IESON - la community anticalvizie - OC000459
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Ciao a tutti,
mi spiegate che diavolo è questo? OC000459

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=102237&enterthread=y

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:14:02 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un inibitore del recettore per le la prostaglandina PGD2, in sigla crth2. . in pratica blocca la trasduzione del segnale veicolata dalla prostaglandina. E' usato in realtà nel trattamento delle sindromi ostruttive alle vie respiratorie (broncospasmo);
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:29:14 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono foto di persone che hanno utilizzato questa lozione per qualche mese?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:29:35 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
julien e' reperibile in farmaci da prescrizione o solo per uso ospedaliero?
...ce' sempre chi sta peggio di te!

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:53:34 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kakaroth: no nessuna foto ancora, ma quelli che lo stanno provando dicono che abbia bloccato la caduta dei capelli (ma non si parla di ricrescita ancora)..è solo passato un mesetto per i primi utilizzatori
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 23:54:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Kakaroth: no nessuna foto ancora, ma quelli che lo stanno provando dicono che abbia bloccato la caduta dei capelli (ma non si parla di ricrescita ancora)..è solo passato un mesetto per i primi utilizzatori

che sarebbe proprio perfetto nel mio caso considerando che coi soli anti DHT naturali non riescono a fermare la caduta...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 00:06:17 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>julien e' reperibile in farmaci da prescrizione o solo per uso ospedaliero?

purtroppo l'unico è il ramatroban e non mi pare sia recuperabile.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 00:28:23 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè che da noi quel farmaco non c è,,???

n/a
deleted

glomerulo

473 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 01:04:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è in prontuario

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 01:21:54 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè ?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 01:25:39 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Ramatroban
(W. Allen)

n/a
deleted

glomerulo

473 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 01:31:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucatrevi ha scritto:

Cioè ?

In Italia è irreperibile, secondo l'articolo di wikipedia postato da Julien puoi cercarlo dalla Germania o dal Giappone.

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 09:52:42 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si fa lo stesso non rischio le dogane!!grazie per le info!!!

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 14:55:27 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque c'è un utente "cscot" che sta ottenendo risultati più che apprezzabili:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=99747&STARTPAGE=50&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 22:40:46 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sappiamo se sia veramente così efficace, probabilmente alcuni commenti sui siti americani sono solo di gente che vuole fare vendere il prodotto
però dopo avere speso una barcata di soldi nella RU che ho deciso di non utilazzare più spiegando i motivi mi sconfinfera l'idea di ordinarmi pure questo
se vi interessa qua c'è dove l'hanno comprato anche loro
http://www.thekaneshop.com/index.php/crth2-antagonists.html
costicchia ma considerando che dovrebbe essere una soluzione allo 0,1% neanche tanto
sperando che la qualità sia buona pur proveniendo dalla cina
inoltre spiegavano che hanno avuto alcuni problemi non essendo questa molecola solubile in normale etanolo

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 22:26:32 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaa: sui siti americani le persone che parlano sono spesso affidabili (non tutte ovviamente)...comunque puoi anche vedere di comprare l'Anti-pgd2 di iron-dragon.com (che almeno è una società americana)

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 19:06:06 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma effettivamente anche questi del kaneshop sembrerebbero affidabili perchè le persono che hanno provato in america l'hanno ordinato lì, c'è qualcun altro di voi del forum che vorrebbe provarlo? poi bisognerebbe capire come veicolarlo a dovere

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 11:55:27 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è qualche utente di questo forum che sta testando la molecola?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 17:38:07 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evidentemente no
perduto vogliamo essere i primi?

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 22:05:46 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me si può fare, ma per motivi miei il prodotto non mi deve arrivare a casa...

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 22:42:30 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pare che la casa farmaceutica stia per iniziare la fase 3, e una previsione di commercializzazione per settembre 2014. In forma orale, sperando sarà facile da usare topicamente. ^^
Luca

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 22:57:44 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

pare che la casa farmaceutica stia per iniziare la fase 3, e una previsione di commercializzazione per settembre 2014. In forma orale, sperando sarà facile da usare topicamente. ^^

scusa ma dalla tua ultima frase non capisco se il prodotto sarà in capsule o in lozione :)

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 23:37:59 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma bo, settembre 2014 per me vuol dire vedere risultati nel 2015, cioè troppo in la.
per come la vedo io, il mio arco di tempo ideale è 2013 di sperimentazioni per quello che abbiamo (lozione di Marlin, cetirizina, RU, l'OC che c'è già disponibile, il neosh...) e 2014 di risultati.

scusate lo sfogo

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 00:17:25 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io quando parlo di farmaci disponibili intendo nelle farmacie perduto ^^

è in forma orale, ma non spray quindi penso da bere. Ma non è chiaro ancora ^^
Luca

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 08:00:12 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

si ma bo, settembre 2014 per me vuol dire vedere risultati nel 2015, cioè troppo in la.
per come la vedo io, il mio arco di tempo ideale è 2013 di sperimentazioni per quello che abbiamo (lozione di Marlin, cetirizina, RU, l'OC che c'è già disponibile, il neosh...) e 2014 di risultati.

scusate lo sfogo

l'OC disponibile? in Italia?

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 10:08:09 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi faccio delle precisazioni in merito all'OC000459 in quanto, seppure vero che dovrebbe essere commercializzata nel 2014, è anche verò che verrà venduta come prodotto per l'asma.

Il problema di questo antagonista selettivo del recettore CRTH2 è vedere se sarà sufficiente a bloccare la caduta e portare ricrescita.

Vi ricordo che sui forum americani lo stanno già testando in quanto lo stanno facendo produrre da un laboratorio cinese e dicono che il prodotto sia sufficientemente puro (98%). Tuttavia è da vedere la cosa più importante ovvero se funziona. Ad oggi sembra aver bloccato la caduta a molti ma dopo un mese/un mese e mezzo non ha portato ricrescita.

Secondo me la cosa più importante ora è vedere se funziona e non tanto quando verrà lanciato anchè perchè lo ripeto la oxagen lo sta lanciando come prodotto per l'asma non per l'AGA

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:19:49 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Ragazzi faccio delle precisazioni in merito all'OC000459 in quanto, seppure vero che dovrebbe essere commercializzata nel 2014, è anche verò che verrà venduta come prodotto per l'asma.

Il problema di questo antagonista selettivo del recettore CRTH2 è vedere se sarà sufficiente a bloccare la caduta e portare ricrescita.

Vi ricordo che sui forum americani lo stanno già testando in quanto lo stanno facendo produrre da un laboratorio cinese e dicono che il prodotto sia sufficientemente puro (98%). Tuttavia è da vedere la cosa più importante ovvero se funziona. Ad oggi sembra aver bloccato la caduta a molti ma dopo un mese/un mese e mezzo non ha portato ricrescita.

Secondo me la cosa più importante ora è vedere se funziona e non tanto quando verrà lanciato anchè perchè lo ripeto la oxagen lo sta lanciando come prodotto per l'asma non per l'AGA

Beh se le prime testimonianze parlano di blocco della caduta per me funziona alla grande visto che così poi possiamo pure salutare fina, serenoa ed anti DHT vari.
Poi per la ricrescita basterà affiancarci minoxidil e latanoprost.
Non voglio farla troppo facile ma i motivi per non essere più che speranzosi non li vedo proprio...se non che dovremo attendere più di 2 anni cavolo.

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 14:14:01 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kakaroth: hai parzialmente ragione però per molti fermare la caduta non è sufficiente. Aggiungere minoxidil e latanoprost potrebbe essere la strada giusta in quanto aumenterebbero le PGE2 (o analogi delle F2 Alpha) tuttavia si deve ancora capire bene l'interazione fra diminuizione del livello di PGD2 e aumento delle PGE2/F2 alpha (analoghi).

Anche io sono speranzoso in quanto ho la mia persona teoria che diminuire le PGD2 sia all'inizio più importante che aumentare le PGE2 però voglio vedere qualche risultato...

Consideriamo inoltre che spesso viene sottovalutata una cosa ovvero il veicolo: è anche possibile che molte molecole sperimentate siano "efficaci" ma che non riescano a penetrare nel derma nella maniera migliore.

Anche io comunque aspetto e spero

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 14:19:40 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Del prodotto anti-pgd2 su mpbtreatments si sa niente? Sul sito risulta sold out, quindi suppongo che qualcuno lo stia già sperimentando anche se non si trova nessuna testimonianza, oppure non è ancora uscito?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 14:37:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi invito tutte le persone che stanno seguendo e monitorando gli utenti esteri che usano l'OC a tenerci informati sugli eventuali progressi (sia anche un semplice mantenimento) che hanno.
Se poi arrivassero anche foto tanto meglio.

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 21:59:37 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foxtròt ha scritto:

Del prodotto anti-pgd2 su mpbtreatments si sa niente? Sul sito risulta sold out, quindi suppongo che qualcuno lo stia già sperimentando anche se non si trova nessuna testimonianza, oppure non è ancora uscito?

C'è un sondaggio su quel sito che chiede agli utenti se, a fronte di una fornitura di anti-pgd2, l'avrebbero acquista o meno. Di conseguenza credo che se c'è ancora quel sondaggio sul sito il prodotto non sia mai stato venduto (almeno fino al sold-out), se così non fosse e se avessero già venduto tutte le scorte del prodotto non esiterebbero a richiedere/produrre nuove quantità. Almeno questa è la mia idea
7

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 23:08:35 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhobho ha scritto:

foxtròt ha scritto:

C'è un sondaggio su quel sito che chiede agli utenti se, a fronte di una fornitura di anti-pgd2, l'avrebbero acquista o meno. Di conseguenza credo che se c'è ancora quel sondaggio sul sito il prodotto non sia mai stato venduto (almeno fino al sold-out), se così non fosse e se avessero già venduto tutte le scorte del prodotto non esiterebbero a richiedere/produrre nuove quantità. Almeno questa è la mia idea

un utente di un altro forum che acquista la RU da loro ha detto che sarà disponibile in tre diverse % di cui la massima dovrebbe essere l'1%

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 23:20:58 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la massima della lozione topica RU è del 5%, puoi scegliere il dosaggio direttamente nella schermata principale dello shop. Secondo me i prezzi , basandomi su quello che ho letto in giro, sono onesti, cioè il costo è pur sempre parecchio elevato ma i prezzi dello shop sono analoghi a quelli che si possono trovare su altri siti. Poi si va dai 70$ del RU all'1% ai 90$ al 2% e ai 100$ al 5%, chi può permettersi quello al 2% può senz'altro permettersi quello al 5.Il tutto è sempre capire a casa cosa ti arriva :D
7

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 09:13:34 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi scusate la domanda... ma per chi segue gli aggiornamenti degli utilizzatori di OC ha mica letto se essi hanno constatato sides nell'utilizzarlo?
Di qualsiasi tipo intendo... Sia leggeri che pesanti.

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 09:47:38 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kakaroth: Mi pare che l'unico che ha avuto side è (come al solito) Gangsterboy che ha riportato insonnia e mal di testa.. Che ci può stare visto che uno studio afferma che le PGD2 servirebbero per il sonno.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31260 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 09:54:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa, le PGD2 servirebbero per il sonno....ma non credo che a quel tizio non abbiano spiegato che non se la deve bere la lozione....

Si usano i topici proprio per limitare gli effetti sistemici, comunque devo dire che anche il mio sonno è un po' peggiorato da quando utilizzo anti-pgd2 topici (anche se di recente sto provvedendo con tisane ad hoc e qualcosa fanno).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 10:53:53 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Kakaroth: Mi pare che l'unico che ha avuto side è (come al solito) Gangsterboy che ha riportato insonnia e mal di testa.. Che ci può stare visto che uno studio afferma che le PGD2 servirebbero per il sonno.

Mi fa piacere che finora una sola persona (a parte Marlin) abbia constatato side... così "leggero" tra l'altro :).
La cosa comunque la trovo un pò strana però... non vorrei andare OT ma ad esempio la cetirizina, che io ed altri prendiamo e sperimentiamo proprio per la sua azione che dovrebbe limitare la produzione di pgd2, come effetto collaterale avrebbe proprio la sonnolenza... Quindi a me qualcosa non torna.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31260 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:14:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ,se dormi di giorno...non dormi di notte, comunque la sonnolenza è un tipico effetto degli antistaminici quale è appunto la ceterizina (infatti si sconsiglia di assumerli prima di mettersi alla guida).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:32:56 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Beh ,se dormi di giorno...non dormi di notte, comunque la sonnolenza è un tipico effetto degli antistaminici quale è appunto la ceterizina (infatti si sconsiglia di assumerli prima di mettersi alla guida).

Ciao

MA - r l i n

Eh ma appunto..se la cetirizina può causare sonnolenza come fa a svolgere un'azione anti pgd2 se quest'ultima cosa può portare a disturbi del sonno?
È questo che non capisco :-).

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 13:12:13 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhobho ha scritto:

la massima della lozione topica RU è del 5%, puoi scegliere il dosaggio direttamente nella schermata principale dello shop. Secondo me i prezzi , basandomi su quello che ho letto in giro, sono onesti, cioè il costo è pur sempre parecchio elevato ma i prezzi dello shop sono analoghi a quelli che si possono trovare su altri siti. Poi si va dai 70$ del RU all'1% ai 90$ al 2% e ai 100$ al 5%, chi può permettersi quello al 2% può senz'altro permettersi quello al 5.Il tutto è sempre capire a casa cosa ti arriva :D

bhobho so che il sito propone per la RU una percentuale massima del 5%, ma io mi riferivio all'1% massimo per la lozione di CO

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:05:30 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

infatti a me sta causando una sonnolenza assurda, con 2 ml al giorno, in gocce. Se la metto prima del minox, se la metto dopo la sonnolenza si attenua molto, segno che il glicole del minox se la "trascina" giu, ma mettendola dopo ho lo stesso side di due applicazioni di minox al giorno, cioè tachicardia che mi viene e va di continuo, segno che anche la bassa dose di glicole che contiene lei stessa, fa invece assorbire i residui di minox sullo scalpo. Ora scendo a 1 ml, se non mi passa la sonnolenza, devo trovare il modo di metterla dentro, è inutile. E forse anche l'1% è troppo. Dormo in piedi praticamente...:(
Luca

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata