IESON - la community anticalvizie - NR-07 POLARIS LABS
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Ciao,
qualcuno ha provato il prodotto in oggetto? Sembra un buon mix e il costo è molto contenuto se paragonato al Perfect Hair, al Lipogaine, al Corvinex ma anche allo stesso Rogaine.
Questi gli ingredienti:
Deionized Water, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Carboxylate, Minoxidil, PEG-23M, Azelaic Acid Ramification, Apply Polyphenol, Propylene Glycol, Biotin, Serenoa Repens, Lysine, Apigenin, Retinol, Adenosine, Vitamin B-1, Oleanolic Acid, Vitamin B-6, Vitamin B-12, Tetrasodium EDTA, Alcohol, Trideceth-12, CI 42090/Blue 1, DMDMH.

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 01:05:51 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pessimo.

Con il minox semplice qualche capellino era spuntato - capellini di 3-4 cm, intendiamoci, nulla di più - mentre i mix come il prodotto in questione non hanno sortito alcun effetto.

Credo che il minox debba stare da solo per dare risultati, e che eventuali altri principi attivi debbano essere applicati, in lozioni differenti, solo a qualche ora di distanza.

Torna all'inizio della Pagina

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 16:14:45 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo la tua teoria, sarebbero quindi inefficaci tutti quei prodotti come il Perfect Hair, il Lipogaine, Corvinex, Spectral ecc.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17964 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 17:58:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio sicuramente il Perfect,ma comunque un discreto prodotto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 20:07:04 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è una mia teoria, ma è quello che ho potuto sperimentare personalmente.

I due minoxidil mix provati (polaris e spectral dnc) con mille ingredienti dentro non hanno dato alcun risultato.

Il minox 5% industriale semplice, ha fatto ricrescere qualche (piccolo) capellino.

Proxy

Proxy

17964 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 11:38:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Non è una mia teoria, ma è quello che ho potuto sperimentare personalmente"

""sperimentare personalmente""

Ecco appunto,io ho sempre avuto esperienze contrarie
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 23:19:09 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel senso che con i mix ti sono ricresciuti i capelli ?

A quello deve servire il minoxidil...

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 18:55:40 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque come prodotto lo reputo qualità prezzo buino.su biovea con 25 euro lo prendi,2 confezioni 50 euro con spese gratuite.
Non credo all'utilità di tutti gli ingredienti che mettono,giusto se uno non vuole un galenico perchè non riesce a trovare una farmacia che lo prepari decentemente,credo che questo come industriale vada bene.qua SI STA RASENTANDO LA FOLLIA CON 60 ML DI MNINOX A 40 EURO!!!solo perchè dentro c'è qualche contorno inutile.POsso caoire che si mettano sostanze antiandrogene come i vari ormoni o simili,ma mettere azelaico e retinoico e di oilio di struzzo con una spuzzata di sod ed arrivare a 40 euro credo siamo fuori contesto

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 19:21:39 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Lupo,
mi incuriosiva il prodotto appunto perchè nella composizione è molto simile ad altri prodotti molto più costosi, ma ha un prezzo sensibilmente più contenuto, Jonny lo vende ad € 17,9 (confezione da 60 ml) e le spedizioni sono sempre gratuite, mi sembra un prezzo ottimo se considerate che in farmacia l'Aloxidil (che ha solo il 2% di minoxidil) costa di più.
Secondo me varrebbe la pena approfondire.

Proxy

Proxy

17964 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 20:31:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[Antonio] ha scritto:

Sai bene che l'AGA e' multifattoriale,quindi usando un prodotto con minox,antiossidanti,antinfiammatori,anti dht ecc ecc ecc,puo' sicuramente portare a maggiori benefici che il solo minox..
Poi ognuno risponde in modo diverso alle terapie,io 12 anni fa' quando ho iniziato ad esempio ad usare il proxiphen,ho avuto grossi miglioramenti rispetto al solo minox
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 22:36:04 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma qui stiamo parlando del nr 07 polaris.

Tu che benefici hai avuto, per giudicarlo 'discreto' ?

Io, nessuno.

Anzi ho notato che mi è persino scomparso qualche capellino sul frontale che era ricresciuto col minoxidil

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:12:28 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

[Antonio] ha scritto:

Sai bene che l'AGA e' multifattoriale,quindi usando un prodotto con minox,antiossidanti,antinfiammatori,anti dht ecc ecc ecc,puo' sicuramente portare a maggiori benefici che il solo minox..
Poi ognuno risponde in modo diverso alle terapie,io 12 anni fa' quando ho iniziato ad esempio ad usare il proxiphen,ho avuto grossi miglioramenti rispetto al solo minox
prox,perchè non pensi al fatto che eri all'inizio delle tue cure e quindi un miglioramento ci poteva stare,come lo si ha all'inizio anche con il semplice minox.Io mi chiedo quali siano eventuali benefici che si hanno in più rispetto al semplice minox.....
infine non mi sembra che jonny lo venda a 18 euro io leggo su un suo prontuARIO PREZZI 34 EURO,SIETE SICURI DI QUELòLO CHE DITE?

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:19:02 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, da ultimo listino di Jonny costa € 17.9.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:33:49 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
CHISSA SE UNGE,anche se credo che non dovrebbe come gli altri minox,

Proxy

Proxy

17964 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 18:53:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""prox,perchè non pensi al fatto che eri all'inizio delle tue cure e quindi un miglioramento ci poteva stare,come lo si ha all'inizio anche con il semplice minox.Io mi chiedo quali siano eventuali benefici che si hanno in più rispetto al semplice minox.....
infine non mi sembra che jonny lo venda a 18 euro io leggo su un suo prontuARIO PREZZI 34 EURO,SIETE SICURI DI QUELòLO CHE DITE?""

no perche'avevo alle spalle qualche anno di solo minox prima al 2,poi al 5
Comunque ragazzi fate come volete,io ho portato la mia esperienza
Geppo non parlo di N7,rispondevo solo al tuo discorso sui minox pompati.
Per n7 posso valutare piu'che altro per effetto estetico,l'ho usato poco(6 mesi) e come sai curo solo le tempie quindi sono un tester difficile per valutare.

ciauzz
Proxy®

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 19:30:40 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E COME L'EFFETTO ESTETICO?UNGE?

Proxy

Proxy

17964 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 19:37:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' a livello del perfect,ma non unge come il classico minox
Proxy®

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 19:46:04 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok.grazie,appena jonny mi conferma il prezzo lo prenderò.Premetto che lo prendo perchè farmi preparare un minox decenti dalle mie parti è un terno al lotto,e comunque per 100ml mi chiedono sui 15-17 euro,un prodotto che dopo un mese a furia di aprire e chiudere con l'alcol che evapora inizia a precipitare,se ordino da galenico con le spese di spedizione sforo da morire.vediamo se la resa estetica è decente,fino ad adesso ho usato un foam che finalmente aveva risolto il problema della stabilizzazione,ma purtroppo portando i capelli lunghi mi sporcava tantissimo.

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 11:38:56 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effetto estetico del num.07, secondo me, è pessimo.

Ad ogni modo, la tesi per cui più una lozione è ricca di ingredienti, più sarà efficace, è troppo semplicistica oltre che tutta da verificare.

Proxy

Proxy

17964 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 20:13:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Ad ogni modo, la tesi per cui più una lozione è ricca di ingredienti, più sarà efficace, è troppo semplicistica oltre che tutta da verificare""

Amen
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 22:14:15 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me il minox contenuto nel nr.07 è inattivo.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 14:09:42 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque costa 25,9 per 60ml.dove avete letto costa 17.9?prendete fischi per fiaschi.......

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 15:07:30 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi l'odore... nauseabondo...

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:51:41 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo l'odore assurdo.ma come si fà a vendere una lozione con quell'odore?oersino quello che usavo con spironolattone era meno puzzolente,,,,assurdo,per il resto è olioso non quanto gli altri minox ma olioso,inoltre come tutte le lozioni con lipos(scluso spectra)indurisce i capelli,da morire,Morale:esteticamente parlando PESSIMA!!

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:12:48 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E per quanto riguarda l'efficacia?

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:34:18 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LO USO DA 3 GIORNI,MA NON CREDO POSSA FARE NIENTE DI miracoloso.comunque per 25 euro contiene molto sostanze ritornate in voga,io l'ho preso solo perchè ho finito il minox galenico e mi serviva qalcosa con minox visto l'impossibilità di averlo galenico momentaneamente,e visto che ho quasi sempre problemi con i galenici di solubilità(infatti l'ultima era una specie di foam,quest'ultimo usato per oltre 2 anni,ma portando capelli lunghi esteticamente non è il massimo)

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:22:35 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io vi ho sconsigliato di prenderlo, per l'odore, la totale inefficacia e altro e voi lo avete preso lo stesso. Come dice il proverbio "Non c'è peggior sordo..."

In tanti anni di prodotti utilizzati questo è uno dei peggiori in assoluto mai provati.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:54:16 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per la puzza il peggiore,mi sono lavato i capelli verso le 13 e ancora alle ore 17:53 i nei capelli sento ancora quella puzza di lozione.......52 euro nel cesso

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:58:32 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlando invece dei prodotti "migliori" tra quelli utilizzati, ribadisco che trovo ottimo il Minoxidil Vinas 5%, è un classico minoxidil industriale prodotto e venduto in Spagna. Costo basso e, su di me, più efficace di tanti altri provati.

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 18:44:59 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su quale sito si compra ?

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 22:59:55 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[Antonio] ha scritto:

su quale sito si compra ?

http://www.farmaciaenandorra.com/shop/minoxidil-180ml-vi%C3%B1as-p-1903.html

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 01:04:34 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarò ripetitivo ma non cambierei per nulla al mondo il mio galenico, risparmio, è inodore, si asciuga in 10 minuti, non unge e ci aggiungo anche gli antiandrogeni.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:21:00 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bibidi2 ha scritto:

Parlando invece dei prodotti "migliori" tra quelli utilizzati, ribadisco che trovo ottimo il Minoxidil Vinas 5%, è un classico minoxidil industriale prodotto e venduto in Spagna. Costo basso e, su di me, più efficace di tanti altri provati.

Ho sempre sentito parlar bene del Vinas,
sia come efficacia che a livello assorbimento/estetico.
Tra l'altro se non ricordo male non contiene glicole

Ma tu Bibidi acquisti il Vinas nel sito farmaciaenandorra.com?
Nessune noie con la spedizione?

Vado al massimo Vado a gonfie vele

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:53:31 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

sarò ripetitivo ma non cambierei per nulla al mondo il mio galenico, risparmio, è inodore, si asciuga in 10 minuti, non unge e ci aggiungo anche gli antiandrogeni.

E per quanto riguarda l'efficacia cosa mi dici? Vedi miglioramenti?
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:57:33 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bibidi2 ha scritto:

Le spese di spedizione a quanto ammontano?
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:05:37 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

Pierre83 ha scritto:

E per quanto riguarda l'efficacia cosa mi dici? Vedi miglioramenti?

certo, ho recuperato il vertex e tanti capellini sulle tempie, abreve posto delle foto
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 08:00:59 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

bibidi2 ha scritto:

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

Le spedizioni ammontando ad euro 25, per ammortizzarle' ne comprai un bel po' di confezioni, la prox volta me le farò portare dalla Spagna da un amico, li in farmacia costa circa 8 euro.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 11:03:32 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la resa estetica com'è?

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:42:57 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lupo ha scritto:

la resa estetica com'è?

Per me è ottima.
Considera, però che io applico il minox (2 ml) solo la sera, su capelli puliti e asciutti, poi vado a letto.
Appena messo lascia i capelli un pò unti, ma la mattina sono asciutti e pettinabili, io comunque faccio un rapido risciacqua solo con acqua.
Molto comodo anche l'applicatore spray.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 15:37:00 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giusto per dirvi che ho finito l'applicazione di questa lozione,come altri minox mi sono spuntati vellus inutili sulle tempie,però cosa che non era accaduta con il foam,naturalmente non ricomprerò il prodotto perchè ha una puzza orrenda anche dopo che hai lavato i capelli,Se non fosse per questo credo che il prodotto non sarebbe male.Sto aspettando il corvinex ordinato da jonny.

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 18:40:28 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stando a quello che scrivono i produttori, la maggiore efficacia sulla hairline rispetto ad altri prodotti, sarebbe imputabile alla presenza dei polifenoli della mela.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata