IESON - la community anticalvizie - Dr KORAY ERDOGAN - 3019 grafts FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

295 Messaggi

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

3019 grafts FUE estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

401 grafts singole

1009 grafts doppie

1609 grafts multiple

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

1 MESE

50 GIORNI

54 GIORNI

66 GIORNI

3 MESI

3,5 MESI

4 MESI

5 MESI

6 MESI

7 MESI

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

295 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 15:18:26 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
8 MESI

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 15:40:42 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se mai in futuro dovessi smettere con la finasteride,e di conseguenza diventare via via pelato,mi sa che mi rivolgerò a Koray.
È bravissimo!!

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 16:01:03 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche se fai il trapianto devi assumere finasteride........purtroppo per noi.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 17:11:08 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dallo stato evolutivo della calvizie.
Certo,con una massima evoluzione,un solo autotrapianto non basterebbe per un risultato simile......

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 17:51:22 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono io pazzo o questo è un risultato al massimo mediocre?cioè se allo stadio iniziale si portava i capelli avanti non c'era quasi alcuna differenza
ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

491 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 19:02:03 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
syd ha scritto:

sono io pazzo o questo è un risultato al massimo mediocre?cioè se allo stadio iniziale si portava i capelli avanti non c'era quasi alcuna differenza

ma quali capelli si doveva portare,se nel pre non c'erano...??'
cmq il risultato è buono,ho visto di meglio,ma non si può dire che è un trapianto mediocre.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 19:07:50 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè se questo è mediocre... allucinante
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 20:18:34 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con situazioni così Koray gioca in casa...

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 20:47:33 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioe' guardate la prima foto ad 8 mesi.sono portati avanti ed e' pieno di buchi.poi se vogliamo prenderci in giro diciamo che e' perfetto.se siamo un tantino onesti diciamo che si poteva fare moooolto meglio.
ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 21:50:46 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
syd ha scritto:

Cioe' guardate la prima foto ad 8 mesi.sono portati avanti ed e' pieno di buchi.poi se vogliamo prenderci in giro diciamo che e' perfetto.se siamo un tantino onesti diciamo che si poteva fare moooolto meglio.

ma che ca**o stai dicendo? ma non vedi che era un nw 6 e adesso si può pettinare?

ma la gente sta fuori

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 23:26:54 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhè piccion nw 6 l'hai visto solo te :D

Comunque non è uno degli interventi più riusciti di Koray che a mio avviso lavora troppo spesso con poca densità.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 23:59:47 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi correggo...nw 5. destinato a progredire.

ora può pettinarsi e ha avuto un cambio immagine netto. e tra un annetto potrà farsi un secondo intervento per la densità.

mi chiedo davvero cosa potesse fare di più koray in questa situazione. a capelli corti 1cm sta benissimo

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 08:19:10 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensare che si potesse lavorare con la densità già al primo intervento é esagerato, non trovate? :)
Cavelo

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 08:30:21 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kris lascia stare pccion....... su l aga non ci capisce nulla........gia dire che questo e nw 6 fa capire il tutto e poi il bello e che si permette di dare giudizi e consigli come curare la calvize..........ma per favore.......ma io non mi meraviglio di cio.....ma di alcuni alcuni moderatori che lo difendono a spada tratta e a lui permettono di scrivere qualsiasi cosa su sto sito mentre ad altri sono pronti subito a rprenderli .......per poi su cosa?....la verita sull aga........mah strana la vita eh

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 09:25:06 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Piccion, si il cambio d'immagine è netto, calcolando che è destinato a migliorare. Certo è anche vero che 3000 grafts non sono poi così poche per una stempiatura.

Io parlavo più in generale, perché credo che il paziente avendo già poca densità nel mid e nel resto dello scalpo non potesse ambire a qualcosa di più.

Per Cavelo, diciamo che non è proprio così, ci sono diverse strategie di intervento ad esempio koray punta spesso al doppia sugery, mentre altri chiudono molto più frequentemente la questione al primo colpo, come Hasson.

Ciao.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 10:17:38 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

kris lascia stare pccion....... su l aga non ci capisce nulla........gia dire che questo e nw 6 fa capire il tutto e poi il bello e che si permette di dare giudizi e consigli come curare la calvize..........ma per favore.......ma io non mi meraviglio di cio.....ma di alcuni alcuni moderatori che lo difendono a spada tratta e a lui permettono di scrivere qualsiasi cosa su sto sito mentre ad altri sono pronti subito a rprenderli .......per poi su cosa?....la verita sull aga........mah strana la vita eh

va bene ciro, si, marlin e mattafix sono miei fratelli.ecco perchè mi difendono.

dico solo che tu pagheresti oro per un risultato del genere come questo post.

p.s. il tipo è chiaramente un nw5 (sul 6 mi sono sbagliato). non ha quasi più capelli sulla parte superiore ed è destinato a progredire.

non cercare sempre la polemica.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 10:20:30 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ha scritto:

Ciao Piccion, si il cambio d'immagine è netto, calcolando che è destinato a migliorare. Certo è anche vero che 3000 grafts non sono poi così poche per una stempiatura.

Io parlavo più in generale, perché credo che il paziente avendo già poca densità nel mid e nel resto dello scalpo non potesse ambire a qualcosa di più.

Per Cavelo, diciamo che non è proprio così, ci sono diverse strategie di intervento ad esempio koray punta spesso al doppia sugery, mentre altri chiudono molto più frequentemente la questione al primo colpo, come Hasson.

Ciao.

bisogna anche vedere quanti anni ha il paziente. e se la sua aga sia stabilizzata.

e cmq con la fue è sempre un rischio l'attechimento. e 3000 graft da una situaizone di partenza del genere fanno un buon risultato(a mio parere, quindi opinabile).

cercare la densità in un caso del genere è utopico. probabilmente con un secondo intervento, o una trico complementare potrà migliorare ancora di più.

ma io fossi in lui resterei così: era molto diradato, se noti bene a capelli rasati il paziente sta motlo bene e il cambio imamgine è stato netto.

buona giornata kris!

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:07:38 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che pagherei oro caro fenomeno...........ma tu prima di parlare di calvizie studia studia..........questo di partenza non e nemmeno un nw5 ....ed e chiaro che la sua calvizie progredira ugualmente se ne e predisposto e dovra di nuovo intervenire......senno koray non l avrebbe nemmeno operato...........e dio cio perche ho fatto una visita da lui anni indietro a milano e mi sconsiglio il trapianto ...... lui opera giustamente e furbamente casi lievi di calvizie...se lo fa su quelli gravi lo fa mal volentieri e perche il paziente vuole farsi operare lo stesso..........

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:09:26 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu non dicevi che invece siamo tutti destinati alla pelata totale e quindi anche i trapianti e le cure sono inutili?

fa pace con te stesso ciro.

non sporchiamo il post. a mio parere(opinabile), in relazione al grado di partenza mi pare un buon risultato

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:17:24 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma vedi che no ti rendi nemmeno conto di cio che dici...........chiaro se uno ha la possibilita del trapianto non rimarra pelato del tutto.............se ha una buona donor.....ma nel tempo non avra capelli foltissimi....perche i suoi predisposti alla aga cadranno.... ...ma solo quelli trapiantati....che col tempo anche quelli subiranno qualche diradazione......io dico chi fara solo le cure che esistono adesso ed ha predisposizione gentica ci rimmara pelato ......garantito al limone.sempre.... salvo miracolo imminente della scoperta della cura miracolosa........

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:18:07 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma vedi che no ti rendi nemmeno conto di cio che dici...........chiaro se uno ha la possibilita del trapianto non rimarra pelato del tutto.............se ha una buona donor.....ma nel tempo non avra capelli foltissimi....perche i suoi predisposti alla aga cadranno.... ...ma solo quelli trapiantati....che col tempo anche quelli subiranno qualche diradazione......io dico chi fara solo le cure che esistono adesso ed ha predisposizione gentica ci rimmara pelato ......garantito al limone.sempre.... salvo miracolo imminente della scoperta della cura miracolosa........

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:23:25 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro, riporto solo le frasi che dici qui dentro ormai da anni.

per te tutto è inutile nella lotta all'aga. astieniti per piacere, stai inquinando ogni post.

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:28:22 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei tu che inquini e dici cose inesatte.........come che questo era un nw 6..........

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:43:27 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho ammesso l'errore e mi sono corretto.

evita di fare il bambino offeso,e di inquinare ogni post.

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:48:26 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bravo

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 16:54:06 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra che il lavoro sia fatto bene, poca densità cmq se contiamo che l'hairline è stata abbassata di brutto.

In ogni caso ogni alopecia ha la sua storia, molte si bloccano nel tempo e non tutte le persone si pelano...un esempio è mio padre (74 anni) che ha ancora una bella chioma ed aveva cominciato a soffrire di alopecia a 20 anni. Certo che a me dispiace ciro che tu sia stato sfortunato (a quanto dicono eh), veramente, ma non capisco, sei un medico? Hai notato che l'alopecia, anche se curata con finasteride ed altro, porti alla pelata su tutti i tuoi pazienti? Qualora tu non sia un medico esperto: in che modo sei giunto a queste conclusioni? Quali sono i motivi che ti spingono a scrivere post con lo stesso concetto in tutte le discussioni?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 17:14:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provo a interpretare il motivo che muove l utente ciro63: muoia Sansone con tutti i filistei
Tradotto: è toccato a me, e anche gli altri devono soffrire
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 18:05:33 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un buon lavoro,il dottor koray fa belle hl (usa un laser per la simmetria)non è conservativo al contrario di alcuni colleghi,comunque una strategia per un nw alto (ciro?)sarebbe quella di un hl da sogno e rasarsi a zero!

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 21:09:15 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che senso ha farsi un trapianto e poi tenersi rasato? mah..........come quelli che si disegnano i capelli con la tricopigmentazione....mah.............o uno si fa il trapianto per avere i capelli o si mette una protesi per avere i capelli......senno si sta pelati......

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 22:12:45 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono affatto daccordo sul come interveniate su Ciro. Per la cronaca gli do ragione. Anche se è evidente il suo stato di amareggiato, si vede però che in fatto di calvizie ha studiato e ci capisce qualcosa.

A mio modestissimo avviso questo lavoro è mediocre. Controluce, sotto il sole, si vedono tutti i diradamenti davanti e penso che si poteva fare molto meglio di così anche facendo leva sul fatto che la donor è ottima.

Peccato perché dalle prime foto stavo già dicendo "ma guarda che bel crapino gli hanno fatto". Poi scorrendo le altre sono rimasto deluso. Peccato! Un'occasione sciupata per non fare un secondo intervento.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 22:23:16 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni..........purtroppo nessun trapianto dara la foltezza originaria.....pero meglio che rimanere calvo e.........

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 22:26:36 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni..........purtroppo nessun trapianto dara la foltezza originaria.....pero meglio che rimanere calvo e.........

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 01:39:08 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

Però alle mie domande non hai risposto ...

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 01:44:31 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo tu Joe fanni potevi difendere e cercare di farti amico un utente giá bannato che qualsiasi cura si faccia, o qualsiasi sia il risultato di un trapianto... Non serve, tanto diventiamo tutti pelati perché lui è pelato.

Mi ero quasi sorpreso che non fossi ancora intervenuto.

P.s. la parola daccordo non esiste. Esiste invece il vocabolo "accordo".
Siccome due vocali ravvicinate fanno cacofonia, si usano le troncature.

In questo caso "d'accordo" è il termine esatto per descrivere una situazione in cui non si è concordi su qualcosa.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 03:59:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando alle 4 del mattino ancora non sei riuscito ad addormentarti, ti puoi solo arrendere all'insonnia ed accettarla. E cosa fai? Ma ovvio, vieni su Ieson a leggere le risposte di Piccion.

Piccion non si è affatto sorpreso perché io non sia intervenuto, bensì ha cercato di portarmi dalla sua parte interagendo con me in un altro post. Siccome io da buon cristiano e dietro l'esempio di un altro buon cristiano del forum devo essere incline al perdono, ho accettato di buon grado.

Risultato? Eccolo di nuovo alla carica! A spron battuto. Per la serie, la volpe perde il pelo ma non il vizio (si, anche il lupo, ma quello ê più istintivo, mentre Piccion, se è durato così a lungo e senza nessun ban apparente (le so le cose e quando non le so le intuisco) manovra abilmente ma anche ingenuamente una situazione che gli sfugge dalle mani.

"Solo tu Joe Fanni potevi..."

Innanzitutto diciamo chiara una cosa. Io sto dalla parte della verità! Quindi se Ciro ha ragione e Piccion ha torto, non c'è verso di girare la frittata. Secondo, la palese impunità di cui Piccion ha beneficiato nel suo permanere su Ieson ha certamente le sue occulte ragioni, ma siccome qui dovremmo essere in un ambito di collaborazione e la collaborazione richiede piuttosto trasparenza, mi chiedo se non si potrebbero trovare soluzioni alternative a beneficio di tutto il gruppo stanco di sopportare questi giochetti e queste preferenze piuttosto strane. Mi pare che eravamo tutti tranquilli no? Ciro ha già avuto un periodo di riflessione che gli è stato imposto, da parte mia me lo sono autoimposto.

E' strano che a Piccion invece nessuno imponga mai nulla nonostante la sua palese strafottenza ed impunità, nonostante fosse gia (mi pare ma ormai non sono più sicuro) stato diffidato.

Comprendo bene l'ira di Ciro, non è affatto questione di alleanze mafiose o di persone che su queste alleanze tirano le fila del tutto. Siamo in un momento così?`Va bene! Però che ognuno si assuma le proprie responsabilità con la propria coscienza alla fine.

Tornando al discorso di cui sopra, ha ragione Ciro perché da esperto ha individuato i punti deboli del caso. Ha completamente torto Piccion perché continua ad anteporre la propria supponenza e la propria impreparazione alla palese realtà dei fatti. Insistere ad aggrapparsi al proprio orgoglio risulta alla fine non pagante per il forum e checché ne pensino i moderatori, questo non fa buona pubblicità allo stesso.

Qui ci vuole giustizia e collaborazione, non strani favoritismi!

Piccion è una strana nebulosa che vaga nella galassia dell'incomprensibile.

Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 08:18:53 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una chioma folta nemmeno un autotrapianto puó darla!questo si sa!!.una buona hl disegnata che incornicia il volto con tecnica fue sicuramente in senso estetico è qualcosa in più..la questione è soggetiva comunque.
Altrimenti si aspetta il miracolo..

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 08:32:33 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi meraviglio di te joe fanni....che ancora stai a rispondere chi di calvizie non sa neanche il significato e le basi per poter dire la sua..e si cura..se poi lo fa solo per paura e ipocondria.......uno che dice che questo caso e un nw 5 ..e dispensa consigli e soluzioni e iilude chi davvero ha aga........la dice tutta.......

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 12:49:52 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dei trapianti ad "alta densità" sapete dirmi qualcosa?
Ho letto qualche nozione in giro per il web......

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 20:25:33 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahah che ridere, veramente siete straordinari, come si fa a dire che questo trapianto è mediocre, altro che dermatologo, l'oculista ci vuole, ma dove sono questi vuoti? al massimo i vuoti ce li aveva prima con quella mezza striscetta di capelli centrale... ma per favore che siete ridicoli, ciro che non va mai bene qualsiasi cosa, cure o trapianti, perchè lui è completamente pelato, poi non parliamo del signor joefanni, oh che fosse una volta che scrivi una cosa vera dottor joe, ma sei proprio ridicolo, vergognati, intervieni sempre per dire cavolate allucinanti, tra cui quella di ciro esperto. ma esperto di cosa? cos'è laureato, un dermatologo, un chirurgo? siccome avete 50 anni siete esperti? prima di parlare andatevi a fare un giro su bellicapelli e iniziate a farvi un idea di cosa sia un trapianto, che anche con 9000 innesti non vi riporterà a quando avevate 15 anni.
voi rispecchiate la classe politica italiana, anziani, presuntuosi e inesperti.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 23:06:19 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E comunque io ci metterei la firma,per avere un risultato finale come questo....
Dico va,e che vorreste? La capigliatura perfetta stile Justin Bieber??

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata