IESON - la community anticalvizie - Strofinamento unghie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Utilizzo questa pratica da oramai 4 mesi, faccio tre sessioni al giorno di 10 minuti, di risultati un ispessimento generale e forse qualcosina sulle tempie, anche a voi quando finite un set sentite uno strano formicolio nella testa e a volte i capelli rimangono ritti come fossero elettrizzati ?

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 21:30:57 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io faccio 10 minuti al giorno di strofinamento dei cogli***, come risultati niente di chè solamente un gran giramento di balle...
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 21:51:25 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerchiamo di esser costruttivi, anche a me interessa la cosa

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 22:40:49 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì Lopez quello che tu pratichi può portare a sides molto pesanti :D Comunque mi piacerebbe avere il parere di Davids234 :), io sfrego le unghie tutte insieme e non come nel metodo balayam uno alla volta che ritengo perda efficacia.
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 12:43:09 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
We ciao!!

Io faccio 30 min al giorno,non mi ritengo assolutamente un esperto! :) posso dirti che il formicolio non lo sento sempre,cmq anche io pratico strofinando tutte le unghie assieme,quello del video di balayam mi sembra una cavolata..xkè non sento proprio niente. Sono contento che hai notato risultati,io come scritto nell'altro post sono al 10 mese di gf ( che comprende anche il balayam) nell'ultimo periodo ho notato di sicuro un miglioramento rispetto soprattutto a settembre/ottobre,xò io non sono un vero e proprio testimone,xkè faccio tante cose: Balayam,minox 5%,sedute di prp,gf con la testa a penzoloni fuori dal letto,movimento rallentato,contrazioni prolungate durante la giornata, quindi non posso dire cosa mi abbia fatto migliorare seppur lievemente..
La cosa che consiglio a tutti,parlo della gf,ma vale per qualsiasi altra cosa, è non mollare mai,io a ottobre mi vedevo una schifezza,xò evitavo di guardarmi troppo allo specchio e continuavo dritto per la mia strada e adesso ho constatato il miglioramento ( confermato anche dal dermatologo alla visita dell 11 dicembre)...bisogna essere determinati,mai mollare..

Ciaoo buone feste
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 13:34:37 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io naturalmente mi curo , utilizzo minoxidil al 2 , finasteride , nizoral e ciclopiroxolamina :) Il mio problema "risiede" solamente alle tempie ed è per questo che di GF effettuo l'alzata delle sopracciglia perchè è l'unico con cui si sente il movimento di quest'ultime e lo strofinamento delle unghie !
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:00:06 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio anche di portare le sopracciglia quasi ad unirle, anche quello per il front dovrebbe aiutare ;)

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 00:14:42 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
30 minuti forse sono pochi, io strofino per almeno 40 mentre pratico meditazione oltre a tante brevi sessioni sparse nel corso della giornata. Sin dalla prima volta avvertii una sorta di calore dovuto alla maggiore vascolarizzazione delle aree sofferenti, con il tempo questa sensazione si è fatta costante e anche nei momenti di non-pratica continuo ad avvertirla appena appena.

Strano ma vero, la sensazione è riferita nella sola zona in cui ho miniaturizzazione ossia la tempia sinistra. a destra invece ho una curvatura fisiologica e non avverto alcunchè.

Risultati buoni senza alcun dubbio, non ho più quei fastidiosi pruriti e ne perdo molti meno. Sono fermamente convinto che questa pratica possa letteralmente salvarmi la chioma, magari non mi ridarà l'hairline di un tempo ma a me basta un mantenimento (e lo firmerei col sangue..)

Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 12:13:39 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sinceramente anche sto qua,seppur da molti spacciato per ciarlatano,mi sembra ke di sicuro abbia mantenuto/leggermente migliorato,guardatevi i primi video..

http://www.youtube.com/watch?v=aSQHPglCyWQ

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 12:15:19 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ero io il primo a dire ke lo strofinamento di ogni singolo dito mi sembrava 1 cavolata

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:33:56 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io pratico 15 minuti massimo al giorno, finita una sessione da 5 minuti sento subito i capelli leggerissimi e morbidissimi , anche a te succede??
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:36:28 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al tatto li sento diversi,qualcosa succede,questo secondo me è fuori dubbio,poi su cosa succede e sull efficacia di quello che succede non mi sento di pronunciarmi.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 17:09:37 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In teoria a quanto si dice la stimolazione elettrica derivata da questo strofinamento dovrebbe portare ad una ricrescita su tutto il capo
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 18:11:47 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo lui lo strofinamento singolo corrisponde a quello a 5 dita, solo che il primo è più discreto e lo si può fare anche in pubblico senza attirare troppo l'attenzione. Io a volte lo faccio perchè mi permette di strofinare tutta la superficie dell'unghia in modo omogeneo.
Cmq l'importante è rub! rub! as much as you can!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata