'integartore Keratene?
C'è sempre neve a nord.

basilio
Mentor

xx

5163 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 17:41:46 Invia a basilio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualkche novità sull'integratore?

Linko uno studio:

http://www.pro*******.com/en/news/dht-lowering-properties-keratene-retard-alternative-finasteride
C'è sempre neve a nord.

dani245
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 08:15:24 Invia a dani245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Novità???? si e piu saputo niente se GALENICO a qualcosa sull'integartore Keratene ??????

preben
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 09:07:48 Invia a preben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh a questo punto sono anch'io sempre piu' curioso : Galenico hai x caso (buone) news sull'integratore ?? grazie

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 10:26:43 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me stiamo sottovalutando di brutto questo prodotto. Ho letto che alcune cliniche di trapianti molto serie lo stanno usando come vera e propria alternativa alla finasteride fino a NW4.

http://www.pro*******.com/sites/default/files/files/images/Keratene-Clinical-Results-Retard_protected.pdf

Sembra che abbassi notevolmente il DHT senza influenzare il Testosterone. L'unico difetto pare il costo...
Use it or lose it.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 01:04:17 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
News?

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 08:20:50 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io insisto leggete qui:
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=2831&start=0

e qui:
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=142250361&p=1003882143#post1003882143

se non fosse per il costo proibitivo l'avrei già provato...
Use it or lose it.

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 11:54:58 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioe joeh quanto costa??

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 14:55:14 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una confezione da 60 costa 42 più spedizione. La dose è variabile in base alla quantita di DHT nel sangue o in assenza di misurazioni alla gravità dell'aga.

1) DHT level between 849 and 1673 pg/ml, 1 capsule per day,
in the morning between 8 and 9;
2) DHT level higher than 1673 pg/ml, 2 capsules per day, one capsule in the morning
between 8 and 9 and one capsule in the evening between 10 and 11.
Pre- and post-operative schedule, when the DHL level is not known:
Men older than 20 with NW 1 – 2: 1 capsule per day, in the morning between 8 and 9am.
Men older than 20 and younger than 35 with NW 3 – 4: 2 capsules per day, one capsule
in the morning between 8 and 9am and one capsule in the evening between 10 and 11pm.
Men older than 35 with NW 3 – 4: 2 capsules per day, one capsule
in the morning between 8 and 9am and one capsule in the evening between 10 and 11pm.

Se basta una al giorno il prezzo è accessibile (circa 20 -25 euro al mese se ne devi prendere due siamo sui 50 al mese...
Use it or lose it.

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 15:12:17 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'efficacia dovrebbe essere paragonata a quella della finasteride? E per quanto riguarda i sides?

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 16:27:26 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel trial che hanno fatto (però come dice il dott. Gigli ci vorrebbero delle sperimentazioni indipendenti) non hanno registrato sides a livello sessuale (calo libido, ecc.). Comunque ho letto da qualche parte che abbassa il DHT meno che Fina..
Use it or lose it.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 17:10:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questo post di 75 pagine si parla solo di keratene:

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=11049&page=75

nelle ultime pagine alcuni utenti hanno addirittura fatto le analisi del DHT prima di iniziare e fra qualche tempo posteranno le analisi dopo un mese di cura per vedere se il dht si è effettivamente abbassato. Io li tengo d'occhio...
Use it or lose it.

dani245
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 11:13:37 Invia a dani245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciaooo joeh..tienici informati

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 11:56:32 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora.. piccolo aggiornamento. Un utente (tale Hugo) ha postato le sue analisi sul DHT dopo sei settimane di trattamento (e sei settimane dal switch con proscar /4): 219.96 pg/ml.

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=11049&page=76

E' un valore molto basso nel range...purtroppo non ha fatto le analisi al momento del switch. Comunque pare che stia mantenendo valori molto bassi di dht ematico senza effetti collaterali.
Vi aggiorno in caso qualcun altro posti analisi...
Dovremo fare anche noi analisi del genere con i naturali che usiamo ma chissà quanto costa questo tipo di analisi del sangue?
Use it or lose it.

dcons01a
Nuovo Membro

Città: padova

20 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 16:55:38 Invia a dcons01a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ragazzi si sa niente se galenico puo' avere questi prodotti.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 09:24:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia domanda su Keratene, pubblicata oggi, sul noto blog americano di Dr. Rassman:

http://www.baldingblog.com/

P.s: non mi è sembrato molto interessato ma almeno mi ha risposto!!

Use it or lose it.

Nick74
Membro Senior

Estrazione

Regione: Lombardia

818 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 13:50:37 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se l'effetto del'integratore sul dht ematico è questo pare molto buono, ma a questo punto nn capisco come possa non dare sides...
Nick74

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata