IESON - la community anticalvizie - 10 mesi di GF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Salve a tutti,

scrivo dopo 9 mesi e mezzo esatti di gf fatta assiduamente ( gli ultimi due mesi incremento del tempo dedicato alla pratica,un ora di inversione a sera,movimento rallentato ecc).

Posso dire con CERTEZZA che sto vedendo un lentissimo ma graduale miglioramente proprio alla lollybravo,nel senso reinfoltimento di tutta la zona colpita da aga,io soffro di diradamento diffuso a partire dal vertex ( dove è lievissimo) fino ad arrivare alle tempie,che però non sono ancora arretrate molto.
Per essere totalmente sincero dico che l attaccatura a sinistra si è leggerissimamente alzata,cm dissi in precedenza,è sparito qualche capello nero robusto che la delineava,xò ci sono una miriade di capellini fini,che se ricrescessero come dico io risolverebbero la situazione.
La mia conclusione per ora è sono SODDISFATTO della gf,c'è un però....che c..o mi sono fatto? Il problema è questo,bisogna capire le priorità di una persona,posso essere pure migliorato,xò mi sbatto,la gf per me è 1 allenamento che occupa un ora e mezza della giornata,come per un altro puo essere la palestra,gli allenamenti di calcio( che tra l altro pratico),quindi io capisco totalmente quelli che dicono che non funziona,xkè vorrebbero che con 10 minuti la mattina e 10 la sera si risolvesse tutto..x me nn è cosi,o almeno a me ci vogliono un ora e mezza contando inversione,movimento rallentato,strofinamento unghie ecc...
SCusate la pappardella,continuerò a tenervi aggiornati

Saluti

La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 09:38:17 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Davids, continua! Se non continuiamo non otterremo nulla! Anch'io è circa 1 anno che pratico e ho ottenuto benefici nella salute dei capelli.
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 12:43:40 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

provo a caricare delle immagini,scusate l imprecisione,è quello che ho potuto fare,quindi se per cortesia non iniziate a dire " eh ma sono diverse ecc ecc" sono io il primo a dirlo,provo cmq a dare una testimonianza fotografica:

Tempia sinistra Febbraio:
http://imageshack.us/photo/my-images/836/tempiasx29febbraio.png/

Tempia sinistra dicembre:
http://imageshack.us/photo/my-images/9/tempiasxdicembre.png/

Frontale Febbraio:
http://imageshack.us/photo/my-images/141/frontalefebbraio.png/

Frontale DIcembre:
http://imageshack.us/photo/my-images/525/frontaledicembre.png/

Dall'alto Febbraio:
http://imageshack.us/photo/my-images/853/altofebbraio.png/

Dall'alto dicembre:
http://imageshack.us/photo/my-images/502/altodicembre.png/

Aspetto i vostri insulti! hahaha

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 13:01:35 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetto i vostri pareri sinceri! Non fatevi influenzare dalla pappardella sopra dove dico che sono migliorato pochissimo,ma che sono migliorato,preferisco la sincerità!

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 14:07:58 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi sembri messo male, dai tuo post credevo fossi peggio!

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 14:19:33 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids tu hai una diagnosi di un dermatologo?

No, te lo dico perché dalle foto non mi sembra aga.. La mia esperienza e' solo da forum intendiamoci...

Io proverei a postarle a Gigli nella sezione apposita e sentire cosa ne pensa... Non costa nulla..

Comunque è una situazione recuperabile..

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

527 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 15:21:10 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque non sei retrocesso, di per se è già una vittoria

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 04:17:07 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche secondo me non hai aga perchè, almeno dalle foto, il vertex non sembra avere problemi. Hai dei problemi nella zona frontoparietale, probabilmente anche solo fisiologici. Ma oltre alla gf e allo strofinio, non stai considerando di curarti con qualcosa di naturale? hai mai fatto delle analisi del sangue mirate? a me ad esempio è venuto fuori un possibile ipotiroidismo (il dermatologo mi ha consigliato di fare l'ecografia tiroidea) che tra i vari effetti porta anche alla perdita dei capelli...

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 11:29:50 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ragazzi calma,le foto possono trarre in inganno forse...è alopecia androgenetica diagnosticata,ero messo malissimo a settembre del 2010,mi salvò il propecia,lo dico senza vergogna. Sono in cura da un dermatologo,sto usando minoxidil 5% ed ho fatto sedute di PRP! Se riuscissi a mantenere la situazione attuale per sempre ne sarei felice!

Cmq lolly,bestiale ecc,secondo voi c è un mantenimento? Leggero miglioramento? Leggero peggioramento?

Grazie!

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 11:42:23 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra leggero miglioramento frontale..

Purtroppo quelle dall alto non si capiscono bene.. Sei stabile quindi la cura che stai seguendo va bene..

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 01:59:25 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le foto sono poco dettagliate per trarre giudizi, a mio avviso. tra l'altro guardandole frontalmente non sembra che tu abbia problemi; diversamente se le si guardano dall'alto la zona frontoparietale come dicevo sembra avere qualche problemino. Di solito per quelle zone si usano antidht topici, minox ed antiandrogeni...

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 19:31:24 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao drugo,

come già detto precedentemente uso minox e ho affrontato 4 sedute di prp....prossimamente voglio proprio provare questo latanaprost.

Mi dispiace allontanarmi dall'argomento ginnastica facciale,xò l'obbiettivo di tutti è riavere i capelli.....da marzo quando pratico gf in piu a quello ke facevo prima ho fatto 2 sedute di prp,il minox lo prendevo da tanto,il leggero miglioramento che io vedo dal vivo mi sento di attribuirlo all gf,soprattutto da quando ho imparato a muovere gli occipitali e da quando faccio il movimento rallentato.

saluti

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 19:42:31 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids io la penso esattamente come te, e cioè non mi sento di scartare nulla per mantenere e riacquistare qualche cm in più sulle tempie! fare la cavia sperimentando solo la gf non è il motivo che mi spinge a praticarla.
Detto questo, seguo sempre con molto interesse le discussioni sui vari antipgd2. Più che il latanaprost proverò la lozione del gol che uscirà a gennaio tanto per continuare la strada che ho imboccato da 6 mesi con la nigella. per la prima volta utilizzerò anche il minox al 2% con antiandrogeni prescrittomi dal doc la settimana scorsa. Mi ha consigliato di metterlo solo dopo lo shampoo, quindi 3 vlt. a settimana se lavo i capelli solo quelle volte. Io penso di lavarli quotidianamente, almeno per i primi 6 mesi, e provare a vedere se si muove qualcosa. Quindi tu credi che propecia più minox 5% ti abbiano aiutato a recuperare qualcosa sulle tempie?
Scusate il lungo offtopic.

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 12:22:55 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi hanno salvato,è diverso....diciamo che le tempie non sono mai arretrate,cioè la " Linea" è sempre stata quella,xò ormai capelli finissimi...in 3 mesi risultato strepitoso,mi salvò,poi per colpa di tutte le brutte cose lette ho smesso,non la riprendo per ora,xkè sto vedendo che reggo decentemente,do fiducia alla gf ancora per 1 pò!

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 17:50:57 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco; però se non manifestavi sides potevi proseguire, o considerando gli effetti positivi potevi quanto meno sostituire propecia con un antidht naturale (sepur più blando) come il saw palmetto. Io non ho aga, almeno per ora, però ho una profonda stempiatura su ambo i lati. Vediamo se con la cura che avvierò ora riesco a mantenere, percè se realmente la situazione riguardasse solo le tempie tra qualche anno potrei considerare un intervento da koray. Comunque appena metto una lozione sulle tempie, ed eseguo 10 min di gf (che li interpreto come sostitutivi del massaggio consigliato ogni qual volta su mette una lozione sullo scalpo) avverto, a seconda della lozione, una sensazione amplificata (es: con la nigella molto fresco, credo a causa del montolo, con il locoidon molto caldo; vediamo cosa succederà col minox ed antiandrogeni )

Andryb
Nuovo Membro

Città: fddfghghfdj

14 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 18:57:40 Invia a Andryb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Davids, quanti anni hai? secondo me il miglioramento è buono,le foto sembrano di qualità simile quindi per me il risultato è evidente :-) bisogna solo capire se il merito è tutto del minox + prp o se è stata utile anche la ginnastica facciale.
Io eseguo solo quella quindi ti terrò aggiornato se mi darà dei risultati senza l'aiuto di altro.
Mai dare niente per scontato!!

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 13:33:32 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dall'alto gennaio

http://img217.imageshack.us/img217/3940/altogennaio.jpg

Confrontatela con " dall'alto gennaio ( 2012)"

Saluti

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 13:35:01 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo dire " Dall'altro Febbraio ( 2012) " questa è di pochi gg fa.

Dalle foto ( come anche personalmente dalla realtà) sembra esserci stato un reinfoltimento generale,non allucinante,però un leggero reinfoltimento sembra esserci stato,soffre un pò la parte della tempia sinistra...io non mollo.

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 14:04:39 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A vedere così si vede il miglioramento..

Non hai modo di fare foto migliori? Complimenti comunque, peggioramento di sicuro non c'è stato..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 14:12:45 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo no,macchina fotografica di M... comunque a me basta non peggiorare,se già sono in dubbio tra Mantenimento e leggero miglioramento ( ed io sono un giudice severissimo con me stesso),sono contento.

Grazie!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 14:58:14 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a fare foto da di fronte e non dall'alto

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 19:00:05 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DEVI essere contento,,

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 20:48:44 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi ovvio!! A me adesso manca solo avere il risultato che stai avendo tu sull attaccatura della tempia sinistra,cioè che l arretramento si fermi e si rinforzino i capellini esistenti

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 23:49:15 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi minox, potresti chiedere al tuo dermatologo di potenziarlo con anti androgeni, che sembra funzionino bene sul front..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 13:39:56 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A marzo lo devo vedere...penso che gli chiederò di farmi provare il latanoprost..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 09:59:46 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Volevo informarvi che da lunedi inizierò ad utilizzare il latanoprost 0,0049% assieme al minoxidil,questo per dirvi che da allora non sarò piu un testimone attendibile della gf ( in caso di miglioramenti che spero con tutto il cuore arrivino). Vi posso dire che dopo quest ultimo mese di allenamento,dove mi sono allenato con un intensità assurda ( 1 ora di inversione,massaggi,1 ore di strofinamento unghie davanti alla tv,5 tibetani,posizioni yoga di inversioni,movimento rallentato) ho notato la mia chioma migliorarsi,ne sono sicuro,poi figuriamoci,se lo dico io pessimista come sono mi ritengo attendibile. Ieri sono andato dal dermatologo,oltre a prescrivermi il minox+latano mi ha guardato con la lente,ha notato pure lui il miglioramento " Sei messo davvero bene,diamogli questa ultima botta con il latanoprost",sinceramente in questa ultima settimana non ho tempo di farmi foto,dovete fidarvi.
Se vi fa piacere continuerò a testimoniare la mia situazione,visto che comunque non intendo mollare neanche un cm.

Per l'ennesima volta mi sento in dovere di dirvi che la gf è veramente una cosa difficile da portare avanti,sgaleare a c...o senza sentire qllo ke si fa non serve a niente.

Saluti

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 12:19:29 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buona fortuna!
Però la percentuale del latanoprost mi sembra alquanto bassa, ci sono molti utenti che l'hanno utilizzata senza alcun beneficio..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 12:29:24 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio dermatologo mi ha detto che per ora la prescrive cosi e ad alcuni suoi utenti ha portato benefici,gliel ho kiesto io di iniziare,quindi non penso che mi voglia prendere in giro ( nn l ha mai fatto) e poi lolly sono tranquillo,tanto faccio gf :)

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 17:52:17 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere, sono comunque felice di sentire un altra esperienza positiva riguardante la gf.. La costanza premia, non c'è dubbio..

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 09:43:42 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente,ripeto però per l ennesima volta,non ho fatto 10 minuti al mattino e 10 alla sera...ci dedico veramente tanto tempo!

Ciao!

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 13:42:29 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Davids, per massaggi cosa intendi? Sollevare la cute creando come delle piccole onde?
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 13:49:49 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto pessime.poca luce e risoluzione troppo bassa.

Posta delle foto con una fotocamera possibilmente. Falle alla luce solare. O se le fai in luoghi con bassa luce usa il flash.

Il diradamento c'è...altro che nessuna aga. Le foto mascherano bene.

Sembra cm che da febbraio a dicembre sia rimasto stabile

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 13:50:02 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Cactus,

ultimamente sto facendo il connettivale,massaggio proprio ogni parte della capa con la testa sporgente fuori dal letto,ho ottime sensazioni,sto riuscendo ad arrivare a 45 minuti di strofinamento ogni giorno seguendo il tuo consiglio! ;)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 13:56:53 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahaha piccion sono stato il primo a dirlo però datti una calmata nei toni ok? :D

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:02:25 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico la verità. Sono foto ingiudicabili.non ho usato toni offensivi.

Io scommetto che con un bel flash si noterebbe tutta la parte frontale mangiata dall'Aga.

Poi per carità: possiamo anche raccontarci del miracolo e nascondere la testa sotto la sabbia.nessuno ce lo vieta

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:05:28 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusami,se volessi nascondermi non avrei postato foto? ti pare? IO ho detto che sono rimasto uguale,un pelino migliorato,mi controllo tt i giorni sono il primo giudice di me stesso,un pochino sono migliorato,o cmq anche fossi rimasto uguale sono contento,non ho MAI parlato di miracolo,io non prendo per il c...o nessuno,meno che mai me stesso.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:09:00 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nemmeno io...ho solo detto che queste foto sono ingiudicabili.

Spiegami come si possano giudicare foto in penombra e a bassa risoluzione quando anche la dermoscopia a volte fa fatica.

Queste foto sono ottimisiche. Con una buona risoluzione ed un flash, la tua situazione tricologica si vedrebbe realmente.

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:12:56 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono stato il primo a dirlo,

foto di qualità più elevata purtroppo non sono in grado di farle,la macchinetta è quello che è,dovete fidarvi di queste foto,del mio giudizio e di quello del mio dermatologo,io sinceramente se un utente mi dice che è migliorato io ci credo,perchè mi sembra senza senso prendere per il culo la gente,cioè una volta ke vi dico che ho recuperato tutti i capelli quando in realtà sono pelato che ci guadagno? XD

Saluti

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:13:51 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque pccion se le rifaccio seguirò il tuo consiglio,provo a farle con il flash!

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:16:56 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente siamo in parecchi qui ad aver detto che le foto sono scarse.

Non ho detto che non mi fido, ne tantomeno ho offeso e insultato.

E se leggi bene ho scritto che da febbraio adicembre sembri essere stabile.

Ho solo espresso il parere legittimo (altrimenti cosa chiedi a fare pareri), che le foto fatte con cellulare sono pessime, e che in realtà sei molto più diradato di ciò che queste foto mostrano.

Saluti

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:20:01 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pccion io sono tranquillo,solo che dal tono ( che tra l altro via messaggi è spesso frainteso)mi sembravi duro,certo che posto per avere il vostro parere,ci mancherebbe altro,xò anche dalla scarsa qualità delle foto mi sembra si noti un leggero miglioramento, aggiungo che non ho mai detto che sei stato offensivo ;)

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata