IESON - la community anticalvizie - aiuto prurito insopportabile :come posso risolvere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

ciao a tutti

spero che cè qualcuno di voi,che possa consigliarmi un valido prodotto
per eliminare questo fastidioso prurito al cuoio capelluto,in + quando smuovo i capelli ,cade come se fosse polvere bianca
il mio dermatologo anni fa ,mi diagnostico' dermatite seborroica
prescrivendomi locoidon galenico.
volevo sapere se è il caso di riprenderlo per eliminare il prurito
e magari abbinare anche uno shampoo.

al momento ,mi sto curando con minoxidil 5% x un diradamento + shampoo bioscalin anticaduta

grazie

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:48:37 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anzitutto quale veicolante c è nel minoxidil?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 16:21:31 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-markeuticals accellerator, oleocut

sono shampi da alternare ?

per il discorso propecia ,nn prendo questo farmaco
ho preso per qualche mese prostafactors

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:29:20 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non hai risposto alla domanda, se il minox ha il glicole la DS può risentirne.

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 22:19:50 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la marca è kirkland
nn so se ci sono o no

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 23:18:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jato quella scritta nella firma è la mia cura..nn era la risposta alla tua domanda
Cmq il prurito può essere dato dalla dermatite o dal minox che usi..intanto potresti optare per un galenico col minoxidil il transcutol al 5% e l alcool a 85 gradi
In più alternare uno shampoo come markeuticals accellerator e uno più delicato...se poi hai dermatite puoi intervenire in altri modi..però nn lo so se ce l hai..dillo te
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 18:37:01 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il glicole nel kirkland può insaprire la tua seborrea
saluti

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 00:05:14 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se facessi Nizoral + locodion ?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 07:23:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma nn è un gioco in cui provi..devi capire se è una irritazione dovuta al minox che usi o hai una dermatite
Mia cura:

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 09:08:02 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai ragione ,
ti spiego ,quando passo il minox solo sulla parte della tempia diradata
avverto un forte bruciore e prurito .
poi mi capita ,che questo prurito lo avverto anche in altre zone dove nn ho passato il minox .altra cosa ,quando smuovo i capelli cadono dei pezzettini bianchi come se fosse polvere

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 09:10:10 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi avrei prenotato una visita dal dermatologo ma sono un po' dubbioso
anche perchè nn vorrei gettare via 50 euro

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 09:12:53 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Si ma nn è un gioco in cui provi..devi capire se è una irritazione dovuta al minox che usi o hai una dermatite

nizoral + locoidon
mi fu prescritto in passato da un dermatologo il quale mi diagnostico'
dermatite seborroica

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 14:46:16 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto fatti fare un galenico che almeno l irritazione data dall'industriale la elimini
Mia cura:

mike_87
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

215 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:59:44 Invia a mike_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il glicole in casi di forfora,seborrea e prurito peggiora solo le cose..devi farti preparare minoxidil con trascutol oppure glicerolo in sostituzione al glicole!
Io ho provato una marea di shampoo,ketoconazolo e affini..ma peggioravo solo..mi sono salavto con uno shampoo in cui non avrei mai creduto..Derbe igenizzante antiforfora con tea tree oil!lo trovi in erboristeria,negozi prodotti biologici e alcuni parrucchieri!oppure c'è anche in vendita online!prezzo sui 12€..quindi tentare non nuoce!in abbinamento a questo ti consiglio di fare degli impacchi di olio di mandorle dolci spremuto a freddo oppure aloe vera gesi della ESI.metti in buona quantita su capelli e cute..tieni in posa per 2-3 ore e poi lavi i capelli..sono due ottimi sfiammanti!il bruciore che hai quando metti il minoxidil è normale..la tua cute è irritata il film protettivo sopra di questa è danneggiato e mettendogli sopra una soluzione alcolica è normale che bruci e peggiori solo le cose..prova a fare come ti ho detto io!con 20€ te la cavi e c'è caso se sei fortunato come me che risolvi il problema :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata