IESON - la community anticalvizie - TOCO-8
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

sul forum tedesco, nella sezione delle riceche ho trovato questa discussione, cos'è?
http://www.alopezie.de/fud/index.php/t/21461/

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:00:05 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
della serie ogni tanto ritornano
Torna all'inizio della Pagina

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:24:34 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma sarebbe?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:41:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tocotrienoli, una vecchia conoscenza che però non si è dimostrata così utile, in particolare perché la si era "pompata" troppo come soluzione e poi i risultati non sono stati all'altezza delle attese create.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 01:30:53 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Perduto

sul forum tedesco, nella sezione delle riceche ho trovato questa discussione, cos'è?
http://www.alopezie.de/fud/index.php/t/21461/

Nei forum americani di bodybuilders devo dire che ne parlano abbastanza bene.. Nelle varie cure contro la calvizia lo consigliano spesso insieme al nizoral shampoo e N2 shamoo (che da noi non esiste),oltre ai soliti finasteride e minoxidil.. Si tratta comunque semplicemente di un prodotto a base di tocotrienoli (a buoni dosaggi).In passato i tocotrienoli venivano spesso abbinati alla nipononivea..
Comunque conosco la ditta( ho utilizzato un prodotto anti cortisolo) e ti posso garantire che fa prodotti di qualità. (i prezzi però sono abbastanza alti)

Ciao

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:01:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia sensazione è che ne parlavano bene al lancio e magari poco dopo, ma va anche detto che la ditta in questione si rifà abitualmente a quel canale di vendita, probabilmente perché gli altri prodotti sono proprio mirati a i body builders.

Ho ovviamente usato tocotrienoli con nipo, diversi anni fa, ma per un periodo non breve...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:41:19 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz che prodotto hai usato per il cortisolo, l'EndoAmp-Max? Che benefici hai riscontrato?
Comunque leggo sul loro sito che la primordial performance ha chiuso i battenti.

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2013 : 23:48:58 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul sito tedesco è la soluzione con più successo. parlano di risultati?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata