IESON - la community anticalvizie - Nasal crom, sodium cromolyn
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

se ne parla su hairsite e hairlosshelp e gli utenti che lo stanno provando dicono di aver bloccato la caduta.
foto non ce ne sono e la stanno provando da pochissimo, forse un paio di settimane.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 13:40:47 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe il sodio cromoglicato, che insieme al sulfracato, sarebbero sostanze da provare, nessuno sa niente al riguardo?
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 13:47:02 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo tu per caso sai se questa medicina, come funzione, è analoga lla cetirizina, all'Oc, o al latanoprost?
in pratica cosa fa? abbassa le PGD2 o alza le PGE2?

grazie

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 14:18:17 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Perduto

se ne parla su hairsite e hairlosshelp e gli utenti che lo stanno provando dicono di aver bloccato la caduta.
foto non ce ne sono e la stanno provando da pochissimo, forse un paio di settimane.

Scusa ma dicono di avere già un blocco della caduta dopo neanche due settimane? E come la stanno usando? Per via topica?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31262 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 14:32:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ne abbiamo parlato nella discussione principale....non so poi se qualcuno l'ha pure utilizzato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 14:46:31 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ne sapevo niente perciò chiedo scusa se è un topic doppio.
per quanto, la notizia l'ho presa sull'altro forum di calvizie italiano per cui di più non so, ma li ho letto che è una cosa che hanno iniziato a prendere da poco, appunto un paio di settimane.
non so però che altre cure stanno utilizzando e se quindi il blocco della caduta va attibuito al Nasal

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:16:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui se ne parlava ad aprile...non c'è dubbio che siamo più avanti

Però onestamente non ricordo se qualcuno l'ha usato, andrebbe sfogliato l'altro post (mica tutto, bastano le prime pagine, anche se più di recente qualcuno pure l'aveva tirato fuori e io ci stavo mettendo dentro il "papà" di questa sostanza nella lozione, ma poi è stato scartato...anche se per un po' l'ho usato).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:23:56 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

io non ne sapevo niente perciò chiedo scusa se è un topic doppio.
per quanto, la notizia l'ho presa sull'altro forum di calvizie italiano per cui di più non so, ma li ho letto che è una cosa che hanno iniziato a prendere da poco, appunto un paio di settimane.
non so però che altre cure stanno utilizzando e se quindi il blocco della caduta va attibuito al Nasal

ma il prodotto in origine a cosa servirebbe?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:30:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contro l'asma, siamo partiti da qui per indagare sui farmaci disponibili contro la PGD2.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:42:12 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si infatti perduto ha effetti anti pgd2 quindi simil- ceterizina, e io sono curioso di usarlo perchè vista la mia difficoltà nell'avere la ceterizina nel minox, e usandola a parte, oltre il mezzo ml non posso andare altrimenti faccio il bell'addormentato nel bosco (non sto scherzando) vorrei appunto provare sostanze di piu facile reperibilità da usare in una singola lozione. Quindi mi interesserebbe Marlin se hai qualche dato da darmi, e forse interessa anche agli altri, tipo dosi e %. Idem per il sulfracato, che se stimola la pge2, è da tenere in considerazione.
Luca

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 16:59:03 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cosa buona è che non dovrebbe costare moltissimo; su amazon si trova a 14 sterline

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 17:12:54 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

la cosa buona è che non dovrebbe costare moltissimo; su amazon si trova a 14 sterline

Dovrebbe essere facilmente reperibile infatti
Luca

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 17:18:28 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io attualmente sto sperimentando la cetirizina quindi se qualche volontario ha intenzione di provare questo ben venga :) .
Se effettivamente bloccasse la caduta dopo pochi giorni sarebbe il prodotto perfetto per me XD

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 17:52:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' più difficile trovare qualcosa che non blocchi la caduta dopo pochi giorni che il contrario... (peccato che quello che sappiamo funzionare sinora è qualcosa che aumenta la caduta dopo pochi giorni...)

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 21:49:27 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dato che lo hai usato Marlon, pensi che l 1% di partenza vada bene per chi voglia provarlo?
Luca

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 22:12:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, io ho usato il "papà" (o la mamma) da cui deriva questo composto, ossia la kellina.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 05:15:59 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah e quindi dovrebbe essere piu "specifica" la kellina?
Luca

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 10:42:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, la kellina è naturale e doveva entrare in lozione, però ne è uscita perché costava davvero molto e pare pure che potesse non essere accettata tra le sostanze a uso topico.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 14:14:49 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

No, la kellina è naturale e doveva entrare in lozione, però ne è uscita perché costava davvero molto e pare pure che potesse non essere accettata tra le sostanze a uso topico.

Ciao

MA - r l i n

e ti pareva ahah :) !

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 14:56:42 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahaha pare infatti fatto apposta ahahahahha! INCREDIBILE! Perduto sai il dosaggio degli utenti di hairsite del sodio cromoglicato ? Almeno provo a regolarmi. ^_^

Luca

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 16:20:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però qualche mese l'ho usata e non ho notato chissà cosa....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 17:58:01 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Però qualche mese l'ho usata e non ho notato chissà cosa....

Ciao

MA - r l i n

Però per sicurezza è meglio testare a fondo, anche se dovesse dare risultati simili alla ceterizina, non sarebbe male ^^
Luca

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 18:56:45 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo boybergamo non so nulla più di quello che ho scritto.
ho provato a chiedere nella discussione dove ho trovato la notizia, ma mi hanno risposto di cercare da me ma io l'inglese non lo so

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 19:20:39 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azz gentili da quelle parti! Comunque puoi postare il link della discussione ? Cerco io tra le pagine per capire come si sono organizzati con le dosi. Vediamo se salta fuori qualcosa ^^
Luca

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 22:42:53 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per ora ho trovato solo queste
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-113123-page-0-category-1-order-last_answer.html
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-113197-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-113119-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 22:44:51 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! Cercherò maggiori info ^^
Luca

n/a
deleted

glomerulo

473 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 02:13:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'azione del sodio cromoglicato in medicina serve per "stabilizzare" (con meccanismi ancora poco noti) le membrane dei mastociti ed impedirne la degranulazione nei soggetti affetti da asma, "prevenendo" quindi gli attacchi asmatici.

A cosa pensate possa essere utile nell'alopecia androgenetica?

Lo chiedo con curiosità, mi chiedevo il razionale di questo farmaco nella calvizie :)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 07:47:12 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggiti la discussione "sarà la volta buona" e capirai cosa ci azzecca la degranulazione dei mastociti con la pgd2 e l'aga ^^
Luca

n/a
deleted

glomerulo

473 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 10:35:08 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immaginavo fosse in quella discussione, ma è lunghissima e non mi andava molto di leggermi tutte le pagine :D la riguarderò con calma dopo! Grazie

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 13:27:44 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di nulla, il tutto comunque é legato al rilascio e alla produzione di pgd2 ovviamente ^^
Luca

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 16:54:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il sodio cromoglicato basta fare un "cerca" su questo forum e leggersi solo le pagine che lo riguardano.

Ciao

MA - r l i n

spike08
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

231 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 16:57:57 Invia a spike08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato ad usarlo in una formulazione al 4% (la stessa utilizzata per l'asma) con delle preparazioni della farmacia san Antonio e della farmacia lignani. Il veicolo era il transcutol.
Risultato: dopo pochi giorni la lozione condensava e diventava cremosa e quindi non veniva assorbita.
Su hairsite e hairlosshelp a che % lo usano e con quale veicolo?
Scusate ma il mio inglese è un pò povero....

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 12:59:53 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sull'altro forum italiano un utente dice che è 3 settimane che lo usa e ha avuto una ricrescita di capellini pigmentati

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 14:04:03 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè tipo la cetirizina all'utente tedesco ?
Luca

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 14:09:03 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, però dice che non ha foto.
comunque è un utente di vecchia data quindi non parrebbe un fake

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 05:24:26 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Daccordo ma senza foto...comunque dopo l ultima foto di barbabea è chiaro che pgd2 va presa a calci nel sedere nel modo piu cattivo possibile, e tutte le sostanze che la diminuiscono stanno dimostrando questo, poco o tanto che sia...
Luca

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:01:27 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'utente lo sta provando insieme a un amico e le sue parole sono queste: ''pantostin+minox al 5%+ nasalcrom.abbiamo più di 40 anni e la cosa stà dando risultati quasi miracolosi''

speriamo!

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:19:36 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sa se è possibile assumerlo nel minoxidil?

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:23:46 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prolo il nasalcrom è uno spray, potresi assumerlo anche così, magari il minox la sera e il nasalcrom la mattina.
se hai intenzione di prenderlo, ma in Ialia non è disponibile, ci sono anche io! e ti pago anche il disturbo!

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:27:10 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse il gastrofrenal è la stessa cosa?

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 15:17:32 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ci sto pensando Perduto (più che altro perchè mi paghi il disturbo.. Scherzo) ma non ci sto capendo più niente con questi inibitori della pgd2.. il thread sula cetirizina si è arenato, poi l'OC, non mi sembra che ci siano tante testimonianze su questo forum di chi in 6 mesi, ha almeno mantenuto con questi prodotti.. ancora non sono sicuro in tutta sincerità...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata