IESON - la community anticalvizie - Ajuga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

nuovo brevetto? cmq secondo questo brevetto 5mg Ajuga = 5mg finasteride.
cmq il brevetto dovrebbe essere questo:
http://www.bioscalin.it/bioequolo/compresse/bioequolo.html

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 09:38:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovevi linkare qualcosa, Julien ?

Di recente avevo trovato che l'estratto di ajuga agisce emulando l'ipossia...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 09:44:01 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok scusa, ecco il brevetto!
http://www.google.com/patents/US20080003308

sembra potentissimo e scommetto che non è in grado di passare la blood brain barrier (non è di natura steroidea).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi