IESON - la community anticalvizie - NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

A grande richiesta da parte di utenti ma soprattutto di dermatologi che si sono visti sottrarre tutto il parco più o meno variegato di shampoo con Ketoconazolo ( non mi chiedete il motivo)...
siamo usciti con un nuovo shampoo di nostra produzione molto interessante, che si pone in alternativa al Nizoral in quanto molto più completo nonchè delicato.

Ovviamente non contiene tensioattivi anionici aggressivi e la base lavante è costituita da tensioattivi non ionici o derivati vegetali.
Oltre al 2% di KETOCONAZOLO, gli altri attivi importanti sono:

Tensioattivo lipoproteico antiforfora dermopurificante,derivato dalle proteine della soia
AZELOGLICINA con proprietà sebonormalizzantI. Il contenuto di glicina dona anche effetto idratante ed elasticizzante
PIROCTONE OLAMINA
ROSMARINO OLIO ESSENZIALE
BISABOLOLO
ACIDO GLICIRRETICO

nel giro di una settimana sarà disponibile ( non sullo shop)

E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:12:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi piace ;-) ma l'ac. glicirretico e il bisabobolo a cosa servirebbero in questa formulazione?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:15:49 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono decongestionanti ( passatemi il termine "cortisonici naturali")

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:17:27 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok. controllato su wikipedia. Comunque un prodotto molto interessante, speriamo anche che il prezzo sia altrettanto interessante!
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:35:40 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà paragonabile a quello del Nizoral, ma il prodotto è molto più completo e dermocompatibile

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:39:50 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra ok............pero dovrà passare la prova "shampoo",nel senso che dovremo vedere l'effetto sulle nostre teste.speriamo bene mi piace.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 18:48:59 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piacerà, piacerà!
ovvio non stimao parlando nè di prodotto rivoluzionario, nè di cura per problemi di tutti!
E' un' alternativa che riporta in vita tanti buoni prodotti che una volta avevano il Ketoconazolo!!

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 07:09:16 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusate il nizoral mi pare continuino a produrlo... si sentiva l'assenza del triatop che oltre ad avere l'1% di ketoconazolo aveva risultati estetici eccezionali
Use it or lose it.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 10:13:39 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto....hanno sospeso anche il nizoral? Perchè quello mi pare che si trovava ancora.
E comunque che significa che sarà disponibile ma non sullo shop? Dove lo troviamoquesto shampoo di vostra produzione (che mi sfizia pure parecchio :P)?

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:21:39 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a resa estetica come siamo messi galenico? e da quanti ml è composto il flacone?

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:41:21 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Nizoral è ancora in produzione e anche un certo shampoo che si chiama ASQUAM che ha la medesima composizione di tensioattivi.
La nostra idea era proprio di proporre al cliente una formulazioe piu delicata, piu completa e piu tecnologicamente avanzata.
La composizione del triatop non mi sembra nulla di che, è molto basic e molto simile a quella del Nizoral.

Stiamo aspettando i nuovi flaconi perchè stiamo decidendo se proporlo in formato da 100ml o 150ml.
Credo che nel giro di 15 giorni sia disponibile ( ovviamente non lo troverete sullo shop)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:50:14 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo sia meglio proporre il formato da 150ml.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 12:17:54 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico ha scritto:
... ( ovviamente non lo troverete sullo shop)

E dove in Farmacia a Torino? Certo che mi viene bene da Cagliari...
Allora non capisco cosa lo proponi a fare in un forum on-line. E poi perchè ovviamente?
Use it or lose it.

Galenico

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 13:16:05 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prodotti vengono spediti in tutta Italia!
ovviamente non si può inserire in uno shop online un prodotto non registrato!

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 19:41:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi basterà chiederti di spedircelo a parte in una e-mail tipo?
comunque facci sapere prezzo e quantità quando puoi :).
Grazie
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 07:13:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azz.... adesso ho capito!
Use it or lose it.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 21:28:38 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
galenico però fate risparmiare un pò ste caspita di spese di spedizione per favore, che talvolta per pochi prodotti sono eccessive

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 06:22:26 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con csongrad sulle spese... comunque strainteressante, non vedo l'ora di provarlo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 14:56:12 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco perchè ordino da tante farmacie senza spese di spedizione e da altre con prezzi vicini ai 10 euro...
Use it or lose it.

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 16:04:47 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Non capisco perchè ordino da tante farmacie senza spese di spedizione e da altre con prezzi vicini ai 10 euro...

http://m.youtube.com/watch?v=03JdA7lCLTo

Besthaircut
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 16:30:39 Invia a Besthaircut un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fatemi capire..questo sarebbe un preparato di farmacia?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 19:55:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Forse perche' certe farmacie tengono i prezzi un'po' piu' alti e ci stanno dentro con la spedizione.
Altre preferiscono tenere i prezzi bassi e far pagare la spedizione entro un certo importo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 20:15:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto interessante, anche perchè la mia scorta di triatop è in via di estinzione
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 07:38:32 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:
Forse perche' certe farmacie tengono i prezzi un'po' piu' alti e ci stanno dentro con la spedizione.
Altre preferiscono tenere i prezzi bassi e far pagare la spedizione entro un certo importo

No Proxy... a parità di prezzo. Spesso le spese di spedizione vengono annullate per ordini sopra i 30 - 35 euro (vedi saninforma)...
Use it or lose it.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:03:04 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me lo chiedo anch'io...Forse certe farmacie vogliono guadagnarci di più

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:18:08 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente, ad esempio si potrebbe far risparmiare sopra i 30-40 euro, e invece alcune farmacie ancora le fanno pagare. Questo è uno dei motivi per cui, personalmente, preferisco di gran lunga servirmi da farmacie della mia città (che non sono affatto inferiori come qualità nelle preparazioni, per fortuna).

Alx79
Membro Junior

Regione: Lombardia

56 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 14:57:47 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Molto interessante, anche perchè la mia scorta di triatop è in via di estinzione

La mia boccetta di triatop è quasi piena ma scade a gennaio 2013, quindi posso utilizzarla ancora per un paio di mesi. Resto anche io in attesa di sapere novità su questo nuovo shampoo..

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 20:51:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Proxy ha scritto:

No Proxy... a parità di prezzo. Spesso le spese di spedizione vengono annullate per ordini sopra i 30 - 35 euro (vedi saninforma)...

Beh saninforma e'un'ingrosso,quindi sicuramente ci sta dentro alla grande..Tutto dipende secondo me anche dal fatto che gli shop in questione lavorino prettamente online o abbiano alle spalla una farmacia fisica con altri costi ovviamente
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 19:08:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alx79 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

La mia boccetta di triatop è quasi piena ma scade a gennaio 2013, quindi posso utilizzarla ancora per un paio di mesi. Resto anche io in attesa di sapere novità su questo nuovo shampoo..

Anche a me scade a gennaio 2013
No fina no party

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:36:07 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo galenico invece che periodo (reale) di conservazione avrà? nelle lozioni appare (forse per legge?) tre mesi, di fatto sono buone ugualmente...io ad esempio lo shampoo al keo lo uso solo una volta la settima (ed è sufficiente per il prurito) e la boccetta mi durerà a lungo

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 01:40:08 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

sicuramente, ad esempio si potrebbe far risparmiare sopra i 30-40 euro, e invece alcune farmacie ancora le fanno pagare. Questo è uno dei motivi per cui, personalmente, preferisco di gran lunga servirmi da farmacie della mia città (che non sono affatto inferiori come qualità nelle preparazioni, per fortuna).

infatti, molte volte tra costi di spedizione e tempi preferisco andare in farmacie e con qualche euro in più compro
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:24:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 19:25:15 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè alla fine questo shampoo della sant'antonio è disponibile? sono curioso tra questo e il nuovo triatop

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 11:19:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico nessuna novità?

Pierre il nuovo Triatop è già disponibile? Ketoconazolo ne contiene ancora o lo hanno eliminato?
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 03:37:47 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel 3d "come sostituire triatop" l'utente neoxxx ha detto di averlo trovato, sempre col keto all'1% ma con tutti gli altri ingredienti cambiati. secondo lui a livello estetico è diventato pessimo rispetto al precedente. io voglio comunque provarlo.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 10:29:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è anche da dire che per ognuno di noi è soggettivo.
zagor

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 20:12:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, facci sapere i risultati se lo provi.
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:54:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo, appena termino il nizoral lo proverò.

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 06:21:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma abbiamo notizie di questo nuovo shampoo?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 18:09:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuna a quanto pare.
No fina no party

gippi
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:03:03 Invia a gippi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il triatop, ho provato la nuova formulazione e, per quello che mi riguarda, mi sembra abbia un minor effetto rebound e un minore effetto irritante rispetto al precedente. La cute rimane più a lungo in ottime condizioni. Ho riprovato stamane la vecchia formulazione e la sensazione da questo punto di vista è stata sicuramente peggiore.
Per quanto riguarda invece la resa estetica, che con il vecchio tipo era eccezionale, non posso aiutarvi perchè attualmente..... mi sono rasato i capelli a zero

Buon Anno Nuovo a tutti.
Gippi

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata