IESON - la community anticalvizie - appuntamenti dr. Gigli a Napoli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

RosariaHelp
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: napoli

35 Messaggi

volevo chiedere a Robin se il dr. Gigli sarà a Napoli nel prossimo mese di gennaio (come di consueto tutti gli anni) ho saltato un paio di appuntamenti ed ora ne avrei bisogno. Grazie

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 17:28:53 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Si cara, il dottore sarà a Napoli a Gennaio.

Sento il dottore questa settimana e vi darò tutte le indicazioni.
Torna all'inizio della Pagina

RosariaHelp
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 22:37:28 Invia a RosariaHelp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora nessuna data????

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 15:25:45 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Rosaria,

ti ho inviato in privato tutt le informazioni utili.

A presto.

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 15:33:58 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A coloro che sono interessati a prenotare una visita col dott. Gigli a Napoli il prossimo gennaio ricordo che sono rimasti ormai pochissimi posti.

Contattatemi quanto prima.

Ringraziando tutte le persone con cui ho interagito in questi giorni,

auguro a tutti un ottimo 2013.

fabris
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:48:37 Invia a fabris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Robin, ti ho inviato un messaggio in privato per sapere se ci sono ancora posti disponibili.Quando puoi fammi sapere qualcosa.
Auguro a tutti un sereno 2013.
ale65

RosariaHelp
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 09:32:10 Invia a RosariaHelp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Robin aspetto notizie in pvt. Grazie

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 14:13:47 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro amico robin ci sono anche io!!! Mi scrivi in pvt ?

Grazie
Raccar

halford
Membro Senior

halford4

728 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 14:17:06 Invia a halford un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Robin ti ho mandato un messaggio privato

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 17:35:18 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero che, nonostante il sovraffollamento e qualche problemino con i pvt, tutti si siano trovati bene.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi stanno inviando messaggi di ringraziamento per il lavoro di organizzazione svolto.

Ci risentiamo con tutti gli interessati alle visite di giugno 2013 dopo Pasqua.

Ciao

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 14:02:40 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ops non avevo capito che si erano già tenute le visite...

Ci risentiamo dopo Pasqua..

A presto

Raccar

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 12:59:03 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Raccar,

mi spiace ti sia sfuggito.

Ci risentiamo allora.

A presto

bc91
Novizio

Città: pompei

3 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2013 : 00:57:42 Invia a bc91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il dottor gigli viene a Napoli a giugno ?

Kaim
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 22:09:00 Invia a Kaim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti anche io personalmente mi chiedevo se il Dott. Gigli sarà a disposizione dunque per effettuare visite mediche a Napoli a Giugno.
Grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 09:11:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inviate una mail a giovani.katia@tiscali.it
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

bc91
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 10:44:22 Invia a bc91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore il referente con questo contatto non risponde mai , non è che ha un altro recapito ? non mi fa sapere più nulla da una settimana

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 22:56:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Porta pazienza
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Kaim
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 14:16:59 Invia a Kaim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avrei da molto tempo il desiderio di prenotare e farmi visitare dal Dott. Gigli a Napoli: sono anni che mi cadono inesorabilmente i capelli, constatando una diminuzione costante, anno dopo anno e per tutto il capo, del loro numero e della loro qualità.
Caduta incessante che, nonostante le più e tante visite e terapie, non riesce a frenarsi in alcun modo, nè tanto meno si riesce a comprendere il motivo chiaro, preciso di tale caduta.
Non so però e purtroppo come reperire un contatto per prenotare, a chi rivolgermi, dove andare, se magari c'è uno studio sito in Napoli o nelle sue vicinanze al quale andare ...
Mi si potrebbe dare un una mano in tal senso ?
Sono davvero anni che aspetto di poter prendere una visita, mesi che attendevo l'arrivo di questo periodo anche per tale motivo ...
Grazie.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 14:53:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scrivi un e mail a giovani.katia@tiscali.it
ogni tanto il dottore viene a napoli, senti quando
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Blaz_ac
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 00:51:16 Invia a Blaz_ac un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei avere anche io una visita col Dott. Gigli, proverò a mandare una mail

Blaz_ac
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 00:50:50 Invia a Blaz_ac un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho mandato una mail, purtroppo arrivo tardi e se qualcuno non disdice l'appuntamento non riesco a rientrare nella lista d'attesa per fine giugno. Maledizione. Esiste anche un numero di telefono a cui chiamare?

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 11:32:54 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

come ho risposto a ciascuno in pvt e a coloro che mi stanno chiamando direttamente,

purtroppo le liste dei giorni in cui il dottore visiterà a Napoli, sono al momento chiuse.

Se ci fossero novità ve le comunicheremo quanto prima.

Mi spiace

bc91
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 11:15:17 Invia a bc91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate per chi va alla visita saprebbe dirmi come arrivare al posto ? su maps via Giosuè Carducci si trova a Casoria e non saprei come arrivarci , ci sono mezzi pubblici ?

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 23:22:26 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai sbagliato città, devi vedere via carducci a Napoli non a Casoria

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 00:19:04 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Via Carducci è nei pressi della riviera di Chiaia,sali San Pasquale.,(spero d'essere stato chiaro)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata