IESON - la community anticalvizie - Nuova azienda offre Hm
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Ciao ragazzi c'è una nuova azienda che offre, a loro dire sia chiaro, il trattamento Stem Cell Activation. Qui il sito:

http://www.hairforsure.com./frequently-asked-questions-about-stem-cell-hair-regeneration.html

Qui riporto un punto delle loro FAQ:

The amount of Hair Regrowth with our therapy at Hair for Sure will give you tremendous amount of
new hair regrowth in the tune of 20000-30000 Hair which no therapy can possibly give you.

The bald patches get covered so well that there are no gaps between 2 Hair follicles and no artificial
appearances like many Hair Transplant procedures.

-------------------------------------------

Qualcuno che sa bene l'inglese potrebbe contattarli per vedere di che si tratta?

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 14:52:52 Invia a pantaleo poli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non occorre contattarli per sapere di cosa si tratti.Riattivano le cellule staminali con fattori di crescita derivanti dal tuo sangue,dai tuoi tessuti adiposi e dal midollo.Sembrerebbe un Prp più complesso.Assicurano una ricrescita di circa 20/30mila capelli.La sede è Bombay,ora chiamata Mumbay.Pensare che quando ero in attività anni orsono a Mumbay ero di casa,se l'avessi saputo prima...sempre se era già attiva.E' da crederci oppure no??
forever
Torna all'inizio della Pagina

napoleone007
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 23:39:41 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma nessuno si sbilancia su questa tecnica?
napoleone007

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 23:56:13 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
20mila cappelli ahaahahaha

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:07:22 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
20k-30k nuovi capelli...manna dal cielo, se solo non fosse una ca****a

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:13:26 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Girovagando ho trovato questo feedback ultranegativo nei confronti della clinica:

http://www.grahakseva.com/complaints/79834/cheating-by-sparsh-the-aesthetic-clinic-cosmetologist

Meno male che ai tempi di internet abbiamo più tutele grazie al passaparola.

Alla prossima ragazzi

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:25:29 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma poi scrivere 30.000 nuovi capelli significa truffare senza pudore, quantomeno le altre taroccate promettono cifre un po' più credibili

gasman
Membro Attivo

Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:28:25 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono un sacco di persone che hanno avviato una causa contro questo tipo per truffa.

gasman
Membro Attivo

Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:45:37 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pero poi trovo questo. Dite che sia possibile? Perche per riportare un NW 7 a NW1 bisogna nn solo avere una cicatrice enorme dietro la testa ma usare tutta la barba e peli pubici

http://www.youtube.com/watch?v=w19K94zqNpw

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 01:54:28 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusate, ma in testa mediamente non ci sono dai 5 mila ai 10 mila capelli in un essere umano?

Come fanno a far ricrescere 30 mila capelli? Ti crescono in faccia?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 03:39:38 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sapevo 40 mila..diamo tutti i numeri qui? :P
Luca

mixxx
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 03:57:43 Invia a mixxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Son le 4 del mattino... Leggo i forum di tutto il pianeta...
Spero sia tutto vero e che fra 1 anno, potremo usare il forum per organizzare feste e parlare di altro...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 07:25:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.focus.it/scienza/08012010-1028-278-ma-come-porti-i-capelli-bella-bionda_C38.aspx
in questo articoletto si parla del numero di capelli che un essere umano ha..ben più di 30 mila
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 10:05:31 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sapevo di 20000 in media neglia uomini e 30-40000 in media nelle donne..

ciao
speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:16:22 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Casafe ma hai letto quell articolo che ho messo? Non mi pare
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:34:28 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza ma in condizioni normali nn sono più di 100.000 in testa?!?!

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:57:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusate c è scritto in quell articolo inutile dibattere su questioni già risolte
Mia cura:

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 12:00:07 Invia a pantaleo poli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto mattafix,anch'io sapevo che i biondi hanno più di centomila capelli,i bruni di meno ma più spessi,mentre i rossi sono quelli che ne hanno di meno.
forever

Perduto
Mentor

1017 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 12:09:27 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mixxx ha scritto:

Viva OC0000459

non ho capito cosa centra in questa discussione...

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 15:36:21 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avevo letto 300.000

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 16:56:16 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattafix e Pantaleo l'hanno chiaramente scritto, la scienza ha detto che in media abbiamo 100.000 capelli, quindi non trentamila e nemmeno trecentomila...
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 19:01:30 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
100.000 circa in giovanissima età compresi però anche quelli della corona che sono di più... consideriamo che in un norwood VI si perdono sui 20 cm quadrati di capelli se riuscimo ad innestare 25-30.000 nuovi capelli non esisterebbe più la calvizie... speriamo nel futuro ragazzi... che sia il più prossimo possibile!!!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:24:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai letto il libretto del dott. Gigli che si intitola appunto "Per 100.000 capelli" ?

Non è mai troppo tardi...:

http://www.drpaologigli.it/pubblicazioni/per1000c.pdf

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:20:14 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Nico Problem ha scritto:

100.000 circa in giovanissima età compresi però anche quelli della corona che sono di più... consideriamo che in un norwood VI si perdono sui 20 cm quadrati di capelli se riuscimo ad innestare 25-30.000 nuovi capelli non esisterebbe più la calvizie... speriamo nel futuro ragazzi... che sia il più prossimo possibile!!!

Prima ancora di sperare questo, speriamo che il blocco del crth44 faccia tornare a funzionare le staminali quescenti e che tutti i follicoli anche di una testa calva tornino a essere terminali. Poi si puo sperare tutto il resto :P
Luca

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 20:06:59 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1134 non apro un nuovo topic perchè ne abbiamo già discusso in un altro e questo mi sembra quello più inerente: questo studio (di questo sito) mostrerebbe che qualcosa (dalle foto non poco) questo prp faccia, o no ? non riesco a capire
7

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 20:36:14 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il topic dove se ne parla è questo: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56052&whichpage=5

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 21:28:13 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

Il topic dove se ne parla è questo: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56052&whichpage=5

grazie ;)
7

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 21:51:47 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/CD34
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata