IESON - la community anticalvizie - Dr KORAY ERDOGAN - 1950 grafts FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

294 Messaggi

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

1950 grafts FUE estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

20 MESI

27 MESI

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 12:58:43 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ammazza che risultato incredibile!!!
Mi sorge spontanea una domanda: ma una situazione come quella da cui è partito il ragazzo, non era recuperabile con una terapia adeguata? Oppure non avrebbe mai potuto ambire, neppure lontanamente, ai risultati ottenuti con l'intervento?
Torna all'inizio della Pagina

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 13:47:26 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è possibile sapere quanti anni ha il ragazzo e se seguiva/segue cure farmacologiche?

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 14:03:57 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo è quello che vorrebbero tutti i giovani diradati ... ma durerà nel tempo e senza medicinali?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 19:13:08 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ha scritto:

è possibile sapere quanti anni ha il ragazzo e se seguiva/segue cure farmacologiche?

quoto le 2 domande... il paziente mi pare abbastanza giovane.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 19:13:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque bellissima hairline....
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 15:44:19 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gran bel intervento sicuramente grazie alle capacita del chirurgo ma anche sopratutto ai bei,grossi capelli che il ragazzo aveva gia. Cioe se hai una piccola area da ricoprire e dei capelli cosi fitti e grossi nel area donatrice i risultati sono quelli li. Inoltre penso che il ragazzo sicuramente si cura.

Yanomoto
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 22:06:33 Invia a Yanomoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'età del paziente?

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 03:24:09 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spettacolo, continuo sempre di più a credere che koray per i frontoparietali sia il migliore! quoto anche io: segue cure? età?

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 17:45:20 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parto con il mio solito presupposto " Scusate l'ignoranza in materia trapianti".
Guardando le foto questo autotrapianto è a dir poco prodigioso,xò se consideriamo le foto iniziali,il paziente oltre ad essere stempiato aveva al centro della testa un moderato diradamento,se koray non è andato a toccare in quella posizione,come è possibile ( guardando le foto dopo il trapianto dall alto) che abbia una capigliatura così perfetta,sia sulle tempie ( laddove koray è andato ad operare) che al centro della testa?

GRAZIE
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 19:39:08 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Considerando che le foto sono state eseguite a capello bagnato e pettinato all'indietro; si può notare solo una profonda stempiatura ed una zona frontoparietale abbastanza compromessa. Il vertex non sembrave avere problemi di sorta, quindi lavorando su quell'area il risultato raggiunto è stato ottimale. più che altro vorrei capire l'età e usava o ha cominciato ad utilizzare fina...comunque hai detto bene, lavoro prodigioso! koray è un grande!

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 20:11:44 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo la calvizie non sa piu cosa sia.

reputo koray e hdc otime scelte

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 21:46:44 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ebbene si beato lui!

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 23:52:57 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
madonna che roba assurda...
il pre è molto simile alla mia situazione di circa 2 anni fa.

comunque il paziente non potrebbe avere meno di 30 anni se ha subito un trapianto, giusto?

girolamo46
Membro Senior

arcierec

Regione: Calabria

545 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 00:24:57 Invia a girolamo46 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un capolavoro.
propecia (proscar), lozione galenica così composta: minoxdil 5%, progesterone 1%,Triamcinolone acetonide mg 10, 17 alfa estradiolo0,025%, transcutol 5%,alcool 85°q.ba 100 mi. Markeuticals accelerator shampoo, come detergente.

Yanomoto
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 19:32:29 Invia a Yanomoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io dubito che il paziente abbia 30 anni, mi sembra davvero giovane... Anche dal taglio di capelli post-trapianto.
Un capolavoro comunque....

Quanto potrà costare un simile intervento?

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 01:10:33 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta chiedere al consulente della clinica il costo per singola graft...generalmente sono 4€, nello specifico non saprei...

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 01:52:24 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
inutile ragazzi, koray è un artista, il migliore al mondo se si parla di fue. io credo che il ragazzo usi solo minox, di solito con koray è così.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 22:07:44 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Costo? Ma di dov'è questo dott?

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 03:33:45 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il costo non saprei di preciso, probabile 4 euro a graft. il dottor koray erdogan opera ad istanbul, in turchia.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 18:06:35 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2,5 euro a graft,uno dei piu economici,a cui bisogna aggiungere 300 euro di spese generali

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:38:47 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
risultato magistrale
ma non e' tutto merito del trapianto...
credo che dopo l'operazione il paziente abbia iniziato la classica cura farmacologica con fina e minoxidil
quindi chi gia' fa uso di qst due sostante deve sapere che avra' un miglioramento dove saranno inseriti gli innesti ma i capelli fini miniaturizzati rimarranno tali
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 13:12:47 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solemare ha scritto:

risultato magistrale
ma non e' tutto merito del trapianto...
credo che dopo l'operazione il paziente abbia iniziato la classica cura farmacologica con fina e minoxidil
quindi chi gia' fa uso di qst due sostante deve sapere che avra' un miglioramento dove saranno inseriti gli innesti ma i capelli fini miniaturizzati rimarranno tali
Dipende da caso a caso. L'utente jamesflipper ha ottenuto buoni risultati sul punto di vista dei vellus che diventano terminali........

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 17:32:37 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids234 ha scritto:

Parto con il mio solito presupposto " Scusate l'ignoranza in materia trapianti".
Guardando le foto questo autotrapianto è a dir poco prodigioso,xò se consideriamo le foto iniziali,il paziente oltre ad essere stempiato aveva al centro della testa un moderato diradamento,se koray non è andato a toccare in quella posizione,come è possibile ( guardando le foto dopo il trapianto dall alto) che abbia una capigliatura così perfetta,sia sulle tempie ( laddove koray è andato ad operare) che al centro della testa?

GRAZIE

Io invece concordo. Il vertex non è assolutamente in una situazione che definirei normale anche se la miniaturizzazione è sicuramente meno avanzata che nella zona fronto-parietale. Scommetto che dopo il trapianto ha iniziato ad assumere fina.

Ovviamente questo non preclude che ha raggiunto un ottimo risultato
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

solemare
Membro Senior

Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:30:18 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
e' cio che ho scritto io....il risultato e' fantastico..recupero nella zona trapianto ma anche nelle altre zone
merito di una cura farmacologica..e' evidente
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 22:57:21 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in Italia risultati del genere al prezzo di cui si parla sopra?!?

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 13:09:00 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi,

non era assolutamente una critica! :D

Io sono lontano anni luce da farmi un trapianto,la mia preoccupazione nel caso,è ke io ho proprio una calvizie ke oltre a stempiare ( leggerissimamente per ora) dirada...in poche parole sono fottuto!! XD
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:37:01 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripeto, in molti casi chi si opera da koray erdogan utilizza minoxidil e non finasteride

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 17:59:36 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bellissimo risultato certamente ma secondo me Pierre il migliore in Europa per fare una FUE resta il mitico Feriduni in Belgio..ho avuto modo di vedere suoi lavori su Bellicapelli e sono rimasto davvero senza parole, oltre al fatto che opera in maniera ottimale sia FUE, strip, repair ecc.., nulla da invidiare a Rahal e H&W!

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 19:45:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non sono favorevole alla strip quindi considero i trapianti solo se fatti con la tecnica fue. sinceramente guardando i lavori per me herdogan rimane il top, e mi piacciono anche i lavori della clinica ceta in spagna.

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 00:24:38 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi, ma a questo punto credo di non aver capito bene la questione dell'età... dato che pensate che possa essere parecchio giovane (e in effetti son d'accordo che lo sembri), ciò significa che non è vero che è obbligatorio raggiungere i 30 anni di età per sottoporsi a un trapianto? o dipende da medico a medico?

comunque riguardo al vertex, non mi sembra messo per nulla male

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 02:12:46 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piace questa tecnica.

Alla fine non preleva le classiche strisce di cuoio capelluto, lasciando quelle orribili cicatrici sul capo.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 02:56:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, certo che in questo caso va dato a Cesare quel che è di Cesare. Un vero capolavoro in una sola sessione.

Pareri discordi sul prezzo vedo. Perche non viene postato il costo finale complessivo (quindi comprensivo di euro a graft, volo, hotel, ecc..)?

Sembra incredibile che con duemila grafts (quanti capelli saranno..5000?) si sia potuto fare un'opera d'arte cosi.
Non so davvero cosa dire, spero che sia tutto vero.

Ho un piccolo momentaneo vuoto di memoria . Grafts sono gli innesti, gli innesti sono intesi per unità follicolari giusto? Quindi piccoli raggruppamenti da 1 a 3 o 4 follicoli. In teoria un'unità follicolare da 3 follicoli potrebbe pure contenere o produrre 9 capelli...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 03:12:50 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo da koray dovrebbe essere 2,5 euro/graft,e se fosse così sono poco meno di 5000 euro più qualche altra spesuccia
alves

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 03:21:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, se ciò fosse vero, sarebbe davvero una cosa notevole. Vuol dire che in termini pecuniari, quel trapianti li sopra è costato, solo per la parte capelli, 5000 euro...Per un lavoro così in questo caso ci andrei anch'io.

E il volo andata-ritorno? i pernottamenti (quanti), le spese generali? Non voglio fare il contabile, ma è per farmi un'idea precisa. In teoria il nostro intraprendente giovanotto è tornato ad essere un'icona con 6000 euro piu o meno...Ma ho visto altri casi di trapianti Koray che richiedevano 8000 grafts. Se si opera in due volte, si arriva sui 20000 euro di sicuro.

Beh, la sxxxx è la sxxxx, certo...nessuno ci puô fare niente se ti servono 8000 grafts...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 04:38:33 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
50% di tale opera è della fina garantito.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 07:07:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
obiezione accolta! E' bello andare a fondo nelle cose...

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:18:17 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai visto casi in cui la fina abbia fatto miracoli su due belle stempiature come quelle...che qualcosa abbia fatto certamente,ma le tempie erano parecchio rientrate.
Azzardare un 50% mi sembra esagerato
alves

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:25:51 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai visto casi in cui la fina abbia fatto miracoli su due belle stempiature come quelle...che qualcosa abbia fatto certamente,ma le tempie erano parecchio rientrate.
alves

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:19:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiaramente hai ragione alves, infatti l'utilizzo di finasteride e di minoxidil prima, durante e dopo i trapianti serve solo per due motivi: innazitutto per far attecchire più capelli (finasteride) dato che si sa che il dht non giova ai bulbi trapiantati, e per stimolare la crescita di essi (minoxidil). un altro motivo è il discorso preventivo, ossia evitare che i capelli che già c'erano non cadano in futuro dando un brutto effetto estetico e costringendo i pazienti ad un ulteriore trapianto.

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 21:23:49 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alves ha scritto:

ha fatto il trapianto a posta per coprire le tempie, quali miracoli vorresti vedere con sola finasteride. il concetto di 50% e 50% non è così difficile da capire.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata