IESON - la community anticalvizie - Alghe
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

Regione: Puglia
Città: Provincia di Foggia

552 Messaggi

Chi di voi si ciba di alghe?
Voi le conoscete? Le usate? E come?

.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 18:22:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le mangio fritte nella pastella fatta di farina e acqua
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

glomerulo

473 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 18:50:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me è capitato di mangiarle al ristorante cinese, fritte oppure a mo di insalata.. Non sono male!

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:51:17 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Io vorrei iniziare a mangiarle perchè hanno proprietà interessanti.
Però volevo chiedervi se ci fosse qualche rischio nel mangiarle.
.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 12:44:16 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo nessun rischio..quando le compri guarda cmq bene da che mare vengono
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 11:24:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me piacciono
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613