IESON - la community anticalvizie - Betrafen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Riguardo la soluzione Betrafen, risultati?

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 14:01:00 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che si scriva BATRAFEN
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

Torna all'inizio della Pagina

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2012 : 20:03:23 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 01:28:33 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ordinato in farmacia stamattina, ho preso pure lo stiprox (1° lavaggio oggi), appena finisco il neogenic comincio il batrafen, l'unico dubbio è lo posso usare sempre? Perchè dovrebbe creare sensibilizzazione a lungo andare

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 01:39:56 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, ma quali risultati.... il primo ad utilizzarlo sono stato io e sono a malapena alla terza settimana....

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 01:49:02 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ma si può usare tutti i giorni? O si rischia di lesionare la cute a lungo andare? Non è un cosmetico come il neogenic..

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 13:57:38 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao aleturbo, io non ho avuto problemi, anzi mi piace molto come prodotto perché si asciuga subito :)

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 19:51:35 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo 3 settimane sono poche paragonandole ad almeno 3 oppure 6 mesi, speriamo di dare una mano al minox piu' concretamente del cosmetico

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 00:29:53 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a voi che testate colleghi, spero che si riveli un buon coadiuvante. A queste cifre potrei permettermelo pure io :)

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 10:05:31 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto costa il betrafen?
Betrafen soluzione cutanea devo chiedere?
Grazie buon anno

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 14:05:42 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
circa 5-6 euro, ma serve la ricetta.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 14:23:54 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e a che cosa dovrebbe servire???
stupido è chi lo stupido fa signore

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 09:03:28 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris come va con il prodotto novità?grazie

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 11:27:38 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuna novità, è troppo presto ragazzi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata