IESON - la community anticalvizie - olux schiuma
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giacomo86
Membro Attivo

propecia

Regione: Abruzzo

101 Messaggi

Salve ragazzi, da più di una settimana sto usando olux schiuma con risultati molto soddisfacenti, addirittura mi è scomparsa anche la dermatite sul viso.
Ho fatto una settimana 1 volata al giorno, adesso sn alla seconda settimana in cui lo prendo a giorni alterni, e la prossima penso di fare 1 applicazione ogni tre giorni per poi smettere definitivamente.
Secondo voi facendo così riesco ad evitare l'effetto rebund?? Ve lo chiedo perchè nn mi segue nessun dottore ma ho ritrovato in casa una confezione di olux e i prodotti fino ad ora provati non hanno reso molto.
Prima usavo gel di aloe, se dopo la cura con olux iniziassi con il gel, potrei evitare che ritorni la dermatite??
Grazie a tutti

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:51:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Olux è un tipo di.cortisone di elevata potenza come più volte.ricordato dal dottor marliani..usarlo tua sponte può essere rischioso..considerato che possono essere usate per la dermatite in prima battuta anche altre cure
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:52:01 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tieni conto che la dermatite seborroica e' una patologia cronica quindi....
...ce' sempre chi sta peggio di te!

giacomo86
Membro Attivo

propecia

101 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 21:04:34 Invia a giacomo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma infatti voglio usarlo solo per queste tre settimane, e volevo chiedervi se scalare nel modo in cui vi ho detto va bene, olux me lo prescrisse un dermatologo dicendomi di usarlo due volte al giono, e infatti adesso ho inziato con una sola volta al giorno... di altre cure ne ho provate...ma per il cuoio capelluto soltanto olux fa qualche effetto, ormai manco più il nizoral..

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 15:43:36 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti capisco anchio ho lo stesso problema...cmq se lo sospendi in modo graduale ci sara' meno pericolo di recidive ma sono da tenere in conto cmq
...ce' sempre chi sta peggio di te!

giacomo86
Membro Attivo

propecia

101 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 13:52:12 Invia a giacomo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie, si in effetti mi aspetto sicuramente un ritorno.ma sinceramente spero che in questo modo sia diciamo più "gentile", proverò a mantenere con aloe vera
Grazie a tutti

filippopalma
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

35 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 11:33:19 Invia a filippopalma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me la dermatologa lo aveva prescritto per un telogen effluvium 2-3 volte la settimana per 3-4 mesi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata