IESON - la community anticalvizie - 5 mesi e mezzo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

http://i.imgur.com/o5dnf.jpg

Da una quindicina di giorni utilizzo PERFECT HAIR la notte e FOAM a pranzo
Consistenza aumentata su tutta la testa, spero d migliorare ancora

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 09:08:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gran bel risultato
zagor
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 09:22:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 15 giorni peppxx ?
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 10:25:40 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

In 15 giorni peppxx ?

Aaaaahhhh! Volevo dire che la cura e partita 5 mesi e mezzo fa con rogaine foam e da 15 giorni utilizzo anche perfect Hair .
Adesso sto pensando a utilizzare di più il perfect Hair

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 10:57:53 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì lo so che è già qualche mese che ti curi
Volevo chiederti se in 15 giorni di perfect hair minoxidil già hai potuto osservare una differenza in positivo, perchè 15 giorni mi sembrano davvero pochi per vedere qualcosa.
No fina no party

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 12:29:31 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove lo ordini il foam?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 12:42:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente da jonny
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 13:08:18 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ordinò tutto da jonny

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 13:18:56 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Sì lo so che è già qualche mese che ti curi
Volevo chiederti se in 15 giorni di perfect hair minoxidil già hai potuto osservare una differenza in positivo, perchè 15 giorni mi sembrano davvero pochi per vedere qualcosa.

Sulla carta dovrebbe essere più efficacie! Mi piace
molto odore e la freschezza! Spero do ottenere di più ma non abbandonerò il foam

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 16:46:00 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto del precura?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 12:04:46 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rispetto ad un normale minox l'effetto bagnato dura di meno o più o meno lo stesso???
stupido è chi lo stupido fa signore

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 12:17:12 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli si asciugano in pochissimi minuti.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 13:15:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo è mooooolto positivo adesso che mi finisce il galenico devo fare proprio un tentativo

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 16:44:47 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 17:00:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i risultati ci sono grazie alla doppia applicazione,credo che se avesse usato il minox solo una volta non credo avrebbe raggiunto questi risulati.
zagor

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 17:17:50 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Foto del precura?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57041

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 02:57:27 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ragazzi le due applicazioni al di FANNO LA DIFFERENZA!
Vi aggiornerò tra un mese

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 11:19:35 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo risultato complimenti!

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 13:39:14 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a quale mese hai iniziato a notare l'infoltimento???

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 14:02:27 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetc hair è ottimo, peró un po caro non credete?
Noel

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 14:37:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti sì
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 14:45:03 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non so cosa dire sul perfect però ad esempio fino a quando ho usato il minoximen in farmacia lo pagavo 42 e da quello che ho capito è molto meglio come prodotto poi certo rispetto ad un galenico viene a costare moolto di più

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 14:43:07 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Testa aperta

http://i.imgur.com/FM6S7.jpg

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 16:43:28 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa peppxx se insisto ma più meno ti ricordi a quale distanza dall'inizio del trattamento hai notato ricrescita!!!!
scusa l'insistenza ma si è sempre parlato di durata e inizio caduta indotta ma mai di tempo del risultato :)

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 17:09:28 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

scusa peppxx se insisto ma più meno ti ricordi a quale distanza dall'inizio del trattamento hai notato ricrescita!!!!
scusa l'insistenza ma si è sempre parlato di durata e inizio caduta indotta ma mai di tempo del risultato :)

Ho avuto un mese e mezzo di caduta iniziale, verso il terzo mese iniziata la ricrescita! Lo dico r dico sempre le due applicazioni al giorno fanno la differenza!
Spero di ottenere di più nei prossimi mesi!

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 17:15:26 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta
anche io dopo le prime applicazioni in cui ne facevo una da 2ml ho iniziato le due da 1 ml anche perchè tutti quelli che hanno avuto i maggiori risultati dicono la stessa cosa!!

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 06:55:14 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

grazie per la risposta
anche io dopo le prime applicazioni in cui ne facevo una da 2ml ho iniziato le due da 1 ml anche perchè tutti quelli che hanno avuto i maggiori risultati dicono la stessa cosa!!

Ma con 1 solo ml riesci a coprire tutto lo scalpo?
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 10:33:26 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il perfect hair lo applichi subito dopo il minox?

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 21:18:11 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

spaghetto ha scritto:

grazie per la risposta

Ma con 1 solo ml riesci a coprire tutto lo scalpo?

Qualcosa in piu la metto sempre

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 21:19:02 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Il perfect hair lo applichi subito dopo il minox?

Il PERFECT HAIR e un minoxidil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata