IESON - la community anticalvizie - Tricapsures!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

Avete visto il Capsures potenziato?

http://safimedicalcare.ch/tricapsures.php

In pratica hanno aggiunto Serenoa e Cannella

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:09:04 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non riportano il dosaggio?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:26:38 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molto interessante, anche se la serenoa è titolata al 45%, il che significa meno propbabilità di effetti positivi e più probabilità di sides. ma il prezzo?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:53:06 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
€27,81
http://shop.farmaciasantantonio.net/product.php?id_product=1028

C'è già nello shop!

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=CAP02&cat=8&path=

quasicalvo
Membro Senior

io

Regione: Toscana

759 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 22:09:02 Invia a quasicalvo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe dare bruciori di stomaco come il capsures?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 23:46:39 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
inci?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 11:18:47 Invia a Master88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè se si riduce la titolazione dovrebbero aumentare i rischi di sides?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 12:56:54 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dalle esperienze pare di si
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 21:09:38 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contenuto medio x 2 cps
Curcuminoidi mg39,14
Resveratrolo mg 19,99
Capsaicina mg 0,24
Acidi grassi (da serenoa) mg 135
Cannella e.s. mg100

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 21:26:12 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbé non mi convince un granché, la cannella è facilmente reperibile così come la serenoa. i cucuminoidi e il resveratrolo sono a dosaggi molto, troppo bassi.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:59:42 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 11 settimane di Capsures (2 al giorno) posso dire che nel mio caso fa molto per contrastare la caduta, ma nulla per la ricrescita. Da una settimana sono passato al Tricapsures. Aggiornerò.

orione65
Membro Attivo

riporto

Regione: Liguria

295 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 12:50:53 Invia a orione65 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien, quale tipo di cannella assumi?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 10:59:44 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Update
Caduta fisiologica
Ricrescita zero
Aspetto dei capelli senza infamia e senza lode

La mia conclusione è che invece di continuare con Tricapsures, ritornerò al Capsures, magari aumentando la dose. Lo sbaglio che hanno fatto è stato quello di diminuire la capsaicina (la componente più importante!)
Cosa non farei per i capelli...

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 02:47:11 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao goldrake! Questa testimonianza mi interessa molto. La caduta che sei riuscito a riportare a livelli fisiologici era dovuta ad un effluvio?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 11:27:00 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto probabilmente sì. Dato da un livello di stress da suicidio... E non sto esagerando.
Cosa non farei per i capelli...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata